No nemmeno io, ho provato anche tasti che non dice il gioco, un peccato, sporca un po la mappa.Sai che temo di no? A meno che non ci sia qualche opzione specifica nell'HUD che non ho notato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No nemmeno io, ho provato anche tasti che non dice il gioco, un peccato, sporca un po la mappa.Sai che temo di no? A meno che non ci sia qualche opzione specifica nell'HUD che non ho notato
Mi hai dato una bella idea per la prossima sessione di gioco!Qualcuno mi aiuti, non riesco a smettere di fottere i muli e creare pezzi di strada![]()
In totale oggi ne ho creati 8Mi hai dato una bella idea per la prossima sessione di gioco!![]()
Porc..! In effetti da quando ho visto la possibilità di crearle mi ha stuzzicato l'idea di impegnarmiciIn totale oggi ne ho creati 8![]()
Scusa avevo letto in verticale comunque in orizzontale basta mettere qualcosa nello zaino e bon.Nella Rastrelliera? Ma lì mette tutto in verticale in automatico
Io ormai faccio solo strade, lv 204Qualcuno mi aiuti, non riesco a smettere di fottere i muli e creare pezzi di strada![]()
187 per meIo ormai faccio solo strade, lv 204![]()
Oggi ci ho dato dentro anch'io con la stradaQualcuno mi aiuti, non riesco a smettere di fottere i muli e creare pezzi di strada![]()
Strade? Dove siamo diretti non abbiamo bisogno di strade....Io ormai faccio solo strade, lv 204![]()
non si sa molto solo la classifica uk è uscitaMa quanto ha venduto quindi?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Per tutti è semplicemente una droga , ma veramentesembra ieri che era " uno schifo da giocare"i recensori a sto giro per cercare di spiegare il gameplay sono andati proprio in difficoltà
non si sa molto solo la classifica uk è uscita
infatti finora il 90% dice le stesse cose quasi , menomale che doveva dividerePer tutti è semplicemente una droga , ma veramente![]()