PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti passa subito, quando ti accorgi che ti sei caricato tanto, non riesci a resistere a fare deviazioni per recuperare carichi smarriti, arriva la timefall, stai andando contro-vento, e hai la torre di pisa sulle spalle e maledici il momento in cui hai voluto fare lo sborone :sisi:  

Stai tranquillo che la tentazione si placherà :sisi:  , una volta che realizzi che più carichi e più sei lento, più hai problemi e hai maggiori possibilità di cadere/non riuscire a scappare e quindi perdere quasi completamente il carico, ti passerà la voglia avendo visto che per l'ennesima volta carichi il mondo per poi perdere tutta la fatica che hai fatto, e tempo (non che mi sia ancora successo eh, però è facile da immaginare :sisi:  ).
:rickds: suppongo sarei un bersaglio prelibato per i muli :rickds:

Ed immagino le bestemmie al primo dirupo

Qualcuno mi spiega per quale motivo non si dovrebbe andare in giro tenendo perennemente premuti R2+L2? 

L'interfaccia grafica delle scritte e vari menù mi riportano un senso di de ja vù con MGS V

Qualcuno mi spiega per quale motivo non si dovrebbe andare in giro tenendo perennemente premuti R2+L2? 
Io ci vado solamente se il carico è davvero pesante, sennò si riesce bene o male ad andare anche senza. (tranne se bisogna passare in passaggi ostici :sisi: )

P.S. Comunque sì, è vero, andando sempre avanti con R2+L2 si sta più sicuri :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
TheKingOfPain ha detto:
[/zon
1. È scomodo
2. Sei più lento e non puoi scattare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che è conveniente quando giri in zone tranquille, ma nei territori dei mules è impossibile

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

ero pieno di roba e stavo per arrivare a destinazione e parte la pioggia e arrivano le bts , che ansia menomale che le consegne erano senza stimoli .a :asd:
Piove quasi sempre in pratica, prima mi trovavo al riparo sotto ad un ponte per evitare il timefall, ha smesso, esco dal ponte e tempo qualche secondo ha ripreso. Ho la nuvola da impiegato :asd:

Si, sembrano quelli di MGSV in effetti.. :asd:
Tra l'altro mi piacciono molto, ha uno stile moderno in linea con il tema sci fi del gioco.

Piove quasi sempre in pratica, prima mi trovavo al riparo sotto ad un ponte per evitare il timefall, ha smesso, esco dal ponte e tempo qualche secondo ha ripreso. Ho la nuvola da impiegato :asd:

Tra l'altro mi piacciono molto, ha uno stile moderno in linea con il tema sci fi del gioco.
Concordo ancora una volta.

Tra l'altro sono uno di quelli che ha apprezzato tantissimo MGSV, specie il gameplay.

Dare like multipli ha un qualche effetto negativo per chi ne dà? Io spollicio a valanga tutto quello che incontro :asd:

Dare like multipli ha un qualche effetto negativo per chi ne dà? Io spollicio a valanga tutto quello che incontro :asd:
Assolutamente no, tranquillo. E' una cosa che contribuisce poi a ricevere supporto durante le battaglie con le BT. :ahsisi:

TheKingOfPain ha detto:
[/zon
1. È scomodo
2. Sei più lento e non puoi scattare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che è conveniente quando giri in zone tranquille, ma nei territori dei mules è impossibile

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Non sono ancora arrivato a quei nemici, ho giocato poco.

Io ci vado solamente se il carico è davvero pesante, sennò si riesce bene o male ad andare anche senza. (tranne se bisogna passare in passaggi ostici :sisi: )

P.S. Comunque sì, è vero, andando sempre avanti con R2+L2 si sta più sicuri :asd:
Al momento è il classico no brainer.

Comunque sono alla prima vera e propria missione, come si fa a resistere a raccogliere tutto quel loot/lost cargo? :asd:  è impressionante, e giocando senza markers sicuramente me ne perdo parecchi.

Fatte le prime ore, che sono sostanzialmente un lungo tutorial. Bellissima atmosfera, nulla da dire. Vediamo come prosegue :asd:  

alcuni oggetti come le resine servono apposta per essere riciclate .

il gioco continua ad inondarmi di informazioni che mi scoppia la testa .

ho qualche domanda come si ripara la moto e quanto conviene tornare indietro a consegnare un carico perduto importante? se deposito un carico un po danneggiato recupera?

ps qualcuno ha usato la mia scala  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro