Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Appena fatta, in questo momentoHo fatto la mia prima pisciata nella natura :eccav:
La prima parte è un mega tutorial, pieno di scale e di funi....gentilmente concesse da un pg della trama
Ero convinto fossero di un utente, poi ho letto il nome e ho realizzato.
Si cade facilmente, un carico l'ho trasportato con L2/R2 premuti per tutto il tragitto. Fastidioso, ma il senso di scomodità che comporta un carico pesante è simulato bene.
La trama....dopo 3 ore non c'ho capito niente. O meglio, forse sto cercando di capire cose che al momento non posso capire, a parte lo scopo primario
La stanza di riposo purtroppo è na specie di hud, già si sapeva che non ci puoi girare normalmente e forse questo è (per ora) l'unico non-difetto.
Comparto tecnico ottimo, io ho un lcd full hd del 2007 quindi posso immaginare su schermi led o in 4k.

Mi sono confuso coon Vc3nZ ma eri tu quello che parlava di archvio :D , volevo sapere ma nel menu dati si sbloccherà la voce archivio o con la stessa si intendono le interviste?Sono contento della mole di informazioni dell'Archivio e nei dialoghi bisogna ascoltare bene Heartman che è un po' l'Otacon della situazione.
Però i concetti per quanto affascinanti, sono anche molto difficili.![]()
Credevo comunque che il "dormi" fosse un modo per recuperare al volo il vigore...ma ahimè 
Poco fa mi son fermato sotto la pioggia un minuto a guardarmi attorno non sapendo che fare, a volte vorrei tornare indietro, ma ha poco senso, a volte non voglio avanzare. E' un gioco completamente diverso da tutti gli altri, molto spiazzante, è complicato.
Secondo me ha una dellle migliori implementazioni dell'HDR.Comparto tecnico ottimo, io ho un lcd full hd del 2007 quindi posso immaginare su schermi led o in 4k.

comunque boh, è vero che il core del gioco è semplice però ti prende proprio anche perchè il mondo di gioco e i suoi retroscena sono curati tantissimo.2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Altra sessione di 2 ore e mezza, ho aiutato 3 persone a completare i loro ponti, poi sono andato avanti nella main e quando è partita questa:

1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:
Altra sessione di 2 ore e mezza, ho aiutato 3 persone a completare i loro ponti, poi sono andato avanti nella main e quando è partita questa:
che figata sta roba, nel pomeriggio ci do un occhiata più approfonditahttps://www.connectors-ds.it/
No vabbè qua Koji ha abbattuto la quarta , la quinta e tutte le pareti possibili e immaginabili.

Questa, è assolutamente, una cosa geniale e non penso che prima d'ora sia mai stata fatta.nathanhale93 ha detto:https://www.connectors-ds.it/
No vabbè qua Koji ha abbattuto la quarta , la quinta e tutte le pareti possibili e immaginabili.