PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatte le prime due ore, non sto neanche a dire cosa penso perchè è molto intripposo, ma per l'amor del cielo qualcuno mi linki dove comprare l'ost in formato fisico perchè mi devo fare la playlist della vita.

Ho fatto la mia prima pisciata nella natura  :eccav:

La prima parte è un mega tutorial, pieno di scale e di funi....gentilmente concesse da un pg della trama :asd:

Ero convinto fossero di un utente, poi ho letto il nome e ho realizzato.

Si cade facilmente, un carico l'ho trasportato con L2/R2 premuti per tutto il tragitto. Fastidioso, ma il senso di scomodità che comporta un carico pesante è simulato bene.

La trama....dopo 3 ore non c'ho capito niente. O meglio, forse sto cercando di capire cose che al momento non posso capire, a parte lo scopo primario :asd:

La stanza di riposo purtroppo è na specie di hud, già si sapeva che non ci puoi girare normalmente e forse questo è (per ora) l'unico non-difetto.

Comparto tecnico ottimo, io ho un lcd full hd del 2007 quindi posso immaginare su schermi led o in 4k.

Ho fatto la mia prima pisciata nella natura  :eccav:

La prima parte è un mega tutorial, pieno di scale e di funi....gentilmente concesse da un pg della trama :asd:

Ero convinto fossero di un utente, poi ho letto il nome e ho realizzato.

Si cade facilmente, un carico l'ho trasportato con L2/R2 premuti per tutto il tragitto. Fastidioso, ma il senso di scomodità che comporta un carico pesante è simulato bene.

La trama....dopo 3 ore non c'ho capito niente. O meglio, forse sto cercando di capire cose che al momento non posso capire, a parte lo scopo primario :asd:

La stanza di riposo purtroppo è na specie di hud, già si sapeva che non ci puoi girare normalmente e forse questo è (per ora) l'unico non-difetto.

Comparto tecnico ottimo, io ho un lcd full hd del 2007 quindi posso immaginare su schermi led o in 4k.
Appena fatta, in questo momento :rickds:

Sono contento della mole di informazioni dell'Archivio e nei dialoghi bisogna ascoltare bene Heartman che è un po' l'Otacon della situazione.

Però i concetti per quanto affascinanti, sono anche molto difficili.  :asd:
Mi sono confuso coon Vc3nZ ma eri tu quello che parlava di archvio :D , volevo sapere ma nel menu dati si sbloccherà la voce archivio o con la stessa si intendono le interviste?

Perchè del Toro mi ha parlato proprio della voce " archivio " ma io vedo solo dati - archivio dati, che è il nome dell insieme di contenuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono in leggera difficoltà, il fatto di dover fare lunghi viaggi senza tornare alla base mi spiazza :asd:    Credevo comunque che il "dormi" fosse un modo per recuperare al volo il vigore...ma ahimè  :dsax:

Ho un lungo viaggio di tot tappe da fare ma fra le scarpe a metà consumo e la pioggia temo di arrivare scalzo col carico distrutto  :dsax:  Poco fa mi son fermato sotto la pioggia un minuto a guardarmi attorno non sapendo che fare, a volte vorrei tornare indietro, ma ha poco senso, a volte non voglio avanzare. E' un gioco completamente diverso da tutti gli altri, molto spiazzante, è complicato.

Sto odiando ste robe nuove ogni 3x2, non cis to capendo un fico secco  :ahsisi:

Sono praticamente all'inizio e non ho sbloccato ancora una ceppa, ma la cosa di studiarsi il terreno con lo scanner per cercare passaggi blu e evitare gialli  e rossi per ora mi intrippa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Altra sessione di 2 ore e mezza, ho aiutato 3 persone a completare i loro ponti, poi sono andato avanti nella main e quando è partita questa:

Ero felicissimo della scarpinata fatta :bruniii:  

Per ora le BTs le sto evitando andando di stealth e sfruttando la verticalità con le scale dove è possibile :sisi:  comunque boh, è vero che il core del gioco è semplice però ti prende proprio anche perchè il mondo di gioco e i suoi retroscena sono curati tantissimo.

2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Altra sessione di 2 ore e mezza, ho aiutato 3 persone a completare i loro ponti, poi sono andato avanti nella main e quando è partita questa:

Fai la main subito dopo  :asd:

Fatte un paio d'ore (volate via) e boh, penso che la mia testa stia esplodendo per la mole di informazioni sulla trama che sto ricevendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma il tutto, mi tiene incollato in una maniera davvero impressionante, non vedo l'ora di proseguire

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:

Credo sia una delle piu belle canzoni mai ascoltate in un vg???

nathanhale93 ha detto:
https://www.connectors-ds.it/
No vabbè qua Koji ha abbattuto la quarta , la quinta e tutte le pareti possibili e immaginabili.
Questa, è assolutamente, una cosa geniale e non penso che prima d'ora sia mai stata fatta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro