Andando un poco avanti li puoi riciclare e ottenere materialima gli oggetti distrutti che si trovano si possono solo scartare o hanno altre utilità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andando un poco avanti li puoi riciclare e ottenere materialima gli oggetti distrutti che si trovano si possono solo scartare o hanno altre utilità?
Ti passa subito, quando ti accorgi che ti sei caricato tanto, non riesci a resistere a fare deviazioni per recuperare carichi smarriti, arriva la timefall, stai andando contro-vento, e hai la torre di pisa sulle spalle e maledici il momento in cui hai voluto fare lo sborone![]()
Stai tranquillo che la tentazione si placherà, una volta che realizzi che più carichi e più sei lento, più hai problemi e hai maggiori possibilità di cadere/non riuscire a scappare e quindi perdere quasi completamente il carico, ti passerà la voglia avendo visto che per l'ennesima volta carichi il mondo per poi perdere tutta la fatica che hai fatto, e tempo (non che mi sia ancora successo eh, però è facile da immaginare
).
suppongo sarei un bersaglio prelibato per i muli 
Più che dei muli direi per le BT visto che con un carico eccessivo non puoi scapparesuppongo sarei un bersaglio prelibato per i muli
Ed immagino le bestemmie al primo dirupo

I primi incontri mi faranno cagare addosso dall'ansiaPiù che dei muli direi per le BT visto che con un carico eccessivo non puoi scappare![]()

La situazione è peggioreSì ma qui di solito ci interessa il parere dei videogiocatori![]()

Io ci vado solamente se il carico è davvero pesante, sennò si riesce bene o male ad andare anche senza. (tranne se bisogna passare in passaggi osticiQualcuno mi spiega per quale motivo non si dovrebbe andare in giro tenendo perennemente premuti R2+L2?
)
L'interfaccia grafica delle scritte e vari menù mi riportano un senso di de ja vù con MGS V
THIS IS PEQUOD. APPROACHING POSITION. 
ero pieno di roba e stavo per arrivare a destinazione e parte la pioggia e arrivano le bts , che ansia menomale che le consegne erano senza stimoli .aI primi incontri mi faranno cagare addosso dall'ansia![]()

Si, sembrano quelli di MGSV in effetti..L'interfaccia grafica delle scritte e vari menù mi riportano un senso di de ja vù con MGS V

TheKingOfPain ha detto:Qualcuno mi spiega per quale motivo non si dovrebbe andare in giro tenendo perennemente premuti R2+L2?
[/zon
1. È scomodo
2. Sei più lento e non puoi scattare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che è conveniente quando giri in zone tranquille, ma nei territori dei mules è impossibile
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Piove quasi sempre in pratica, prima mi trovavo al riparo sotto ad un ponte per evitare il timefall, ha smesso, esco dal ponte e tempo qualche secondo ha ripreso. Ho la nuvola da impiegatoero pieno di roba e stavo per arrivare a destinazione e parte la pioggia e arrivano le bts , che ansia menomale che le consegne erano senza stimoli .a![]()

Tra l'altro mi piacciono molto, ha uno stile moderno in linea con il tema sci fi del gioco.Si, sembrano quelli di MGSV in effetti..![]()
Concordo ancora una volta.Piove quasi sempre in pratica, prima mi trovavo al riparo sotto ad un ponte per evitare il timefall, ha smesso, esco dal ponte e tempo qualche secondo ha ripreso. Ho la nuvola da impiegato
Tra l'altro mi piacciono molto, ha uno stile moderno in linea con il tema sci fi del gioco.
Assolutamente no, tranquillo. E' una cosa che contribuisce poi a ricevere supporto durante le battaglie con le BT.Dare like multipli ha un qualche effetto negativo per chi ne dà? Io spollicio a valanga tutto quello che incontro![]()

Non sono ancora arrivato a quei nemici, ho giocato poco.TheKingOfPain ha detto:Qualcuno mi spiega per quale motivo non si dovrebbe andare in giro tenendo perennemente premuti R2+L2?
[/zon
1. È scomodo
2. Sei più lento e non puoi scattare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che è conveniente quando giri in zone tranquille, ma nei territori dei mules è impossibile
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Al momento è il classico no brainer.Io ci vado solamente se il carico è davvero pesante, sennò si riesce bene o male ad andare anche senza. (tranne se bisogna passare in passaggi ostici)
P.S. Comunque sì, è vero, andando sempre avanti con R2+L2 si sta più sicuri![]()
è impressionante, e giocando senza markers sicuramente me ne perdo parecchi.