PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
20191109-131149.jpg
Buon Day Two a tutti!

Siriodorione ha detto:
Ma non mi è ai apparsa la scala da fabbricare anche nelle strutture precedenti, mi sa appare dopo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
No, guarda meglio. Io ne ho fabbricate a pacchi già al primo centro riconnesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ho imparato a caro prezzo la faccenda delle scale, anche perchè se non erro non c'è scritto da nessuna parte che sono monouso.

No, guarda meglio. Io ne ho fabbricate a pacchi già al primo centro riconnesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ma solo al primo centro stanno?

Io ho

Il primo centro, quello vicino alla prima base, non ricordo i nomi degli NPC dannazione XD
Il secondo più in alto quello che poi si scopre bisogna andare molto a ovest ma passando da altre strutture, e infine il terzo, quello con la moto scarica fuori che da la missione dei cristalli.

Le scale non stanno ovunque da creare? O mi appariranno anche al terzo centro come riparo la stampante?

Ma solo al primo centro stanno?

Io ho

Il primo centro, quello vicino alla prima base, non ricordo i nomi degli NPC dannazione XD
Il secondo più in alto quello che poi si scopre bisogna andare molto a ovest ma passando da altre strutture, e infine il terzo, quello con la moto scarica fuori che da la missione dei cristalli.

Le scale non stanno ovunque da creare? O mi appariranno anche al terzo centro come riparo la stampante?
in tutti i terminali , potevi crearle gia molto prima 

E anche oggi si gioca domani... Che bella la vita  :putin:

in tutti i terminali , potevi crearle gia molto prima 
Ma è strano che non me ne sia accorto...lì mi hanno detto anche che posso creare torri ma nell'inventario ho solo il coso che crea il box e nella creazione che ho di quella struttura che ho bloccato (per ora, devo riparare) vedo in grigio solo lo srpy.
Mi sto davvero incasinando e sto mancando robe senza accorgermene  :facepalm:

Ma è strano che non me ne sia accorto...lì mi hanno detto anche che posso creare torri ma nell'inventario ho solo il coso che crea il box e nella creazione che ho di quella struttura che ho bloccato (per ora, devo riparare) vedo in grigio solo lo srpy.
ma mica devi creare dall'inventario, dove accetti le consegne da fare  nelle varie opzioni c'è "fabbrica oggetti"

Il capitolo 3 vabbè é oltre  :bruniii:  ora capisco perché avevano messo come paletto sto capitolo. Cioè non ho parole. E comunque le Kojimate stanno arrivando a pacchi  :superhype:

Le scale e le corde le fabbrichi dal menù dei terminali "Fabbrica"

Le scale e le corde le fabbrichi dal menù dei terminali "Fabbrica"
Sì, l'ho capito :asd:  

Mo riparo lì e vedo che appare oltre lo spray, se non mi appaiono le scale vi faccio uno screen così ci capiamo meglio perchè temo che non ci stiamo capendo XD

E anche oggi si gioca domani... Che bella la vita  :putin:
Dopo tutto sto tempo io avrei lasciato momentaneamente anche la ragazza (se ci ero ancora insieme)  :asd:  , sono tornato a vivere con i miei e gliel'ho pure detto chiaramente "sto weekend io devo giocare a Death Stranding, quindi non esisto"  :rickds:

Pensate che ne ho parlato anche con mio padre che di solito se ne frega di sta roba e fosse per lui dovrei vendere tutto, però a volte gli capita di guardarsi "MGS sull movie"  e altri giochi su youtube, se non sono in inglese ecc.., gli ho accennato del fatto che Kojima è un genio visionario, lo Steven Spielberg dei videogiochi, e si è interessato nel guardare MGS, e gli ho detto "però non ti dico il nome dell'ultimo senò me lo spoileri che passo in sala e magari sei già a metà/alla fine.

Fatto sta che oggi guardando Studio Aperto mi chiama e mi fa "Manuel quello che dicevi cos'era? STENDIN? DEAT? :asd:   mi affaccio e noto che ci hanno fatto un servizio al telegiornale (assurdo) e ribadisco "vedi è questo il creatore, un genio, e questo è il gioco che ho preso ieri".

Madonna che opera che ha tirato su KOJI.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo tutto sto tempo io avrei lasciato momentaneamente anche la ragazza (se ci ero ancora insieme)  :asd:  , sono tornato a vivere con i miei e gliel'ho pure detto chiaramente "sto weekend io devo giocare a Death Stranding, quindi non esisto"  :rickds:

Pensate che ne ho parlato anche con mio padre che di solito se ne frega di sta roba e fosse per lui dovrei vendere tutto, però a volte gli capita di guardarsi "MGS sull movie"  e altri giochi su youtube, se non sono in inglese ecc.., gli ho accennato del fatto che Kojima è un genio visionario, lo Steven Spielberg dei videogiochi, e si è interessato nel guardare MGS, e gli ho detto "però non ti dico il nome dell'ultimo senò me lo spoileri che passo in sala e magari sei già a metà/alla fine.

Fatto sta che oggi guardando Studio Aperto mi chiama e mi fa "Manuel quello che dicevi cos'era? STENDIN? DEAT? :asd:   mi affaccio e noto che ci hanno fatto un servizio al telegiornale (assurdo) e ribadisco "vedi è questo il creatore, un genio, e questo è il gioco che ho preso ieri".

Madonna che opera che ha tirato su KOJI.
chissà che hanno detto su studio aperto  :trollface:

Se c'è una nota negativa. e che mi stà facendo venire l'esaurimento :asd: , è sicuramente quel diamine di momento in cui parte l'animazione di BB quando appaiono le CA. Vederlo duemila volte a viaggio è snervante :marotta:

Comunque dopo diversi viaggi, avanti e indietro, indietro e avanti e la mappa già bella spammata di roba e robetta ho deciso di andare oltre...

Capitolo 3 :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro