PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i muli arrivano all'infinito quando parte la battaglia che ti hanno visto? Non ho certezza che non fossero sempre gli stessi che nel mentre si riprendevano però XD
A me pare di no, restano a numero fisso

Ragazzi, mentre 

stavo tornando a Lake Knot City dopo aver recuperato il server nel campo dei muli mi è arrivata una mail di un certo Peter Englert. Accetto l'ordine al terminale (consegna della pizza), lo completo, con tanto di S (Awesome) ma poi basta, non mi è apparso nessun chiraligramma con cui parlare, non si sono sbloccate le opzioni (ovviamente, visto che non ho collegato alla rete), ma nemmeno ho parlato con nessuno per vedere se dovevo fare qualcosa per farlo entrare nella rete, come fatto con gli altri :hmm:  è normale?
L'ho fatta anche io ieri sera, secondo me sono l'equivalente di missioni occasionali, vere e proprie missioni secondarie senza troppi fronzoli che non ti danno niente (se non qualche mi piace e una mail di ringraziamento che dovresti avere).

La seconda Regione è parecchio disastrata, più che la moto, ce ne vorrebbe una da Trial :segnormechico:

Perforza l'autocarro devo utilizzare per gli spostamenti lunghi.

Però in che condizioni era? Ripristinato?
Si, era totalmente ripristinato.. all'inizio non lo trovavo perchè non avevo capito fosse finito in armadietto privato, pensavo si fosse buggata la missione..

Alexio, io ho scoperto casualmente che tenendo premuto triangolo per qualche secondo passa il carico che ha in spalla posandolo a terra, direttamente in game senza dover passare dal menu!
bene, ma quale carico posa a terra? uno a caso, quello più in su,  o tutti quanti?

capitolo 5 una tragedia :patpat:

il sistema di guida è indecente... non capisco perchè nessuno ne abbia parlato nelle recensioni!

mezzo voto per ora lo perde sicuro per questo motivo qui.... 45 minuti persi a causa del sistema di guida impossibile

autocarro lunghe distanze in zona di montagna, la macchina non ce la fa metto il turbo e la macchina impazzisce in tutte le direzioni.... ti blocchi in un masso torni indietro e la macchina impazzisce... freni ti parte la retromarcia, la macchina impazzisce e te ne cadi automaticamente dal dirupo :monkashake:

45 minuti a bestemminare  con la ost turbogay in sottofondo :facepalm:

spoiler storia capitolo 5

ma mama perchè me la devo trascinare sulle spalle? :bah:

ok posso caricarla in macchina nel sedile di fianco, ma cioè... che cazzo di senso ha la cosa?

altro spoilerino intuitivo sulla lore del gioco

come si sapeva le CA sono composte da chiralium, che altri non è che un concentrato di antimateria :ahsisi:

come ci dice la scienza quando l'antimateria incontra la materia finisce male perchè le loro masse si annullano e viene sprigionata una radiazione di alta intensità energetica sotto forma di raggi gamma.

I crateri essenzialmente sono  il risultato di questo "incontro"

capitolo 5 una tragedia :patpat:

il sistema di guida è indecente... non capisco perchè nessuno ne abbia parlato nelle recensioni!

mezzo voto per ora lo perde sicuro per questo motivo qui.... 45 minuti persi a causa del sistema di guida impossibile

autocarro lunghe distanze in zona di montagna, la macchina non ce la fa metto il turbo e la macchina impazzisce in tutte le direzioni.... ti blocchi in un masso torni indietro e la macchina impazzisce... freni ti parte la retromarcia, la macchina impazzisce e te ne cadi automaticamente dal dirupo :monkashake:

45 minuti a bestemminare  con la ost turbogay in sottofondo :facepalm:

spoiler storia capitolo 5

ma mama perchè me la devo trascinare sulle spalle? :bah:

ok posso caricarla in macchina nel sedile di fianco, ma cioè... che cazzo di senso ha la cosa?

altro spoilerino intuitivo sulla lore del gioco

come si sapeva le CA sono composte da chiralium, che altri non è che un concentrato di antimateria :ahsisi:

come ci dice la scienza quando l'antimateria incontra la materia finisce male perchè le loro masse si annullano e viene sprigionata una radiazione di alta intensità energetica sotto forma di raggi gamma.

I crateri essenzialmente sono  il risultato di questo "incontro"
Cosa c'è di strano se macchina e moto si incagliano nei massi? Sarebbe troppo facile il contrario altrimenti, uno potrebbe farsi tutta la mappa col veicolo senza mai andare a piedi. E' ovvio che sia così e infatti sulle autostrade tutti i veicoli vanno lisci senza nessun problema

Scusatemi ma come diavolo si fa a mettere un pacco in orizzontale?

Perché ho dovuto consegnare una pizza oggi, e l'unico modo che ho trovato per metterla orizzontale è stato riempirmi la schiena di roba, altrimenti la metteva sempre in verticale.

Cosa c'è di strano se macchina e moto si incagliano nei massi? Sarebbe troppo facile il contrario altrimenti, uno potrebbe farsi tutta la mappa col veicolo senza mai andare a piedi. E' ovvio che sia così e infatti sulle autostrade tutti i veicoli vanno lisci senza nessun problema
amico mio, l'handling terribile di moto e auto è ingiustificabile sotto qualunque punto di vista...

non se sei arrivato al capitolo 5, ma se ad un certo punto avrai la mia stessa idea di tagliare per le montagne per fare una determinata consegna... ti imbatterai in tutto quel che ho appena scritto

amico mio, l'handling terribile di moto e auto è ingiustificabile sotto qualunque punto di vista...

non se sei arrivato al capitolo 5, ma se ad un certo punto avrai la mia stessa idea di tagliare per le montagne per fare una determinata consegna... ti imbatterai in tutto quel che ho appena scritto
la guida è bruttarella è vero, ma non proprio ingestibile, bisogna imparare come affrontare i vari ostacoli.

io ad esempio ora entro in moto anche in zone CA   :ahsisi:

avrei invece una domanda sulle secondarie (cap. 3 e successivo, metto in spoiler)

i maledetti robot da consegna ce la faranno mai a consegnare pacchi con % di danno basso?

ormai ne ho sbloccati due e consegnano sempre con danni altissimi o pacchi distrutti...

Lamentarsi che moto e macchina in un gioco di questo tipo si incastrino nei massi è stupido, poi i tuoi racconti fantozziani su disavventure assurde lasciamoli perdere. Mi sembra davvero superfluo spiegare per quale motivo i veicoli non si possano usare agevolmente su un terreno accidentato e non asfaltato, addirittura tagliando con l'auto per le montagne, fosse stata possibile una cosa del genere sarebbe stato un gioco rotto dopo 20 ore di gioco  :adrian:

Gente che vuole saltare burroni con la moto, chi vuole tagliare per le montagne con l'auto, secondo me non avete ben capito il senso del gioco e della presenza di cose come autostrade e del perchè tanti giocatori si sbattano nel procacciarsi tonnellate di materiali per costruirle :asd:

Questo non significa che i sistemi di guida dei veicoli siano perfetti, ho già detto più volte che quello della moto lascia a desiderare, ma DS non è Gran Turismo quindi fintanto che mi risulta utilizzabile sulle superfici consone non mi lamento. Nessun problema di controlli o guida con l'autocarro invece, che trovo anzi fin troppo comodo.

Ultima modifica da un moderatore:
Lamentarsi che moto e macchina in un gioco di questo tipo si incastrino nei massi è stupido, poi i tuoi racconti fantozziani su disavventure assurde lasciamoli perdere. Mi sembra davvero superfluo spiegare per quale motivo i veicoli non si possano usare agevolmente su un terreno accidentato e non asfaltato, addirittura tagliando con l'auto per le montagne, fosse stata possibile una cosa del genere sarebbe stato un gioco rotto dopo 20 ore di gioco  :adrian:

Gente che vuole saltare burroni con la moto, chi vuole tagliare per le montagne con l'auto, secondo me non avete ben capito il senso del gioco e della presenza di cose come autostrade e del perchè tanti giocatori si sbattano nel procacciarsi tonnellate di materiali per costruirle :asd:

Questo non significa che i sistemi di guida dei veicoli siano perfetti, ho già detto più volte che quello della moto lascia a desiderare, ma DS non è Gran Turismo quindi fintanto che mi risulta utilizzabile sulle superfici consone non mi lamento. Nessun problema di controlli o guida con l'autocarro invece, che trovo anzi fin troppo comodo.
Beh però quello lo fa nel filmato ad inizio gioco quindi ci si aspetta la possibilità di farlo :sisi:  (che poi ti schianti alla fine è irrilevante) :sard:

che tristezza di commento :facepalm:   manco per le frecciatine ma perchè chiaramente non sei ancora arrivato a certe situazioni e critichi feedback altrui a prescindere :facepalm:

l'autocarro che scappa in tutte le direzioni e il freno che diventa all'improvviso retromarcia che fa impazzire la guida succedono anche in pianura :patpat:

e ti sbagli anche sulla montagna, perchè l'autocarro in toeria va anche bene per la montagna è che di colpo impazzisce facendo determinate cose... quindi è il sistema di guida fatto a cazzo di cane, è un problema oggettivo.

Beh però quello lo fa nel filmato ad inizio gioco quindi ci si aspetta la possibilità di farlo :sisi:  (che poi ti schianti alla fine è irrilevante) :sard:
nella zona delle voragini della seconda mappa ci sono delle specie di potenziali rampe tra un dirupo e l'altro, chiaramente ideate per saltarci sopra con la moto, che di per se è anche la cosa più facile da fare...

il problema è posizionare la moto nel giusto modo e fare manovra nello stretto :facepalm:

freni, ti parte di colpo la retromarcia e cadi giù....

al contrario di quel che può pensare qualcuno, lì non c'entrano i sassi e i massi in mezzo alla strada.

Consigliato di iniziarlo a difficile? 

La difficoltà riguarda solo i nemici, giusto? 

saitama ha detto:
che tristezza di commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png  manco per le frecciatine ma perchè chiaramente non sei ancora arrivato a certe situazioni e critichi feedback altrui a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

l'autocarro che scappa in tutte le direzioni e il freno che diventa all'improvviso retromarcia che fa impazzire la guida succedono anche in pianura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/patpat.gif
e ti sbagli anche sulla montagna, perchè l'autocarro in toeria va anche bene per la montagna è che di colpo impazzisce facendo determinate cose... quindi è il sistema di guida fatto a cazzo di cane, è un problema oggettivo.

A me non impazzisce nulla, quando premo R2 accelera e quando premi L2 frena, se tengo premuto va in retromarcia. Mai visti veicoli impazzire fino ad ora, sarò stato sicuramente fortunato a non aver sperimentato questo problema oggettivo che li rende addirittura inguidabili e inutilizzabili facendo perdere 45 minuti solo per manovrarli correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

@Tahva mi piacerebbe avere delucidazioni in merito a una cosa, un po' spoiler ma basta un sì in caso di sì, appunto XD

Dunque...premesso che sono ancora al capitolo 3 quindi qualunque strumento o arma che esce dopo non la ho e non le conosco. Mi son detto: ora vado alla prima mappa e mi metto a fare missioni per fare stelle ed SS con incarichi premium...non l'avessi mai fatto  :sard:  Dunque...

Ci sono CA ovunque, messe proprio nei posti dove fra una UCA e l'altra devi passare, le missioni a tempo anche se mi dicono che l'obiettivo è 25 minuti se ci metto 8 minuti mi da la A  :sad2:  In sostanza vuole che tiro dritto con la moto ma con le CA in mezzo devo per forza scendere, fare piano, perdere 2/3 minuti e andare a piedi. In realtà faccio prima se mi faccio prendere e scappo, torno alla moto e tiro dritto ma non basta. La domanda è...a fine gioco le CA svaniscono? Se la risposta è no avanzando ed avendo tutto il possibile sarà più facile prendere SS nelle missioni a tempo? Perchè davvero pare vogliano sotto i 5 minuti  :hmm:

Costruiti 6 pezzi d'autostrada, grazie Muli :sard:  

I mezzi si incastrano nelle rocce di certe dimensioni (il macchinone regge meglio), il problema è che a volte la dimensione è infinitesimale e non si distingue bene. Pertanto quelle zone sono evitabili con i mezzi...a meno di molleggiare e saltellare con l'autocarro rendendo il tutto un'esperienza surreale e onirica :sard:  

La moto sfancula di più anche su altri terreni a volte, specie se volete saltare piccoli dossi. Ma una volta presa la mano e capito quando attivare il boost e come gestire il movimento diventa accettabile. O quantomeno io ho fatto pratica e ormai mi riescono acrobazie decenti, però ho frantumato un po' di pacchi e moto altrui per testare :sad2:  

Inoltre da bravo CEO ANAS ho costruito autostrade e ponti, non dovrebbero esserci disservizi nel mio server :sisi:   Votatemi alle prossime elezioni per una viabilità migliore :sisi:  Prima i riemersi :sisi:  Aiutiamoli nella spiaggia loro :sisi:  

PS: Per quasi tutta la settimana non potrò giocarci...so sad :bruniii:  Sto già in astinenza :bruniii:  

Ultima modifica da un moderatore:
A me non impazzisce nulla, quando premo R2 accelera e quando premi L2 frena, se tengo premuto va in retromarcia. Mai visti veicoli impazzire fino ad ora, sarò stato sicuramente fortunato a non aver sperimentato questo problema oggettivo che li rende addirittura inguidabili e inutilizzabili facendo perdere 45 minuti solo per manovrarli correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
amico caro, calmati un attimo, non ti offendere e leggiti un attimo il mio post.

Nel tuo post hai scritto cazzate, non tanto per il contenuto ma più che altro per le malriposte intenzioni perchè (spoiler vaghissimi sul capitolo5, nulla che riguardi la storia o i personaggi)

nel capitolo 5 si va in una zona di montagna fattibilissima con l'autocarro, è il gioco stesso che ti "sprona" a raggiungere una determinata zona il più velocemente possibile.

Ci sono sempre gli stessi problemi di guida che scrivono un pò tutti, ma non è nulla di così tedioso.

Successivamente c'è una parte dove devi trasportare un carico della storia che ti prenderà praticamente tutto l'inventario, a quel punto o ti fai di fatto tutta la seconda mappa a piedi oppure usi un autocarro.

Se scegli un percorso che comprende l'attraversamento delle montagne, l'handling dell'auto si dimostra una schifezza costringendoti alle peggiori bestemmie per tutti i tipi di problemi di guidabilità che ho riportato nel mio posto sopra.

io sto perdendo tempo ad argomentare, tu hai fatto un post lungo per tirare giudizi su cose che chiaramente non hai ancora avuto modo di fare nel gioco...

Al contrario di quel che affermi, il sistema di guida di DS è adatto sia per andare sulle montagne con l'autocarro, sia per saltare i dirupi con le moto; il problema è che è fatto a cazzo di cane perchè in certe situazioni improvvise e imprevedibili si perde completamente il controllo dell'auto con i risultati nefasti che ho scritto prima. Non è un problema di gusti come ad esempio ad alcuni può piacere il ritmo lento del gioco, ad altri no, è che kojima avrà speso mesi dietro le cutscene di reedus nudo sotto la doccia e un paio di giorni per curare la guidabilità dei veicoli :facepalm: in confronto i veicoli di MGSV hanno una guidabilità stile assetto corsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro