Lamentarsi che moto e macchina in un gioco di questo tipo si incastrino nei massi è stupido, poi i tuoi racconti fantozziani su disavventure assurde lasciamoli perdere. Mi sembra davvero superfluo spiegare per quale motivo i veicoli non si possano usare agevolmente su un terreno accidentato e non asfaltato, addirittura tagliando con l'auto per le montagne, fosse stata possibile una cosa del genere sarebbe stato un gioco rotto dopo 20 ore di gioco
Gente che vuole saltare burroni con la moto, chi vuole tagliare per le montagne con l'auto, secondo me non avete ben capito il senso del gioco e della presenza di cose come autostrade e del perchè tanti giocatori si sbattano nel procacciarsi tonnellate di materiali per costruirle
Questo non significa che i sistemi di guida dei veicoli siano perfetti, ho già detto più volte che quello della moto lascia a desiderare, ma DS non è Gran Turismo quindi fintanto che mi risulta utilizzabile sulle superfici
consone non mi lamento. Nessun problema di controlli o guida con l'autocarro invece, che trovo anzi fin troppo comodo.