LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,519
Cercherò di recuperarlo, giusto per curiositàC'era un video, ma abbiamo fatto almeno 150 posts in 3 giorni, te lo linkerei, ma ritrovarlo è proibitivo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cercherò di recuperarlo, giusto per curiositàC'era un video, ma abbiamo fatto almeno 150 posts in 3 giorni, te lo linkerei, ma ritrovarlo è proibitivo

È questo, giusto?C'era un video, ma abbiamo fatto almeno 150 posts in 3 giorni, te lo linkerei, ma ritrovarlo è proibitivo
FattoCercherò di recuperarlo, giusto per curiosità![]()
goditi il nosense
Immagina che Kojima ha messo apposta l'ow per farti scegliere la via che vuoiquelli di ign si lamentavano del fatto che non segnasse la direzione migliore da seguire con il marker

E' ridicolo lo stesso , parte della sfida è proprio trovare i passaggi, per esempio, nel prologo ioquelli di ign si lamentavano del fatto che non segnasse la direzione migliore da seguire con il marker

Non lo so, non ho mai accettato i loro cookies, quello che dico io era embedded in un tweetÈ questo, giusto?
https://www.ign.com/articles/2019/11/02/death-stranding-this-years-most-divisive-game-beyond-episode-615
Fattogoditi il nosense
![]()
addirittura non dovevi recuperarlo con calma?Comunque siete hype puro, mannaggialaputtena
Se domani mi gira mi sa che mi fiondo a recuperarlo :sad2: non resisto più
E' che vuole annoiarsi con noiaddirittura non dovevi recuperarlo con calma?

Dorsai ha detto:Si setti la console in Inglese e il gioco lo fa anche lui
Ok adesso sono confuso, bisogna cambiare la lingua del sistema della ps4 o si può cambiare ilnl doppiaggio dalle opzioni del gioco?jack84 ha detto:Basta andare nelle opzioni anche con console ita
Più che altro non è nemmeno un OW immenso, nel senso che inizialmente mantiene una certa linearità e devi seguire le consegne più importanti per poter avanzare.quelli di ign si lamentavano del fatto che non segnasse la direzione migliore da seguire con il marker
. Andate avanti perchè il gioco migliora sempre di più, sopratutto lato trama e personaggi.Potresti cercare una discesa non troppo ripida, non si cade facilmente.nel primo capitolo per calarsi da una rupe senza avere corda o scala c'è un metodo? per evitare proprio di lanciarsi o cadere e spaventare il BB.
Puoi cambiare lingua dal menu principale (non in game)Ok adesso sono confuso, bisogna cambiare la lingua del sistema della ps4 o si può cambiare ilnl doppiaggio dalle opzioni del gioco?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ci sono le opzioni lingua che si possono cambiare in gameOk adesso sono confuso, bisogna cambiare la lingua del sistema della ps4 o si può cambiare ilnl doppiaggio dalle opzioni del gioco?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk