PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I brividi:

CAP 2

Quando, dopo aver attraversato una montagna tra mille paure con le CA che ti seguivano passo passo, arrivi in prossimità di Port Knot City e parte Asylum For The Feeling.
Che spettacolo.

Dopo (penso) 40 ore sono mortoper la prima volta, si è formato il cratere però non ha fatto nessuna animazione perlo scoppio, è successo ad altri??

Dopo (penso) 40 ore sono mortoper la prima volta, si è formato il cratere però non ha fatto nessuna animazione perlo scoppio, è successo ad altri??

come sei morto?

se perdi uno scontro contro le BT, quando il mostro ti uccide ti mangia, si sente un rumore strano e poi esce una specie di esplosione che rende lo schermo tutto bianco

come sei morto?

se perdi uno scontro contro le BT, quando il mostro ti uccide ti mangia, si sente un rumore strano e poi esce una specie di esplosione che rende lo schermo tutto bianco
Io non sono mai morto, ma sono curioso di vedere cosa accade sinceramente :asd:

i crateri cosa comportano? Si possono attraversare o bisogna aggirarli ?

Sono permanenti o scompaiono dopo molto ?

come sei morto?

Le ca mi hanno preso e siccome ero senza armi e in una posizione brutta (sopra le cime delle montagne) quando sono tornato c'era il cratere, ma pensavo ci fosse una specie di video per il void-out, un po' come nel trailer per esempio.

ma quando ti fottono 

le BT e esce fuori il mostrone nero rimane ogni volta il craterone sulla mappa
oppure succede solo per quello 

all'inceneritore dove bruci la presidente
perchè è scriptato?

Io non sono mai morto, ma sono curioso di vedere cosa accade sinceramente :asd:

i crateri cosa comportano? Si possono attraversare o bisogna aggirarli ?

Sono permanenti o scompaiono dopo molto ?
io per ora ho provocato un solo cratere, nei pressi di dove sono respawnato dopo esser stato mangiato da un leone bt... lì effettivamente c'è un cratere dove ti potevi buttare dentro senza problemi.

Cmq il fatto che sam possa tornare in vita dopo esser stato mangiato da una bt è un pò una contraddizione a livello di trama e logica :patpat:

Le ca mi hanno preso e siccome ero senza armi e in una posizione brutta (sopra le cime delle montagne) quando sono tornato c'era il cratere, ma pensavo ci fosse una specie di video per il void-out, un po' come nel trailer per esempio.
in spoiler consiglio contro le bt

anche se triggheri la fight, in realtà non devi combatterci per forza... puoi scappare verso il limite della zona coperta dal catrame e se ci esci fuori la bt scompare e torna tutto come prima

Per cuorisità, quanto ci hai messo per massimizzare tutte le UCA nella prima zona?

Perché noto che dopo la terza stella fa più fatica a riempire le restanti due.

:sard:
A parte rari casi, le ultime due stelle per riempirle serve quasi il doppio dei mi piace ricevuti per le prime tre :asd:  Ci ho messo tutta la giornata, 6/7 ore per capirci ma ho perso un fottio di tempo per colpa delle CA e del fatto che caricavo la partita o non avrei mai finito :asd:  In game ci avrò messo 3/4 ore, ma ho giocato per 6/7 sicuro, e mi manca una da massimizzare, spero in 2 ore di finire. Mi sono incaponito che non vado avanti finchè non ottengo le 5 stelle ovunque in quella zona e otterrò le 5 stelle ovunque in quella zona  :putin:

Poi è figo che

ottieni la stella sulla gamba...sto a 10  :gab:  Voglio il pantalone pieno di stelle  :polmo:

cmq per chi è un pò più avanti nel gioco, a che punto si può colorare la tuta di sam?

perchè il cappello rosso già ce l'ho, voglio la tuta rossa con camionetta rossa per essere l'ultimate BRT post apocalittico

io per ora ho provocato un solo cratere, nei pressi di dove sono respawnato dopo esser stato mangiato da un leone bt... lì effettivamente c'è un cratere dove ti potevi buttare dentro senza problemi.

Cmq il fatto che sam possa tornare in vita dopo esser stato mangiato da una bt è un pò una contraddizione a livello di trama e logica :patpat:

in spoiler consiglio contro le bt

anche se triggheri la fight, in realtà non devi combatterci per forza... puoi scappare verso il limite della zona coperta dal catrame e se ci esci fuori la bt scompare e torna tutto come prima
Si si l'ho fatto anche altre volte e non mi hanno mai ucciso, questa è stata la prima perchè ero in una posizione bruttissima, praticamente mi ha messo all'angolo :asd:

Cmq torno a ripetere che una gif poteva pure aggiungerla al posto della schermata bianca.

Si si l'ho fatto anche altre volte e non mi hanno mai ucciso, questa è stata la prima perchè ero in una posizione bruttissima, praticamente mi ha messo all'angolo :asd:

Cmq torno a ripetere che una gif poteva pure aggiungerla al posto della schermata bianca.
non ti dico nulla di preciso ma sotto questo punto di vista armati di tantissima pazienza per il cap6

cmq per chi è un pò più avanti nel gioco, a che punto si può colorare la tuta di sam?

perchè il cappello rosso già ce l'ho, voglio la tuta rossa con camionetta rossa per essere l'ultimate BRT post apocalittico
Ma non so se si può colorare la tuta sai? Perché a inizio gioco diceva che ogni colore corrisponde a un determinato compito. Blu=corriere, Rosso=cadaveri ecc. 

Sto morendo  :rickds:  Scusate ma devo condividerla XD

Ecco il bonus sbloccabile a fine gioco

281613140416cc07aa5557e1e26f531b.jpg
Potete aprire, è una battuta :asd:  

ciaone, a fine gioco sam avrà la schiena della stessa consistenza di un cracker
Ci pensavo giusto ieri... Altro che BT, e Muli... Lombalgia e ernia del disco sono nemici infinitamente più insidiosi :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro