PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto iniziando a confondermi un po' nella gestione degli incarichi tra standard e principali, ogni nuova stazione continua a introdurre sempre nuovi incarichi. Sono praticamente ancora al capitolo 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per ora ho sbloccato solo la moto, il sistema di guida è bruttino ma non c‘entra nulla con la difficoltà nell’effettuare il percorso, fosse semplice romperebbe totalmente il level design del titolo e quindi il gameplay stesso

Ci sono anche zone non pensate per passarci con i mezzi, palesemente. 

Il problema è che essendo una guida arcade e molto irrealistica a volte puoi "forzare" comunque, specie con il camioncino. Di conseguenza ne esce fuori uno spettacolo a tratti indecoroso  :asd:  Ma anche frustrante, quindi tanto vale studiarsi il percorso a piedi o tratte alternative se ve ne sono, alleggerendosi il carico per quel frangente. O paradossalmente meglio la moto per fare lentamente lo slalom nei punti vuoti, ma diventa di una lentezza tale che rende superfluo lo sforzo. 

Poi io non so più avanti se vi saranno altri mezzi, maggiormente adatti a percorsi rocciosi.

Comunque ho usato entrambi i mezzi che mi sono disponibili al momento, moltissimo, e non ho avuto chissà quali esperienze tragiche. Solo un paio di scene grottesche e facilmente memabili...tipo quando la moto si incastra per sbrigliarsi 2 secondi con il boost, partendo a razzo e facendomi volare in un fiume in piena :sard:  

Ci sono anche zone non pensate per passarci con i mezzi, palesemente. 

Il problema è che essendo una guida arcade e molto irrealistica a volte puoi "forzare" comunque, specie con il camioncino. Di conseguenza ne esce fuori uno spettacolo a tratti indecoroso  :asd:  Ma anche frustrante, quindi tanto vale studiarsi il percorso a piedi o tratte alternative se ve ne sono, alleggerendosi il carico per quel frangente. O paradossalmente meglio la moto per fare lentamente lo slalom nei punti vuoti, ma diventa di una lentezza tale che rende superfluo lo sforzo. 

Poi io non so più avanti se vi saranno altri mezzi, maggiormente adatti a percorsi rocciosi.

Comunque ho usato entrambi i mezzi che mi sono disponibili al momento, moltissimo, e non ho avuto chissà quali esperienze tragiche. Solo un paio di scene grottesche e facilmente memabili...tipo quando la moto si incastra per sbrigliarsi 2 secondi con il boost, partendo a razzo e facendomi volare in un fiume in piena :sard:  
lasciamo perdere i fiumi và :facepalm:

quando l'autocarro si alza e si impunta con il davanti :monkashake:

saitama ha detto:
lasciamo perdere i fiumi và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
quando l'autocarro si alza e si impunta con il davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Ho perso così il mio primo camion rubato :bruniii:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda stupida ma non riesco a capire che fare :rickds:

(spoiler fine ep.3)

Fragile non può usare il salto al momento e si trova al centro logistico a sud di Lake Knot City, c’è anche l’iconcina sulla mappa. Hartman mi ha detto di andarle a trovare, solo che quando entro nella stanza privata lei non c’è. 
come la trovo?

Non sto contribuendo a na sega, ho concluso 1/3 di mappa ma di ponti, scale, funi etc il nulla più totale. La strada è libera, puoi andare dove vuoi, zero ostacoli. Al momento sto pieno di items nell'armadietto ma ne avrò usati tre, inclusi quelli obbligatori del tutorial iniziale e il generatore per ricaricare la tre ruote  :asd:

Di costruire cose a cazzo, tanto per rendermi (in)utile, non sono molto propenso. 

Vediamo dal capitolo 3 che succede.

Ah, ho pisciato in cima a una montagnola, è un bel fungo da vedere :ahsisi:

Ho perso così il mio primo camion rubato :bruniii:

il vero pro  si incastra tra i massi inseguito dalle bt :ahsisi: e gagliardo e intrepido le affronta con onore sperando che dopo la fight il mezzo si sblocchi :2056356623_pepe:   (storie di vita vissuta)

Una domanda stupida ma non riesco a capire che fare :rickds:

(spoiler fine ep.3)

Fragile non può usare il salto al momento e si trova al centro logistico a sud di Lake Knot City, c’è anche l’iconcina sulla mappa. Hartman mi ha detto di andarle a trovare, solo che quando entro nella stanza privata lei non c’è. 
come la trovo?
Ti dice sulla mappa in che rifugio puoi trovarla 

Momento momento. Spoiler lore del gioco.

Non aprite se siete all'inizio del capitolo 3

Prima del death stranding c'era una IA che controllava le consegne con i droni. Gli umani avevano bisogno di essere parte del sistema. Furono fatte delle leggi per reintegrarli.

Le persone che erano state sostituite dalle macchine e che erano poi tornate a lavoro si erano nel frattempo convinte di essere indispensabili . Svilupparono la sindrome da dipendenza di consegna . Io piuttosto di mandare un robot mi faccio mezza mappa e lo consegno personalmente. Quindi sono un mulo. Quindi ho una sindrome  :bruniii: :campione:

saitama ha detto:
il vero pro  si incastra tra i massi inseguito dalle bt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e gagliardo e intrepido le affronta con onore sperando che dopo la fight il mezzo si sblocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/2056356623_pepe.jpg  (storie di vita vissuta)
Il vero pro fa le penne con la moto e le bt muuuutee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Porca vacca ieri quando ho staccato mi ero appena impantanato in una situa demmè, stasera voglio vedere come finisce. Pregate per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Momento momento. Spoiler lore del gioco.

Non aprite se siete all'inizio del capitolo 3

Prima del death stranding c'era una IA che controllava le consegne con i droni. Gli umani avevano bisogno di essere parte del sistema. Furono fatte delle leggi per reintegrarli.

Le persone che erano state sostituite dalle macchine e che erano poi tornate a lavoro si erano nel frattempo convinte di essere indispensabili . Svilupparono la sindrome da dipendenza di consegna . Io piuttosto di mandare un robot mi faccio mezza mappa e lo consegno personalmente. Quindi sono un mulo. Quindi ho una sindrome  :bruniii: :campione:
in realtà la motivazione di fondo che spinge i

muli 
io l'ho sempre trovata un pò idiota sinceramente :sard:

bastava dire che erano semplici

predoni post apocalittici

Costruiti 6 pezzi d'autostrada, grazie Muli :sard:  
Ma sono condivisi pure quelli? Perché ne vedo ancora molti da fare e mi pare strano che la community non abbia già asfaltato tutto :asd:

scusate ma perché 

i robot
consegnano sempre roba mezza rotta? è normale?
Quando stai per avviare la spedizione ti verrà detto il previsto stato qualitativo all'arrivo

Semplicemente i colori sono più "veri" e "saturi", mi accadde la stessa con l'HDR dei RDR2 che mi ammazzava il colore e rendeva tutto "smorto". Stò HDR secondo me è da sempre una mezza fuffa :rickds:
dipende da gioco a gioco, ad esempio l'hdr di horizon è il migliore in assoluto, DS che usa lo stesso engine invece non sembra essere dello stesso livello :sard:

quello di RDR2 è buggato, quello di AC odyssey ad esempio invece è troppo luminoso in certe isole sembra ci sia passata barbara d'urso

dipende da gioco a gioco, ad esempio l'hdr di horizon è il migliore in assoluto, DS che usa lo stesso engine invece non sembra essere dello stesso livello :sard:

quello di RDR2 è buggato, quello di AC odyssey ad esempio invece è troppo luminoso in certe isole sembra ci sia passata barbara d'urso
Quello su Horizon è l'unico che ho apprezzato :sisi: Ho avuto le tue stesse impressioni comunque, quando giocai ad Odissey misi la luminosità della tv a 30 :sard:

Ma sono condivisi pure quelli? Perché ne vedo ancora molti da fare e mi pare strano che la community non abbia già asfaltato tutto :asd:

Quando stai per avviare la spedizione ti verrà detto il previsto stato qualitativo all'arrivo
In effetti non sto vedendo tutta questa collaborazione nella costruzione delle strade asfaltate. IMHO

A giudicare dalle risorse richieste avrebbero dovuto essere già tutte costruite.

In effetti non sto vedendo tutta questa collaborazione nella costruzione delle strade asfaltate. IMHO
Se nel Cap 3 trovate qualche milione di scale, funi e ponti col nick xl4ndx non  spaventatevi che le ho messe io :rickds: Mi sono fatto un ponte con tre scale per passare da una zona del fiume :rickds:

Si ma non siamo tutti nello stesso server :sisi:  mi sono arrivati un bordello di mi piace :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro