PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ora vado spedito con la main che voglio farmi il capitolo 3. Inutile fare consegne e secondarie adesso con metà dell’equipaggiamento disponibile, sarà molto più divertente farlo quando si avranno strumenti più avanzati, veicoli e perfino qualche arma

Già ora che ho sbloccato spray ripratore e stivali da craftare è tutt’altra cosa

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Presente anche io  :)  

Uk52Wqk.jpg

Iniziato ieri sera utilizzando PS4 Pro e TV 43' 4K con HDR attivo: semplicemente stupendo e clamoroso dal punto di vista tecnico!

Ho una domanda a chi gioca a Death Stranding su PS4 Pro e le configurazioni 4K e HDR attive: quanto rumore fa la ventola della PlayStation? Perché a me risulta costantemente attiva durante le cutscene e ogni tanto quando apro il menu manette-skin. Vorrei capire se si tratta delle impostazioni attive, del gioco in sè oppure della mia console.

Ultima modifica da un moderatore:
Flux ha detto:
Presente anche io  

Nascondi Contenuto
Uk52Wqk.jpg

Iniziato ieri sera utilizzando PS4 Pro e TV 43' 4K con HDR attivo: semplicemente stupendo e clamoroso dal punto di vista tecnico!

Ho una domanda a chi gioca a Death Stranding su PS4 Pro e le configurazioni 4K e HDR attive: quanto rumore fa la ventola della PlayStation? Perché a me risulta costantemente attiva durante le cutscene e ogni tanto quando apro il menu manette-skin. Vorrei capire se si tratta delle impostazioni attive, del gioco in sè oppure della mia console.
Si anche a me la Pro decolla a manetta in alcune situazioni, as usual con i giochi pesanti come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna gioco con le cuffie quindi ho eliminato il problema alla radice

Ragazzi una domanda: dove trovo gli scarponi? Devo fabbricarli io in qualche modo? Premetto che sono appena arrivato al SPOILER LOCALITÀ CAPITOLO 2

centro logistico e devo accettare le consegne lì

Se mi spiegano come fare dopo questo punto va benissimo, ma chiedo comunque perché magari non ho capito bene io come fare. :hmm:

David-Senpai 95 ha detto:
Ragazzi una domanda: dove trovo gli scarponi? Devo fabbricarli io in qualche modo? Premetto che sono appena arrivato al SPOILER LOCALITÀ CAPITOLO 2

Se mi spiegano come fare dopo questo punto va benissimo, ma chiedo comunque perché magari non ho capito bene io come fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sbloccherai la possibilità di craftarli a breve, oltre a poterli rubare anche ai mules

Se mi spiegano come fare dopo questo punto va benissimo, ma chiedo comunque perché magari non ho capito bene io come fare. :hmm:
Si poi sblocchi il progetto per fabbricarli, alcuni inizialmente ti verranno regalati, puoi rubare quelli dei Mules.

Console limited disponibile dal GS, occhio che ci sto facendo un pensierino. :saske:

Ma nell'armadietto condiviso posso donare solo armi e attrezzatura ? Posso donare anche i miei carichi ? 

Altra domanda, nei centri logistici posso consegnare tutti i pacchi automaticamente anche negli altri centri lontani ? 

Molto strano....allora fai cosi: vai in una stanza privata e fai una doccia......prova ;)

Comunque, state diventando tutti dei Muli (io già lo sono) :asd:
perfetto! grazie mille :D

me le ha aggiunte ma continuo a non vederle nell'inventario

@cafo678 ti chiedo qua che è meglio:

ricordi che la foto che tu postasti riguardo al lv del tempo di consegne? quella schermata come l'hai raggunta? ricordo che c'erano parecchie statistiche che io non ho ancora visto.

Hai recuperato poi con il tempo di consegna :D  ?

fossero multiuso perché la gente dovrebbe lasciarle?
Non cambia il fatto che la sola opzione presente è "disassembla", cosa un po' sciocca specialmente per una scala telescopica, e lo sai solo dopo averla posizionata/usata. In un gioco con centinaia di aiuti e un menú apposito per essi, mi stupisce molto questa mancanza.

Sto accendendo ora la console.

Anch'io basta secondarie per ora, cerco di arrivare all'episode 3.

Comunque io oggi inizio a parlare di narrativa, ma inizio piano.

SPOILER EPISODE 1

Avete visto che Bridget era collegata con degli strand a quel macchinario e anche che quando "cade" dal letto ha tutto il liquido nero addosso?

Mi sono perso io il motivo o è una cosa moooolto strana? Loro però non reagiscono alla cosa. Che questo liquido nero sia possibile usarlo per le cure?

:monkashake:

Buone consegne a tutti!

Si anche a me la Pro decolla a manetta in alcune situazioni, as usual con i giochi pesanti come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna gioco con le cuffie quindi ho eliminato il problema alla radice

Anche io gioco con le cuffie ma da quando ho la nuova TV sto notando effettivamente rumori più forti da parte della ventola. Sto cominciando a pensare che dipenda sempre più dalle impostazioni grafiche disponibili per questi giochi, considerando il 4K e l'HDR attivo.

@cafo678 ti chiedo qua che è meglio:

ricordi che la foto che tu postasti riguardo al lv del tempo di consegne? quella schermata come l'hai raggunta? ricordo che c'erano parecchie statistiche che io non ho ancora visto.

Hai recuperato poi con il tempo di consegna :D  ?
Ah ma pure io ho tempo di consegna ancora a 0 :tristenev:  Ma come accidenti si aumenta?? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro