PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho fatto le prime 2 orette. Bellissimo tutto per quanto mi riguarda. OST magistrale, camminare su terreni impervi è reso benissimo e graficamente è una roba fuori dal mondo. In certi frangenti sfiora il fotorealismo, sia per una pulizia dell'immagine impeccabile (gioco su pro in 4k hdr) sia per la distanza visiva che è allucinante.

ma, ma, ma poi vogliamo parlare del fatto che Kojima a sto giro non ci ha spoilerato praticamente niente prima dell'uscita del gioco? :asd:  cioè praticamente 

tutti i trailer che ha mostrato escluso quello di lancio mostravano roba delle primissime ore di gioco :rickds:
P.S. io a BB mi ci sto già affezionando :bruniii:

Sta cosa dei like è la kojitrollata più grande di tutte, è una meccanica totalmente inutile eppure fa capire molto da quanto la società di oggi è condizionata da like e social network e media a mio modo di vedere. Comunque avrei una domanda SERIA per chi lo sta giocando. Partendo dal presupposto che la trama si sapeva che sarebbe stata veramente ben scritta e narrata ora la mia attenzione si rivolge su altro, voi ragazzi vi state veramente divertendo col gameplay? ciò che intendo dire, se questo gameplay fosse estrapolato dalla storia narrata sarebbe davvero così ben fatto e stimolante? A voi le conclusioni.
io ho fatto poco ma quelle parti che ho fatto sono state "tese"  sopratutto la seconda . Non devi semplicemente arrampicarti come un assassin creed ma fare attenzione .

poi la musica è stupenda

Azz è la prima volta che sono indeciso se tenere in ita il doppiaggio... è davvero incredibile 

Sta cosa dei like è la kojitrollata più grande di tutte, è una meccanica totalmente inutile eppure fa capire molto da quanto la società di oggi è condizionata da like e social network e media a mio modo di vedere. Comunque avrei una domanda SERIA per chi lo sta giocando. Partendo dal presupposto che la trama si sapeva che sarebbe stata veramente ben scritta e narrata ora la mia attenzione si rivolge su altro, voi ragazzi vi state veramente divertendo col gameplay? ciò che intendo dire, se questo gameplay fosse estrapolato dalla storia narrata sarebbe davvero così ben fatto e stimolante? A voi le conclusioni.

Ci sono persone che si divertono con Monster Hunter (l'ultimo uscito su console) e di trama/narrazione diciamo che non è il suo punto forte.

Un gameplay ripetitivo fino alla nausea (ma che dietro c'è una strategia e tattica pazzesca), pad alla mano "sei sempre a fare le stesse cose".  :asd:

[X] Ordinato il 15 luglio

I

I

I

[X]  Spedito giovedì 7 novembre

I

I

I

[X]  In consegna

I

I

[   ]  In arrivo oggi

:monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake:
CONSEGNATOOOOO!!!!!  :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: :megahype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e8b393c3d7311cb5bbcca1e3546e9b32.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Niente da fare, la regia che fa lui non la fa nessuno nei videogiochi, una cura maniacale.

YUSUKE86 ha detto:

Ci sono persone che si divertono con Monster Hunter (l'ultimo uscito su console) e di trama/narrazione diciamo che non è il suo punto forte.
Un gameplay ripetitivo fino alla nausea (ma che dietro c'è una strategia e tattica pazzesca), pad alla mano "sei sempre a fare le stesse cose".  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma che c entra non hai risposto alla mia domanda. Qua non stiamo parlando di quel gioco, è solo che leggo di longevità anche sulle 100 e passa ore per chi vuole platinarlo visto L enorme mole di consegne secondarie ma vorrei capire se finita la storia il gameplay regge. E specialmente se regge come genere in se. Kojima ha detto di aver creato un nuovo genere perciò stando a quanti detto se prendi lo stesso gameplay e li usi per un gioco totalmente diverso dovrebbe funzionare lo stesso? (Come per gli spara tutto ad esempio) non saprei. È questo che vorrei capire ecco non dubito della trama che so già che sarà ottimamente realizzata e anche emozionante.

Vabbè, cosa vi dico a fare che ne penso. Mi sono immedesimato a tal punto che son diventato aptofobico.

Parlando seriamente ( mentre si attendono i 30 minuti di installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) che difficoltà avete messo? Cosa consigliate?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si ma che c entra non hai risposto alla mia domanda. Qua non stiamo parlando di quel gioco, è solo che leggo di longevità anche sulle 100 e passa ore per chi vuole platinarlo visto L enorme mole di consegne secondarie ma vorrei capire se finita la storia il gameplay regge. E specialmente se regge come genere in se. Kojima ha detto di aver creato un nuovo genere perciò stando a quanti detto se prendi lo stesso gameplay e li usi per un gioco totalmente diverso dovrebbe funzionare lo stesso? (Come per gli spara tutto ad esempio) non saprei. È questo che vorrei capire ecco non dubito della trama che so già che sarà ottimamente realizzata e anche emozionante.
Non ti ho risposto perchè ho giocato poco e non ti so rispondere ;)

Cmq hai intenzione di prenderlo?

comunque la ps finora faticava di piu con medievil che con questo :asd:
Hai la base/slim o la pro? 

Comunque horizon me lo sono giocato e andava bene, quindi se il motore é lo stesso penso che alla fine sia ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro