PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No... Oggi vado alla Stazione Eolica :sard:  

In compenso ho maxato Capital Knot City e la Stazione Secandaria, e quasi maxato il Centro Logistico :sisi:  
Stiamo più o meno allo stesso punto, sto un pelo avanti :sisi:

Stasera se riesco porto due pacchi a Geoff e poi cerco di partire per sto cazz di porto :asd:

Adesso ho delle BT lungo il percorso e sto con la moto, vediamo se aggirarle o passarci in mezzo :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
No per il 

Backtracking con le CA che ti appaiono all'improvviso
2 palle
oh cazzo non dirmi che dalla costa ovest bisogna tornare a quella est? :monkashake: magari pure a piedi...

forest gump simulator :facepalm:

Stiamo più o meno allo stesso punto, sto un pelo avanti :sisi:

Stasera se riesco porto due pacchi a Geoff e poi cerco di partire per sto cazz di porto :asd:

Adesso ho delle BT lungo il percorso e sto con la moto, vediamo se aggirarle o passarci in mezzo :hmm:
Lo finiamo l'anno prossimo di sto passo :sard:  

le mie dita non concordano sopratutto se poi ci sono bts 
Strano però, a me mai successo di portarmi pacchi a mano con le CA nei paraggi, ma comunque il mio consiglio è di andare un pochino avanti con la trama, vedrai che poi non avrai assolutamente problemi nemmeno nel portarli a mano :sisi:  

Le CA :sisi:  (BTs)
Grazie per aver colmato il mio vuoto di memoria improvviso :sisi:  

Io sicuramente :asd:
E' che c'è troppa roba da sperimentare... Pur facendo solo consegne (perché alla fine questo si fa), è pienissimo di roba con cui sbizzarrirsi...

Anche solo trovare nuovi modi per bullizzare i Muli :asd:  

Domanda sulla prima aerea, perché il

fan di ludens
non c'è e non mi fa nemmeno usare il terminale? 

Richiedo perchè tutti mi snobbano, ce l'ho soprattutto con te @Siriodorione  :sard:

Come cappero si raggiunge il collezionista?

Dubbi trama Episode 3 se qualcuno può aiutarmi, mi sono perso un attimo con la successione degli eventi. Ho appena fatto la missione della

bomba che ci da Higgs travestito quindi se altre cose si scopriranno dopo non ditemele please.

Quindi Fragile e Higgs erano amiconi, consegnavano di là e di qua, poi Higgs la tradisce e fa entrare nei centri di distribuzione di Middle Knot la bomba.

Fragile non se ne accorge e salta Middle Knot, quindi tutti danno la colpa a lei.

Città distrutta, tanta gente morta, i due si separano.

Poi Higgs cattura Fragile e la porta a South Knot e vuole fare scoppiare una bomba anche là, ma propone a Fragile di camminare nuda sotto la pioggia per smantellarla. Lei lo fa e la smantella.
E' tutto corretto? Credo di essermi perso qualcosa  :hmm:

Per esmpio dove

la fa esplodere?

E se South Knot è ancora integra perchè in una missione precedente andiamo nelle rovine di South Knot a fare un recupero carico? Mi pare per il rigattiere o qualcuno in quella zona.

Però effettivamente sulla mappa c'è un'altra South Knot, tra l'altro ci devo andare per la nuova missione di trama.
Grazie :)

E' che c'è troppa roba da sperimentare... Pur facendo solo consegne (perché alla fine questo si fa), è pienissimo di roba con cui sbizzarrirsi...

Che poi uno avesse tempo.. Già gioco poco, poi quel poco lo spendo a fare cazzate :asd:

Stasera (se riesco a giocare) mi sono imposto di scaricare tutto al centro logistico e di andare avanti, almeno sblocco qualche gadget che velocizzerà le cose :asd:

Io sicuramente :asd:

Quoto voi ma è un consiglio per chi leggerà, io vi dirò la verità, dopo tante ore fatte e quindi aver visto nuovi "mezzi" per spostarsi e/o fare le cose più velocemente,

a volte mi manca proprio l'andare a piedi come prima, ma la cosa bella di questo gioco è che spesso devi e puoi farlo senza problemi, del tipo, hai qualcosa che ti aiuta ad andare più veloce e più comodo? bene usalo, poi però devi vedertela con la conformazione del terreno, 

io ad esempio ho voluto fare lo sborone e un qualcosa si è incastrato nelle rocce, non ne voleva sapere di uscirne,

manna dal cielo essendo andato un po avanti con la trama avevo uno strumento, a quel punto mi sono incamminato:

pioggia....fango...rocce...io a piedi lontano dalla destinazione, Sam che non correva neanche più dalla fatica e da cosa c'era a terra che non glielo permetteva, ma era comunque magnifico...ad un certo punto parte una song dei Low Roar, e secondo voi avevo fretta di raggiungere la destinazione? macchè, ad un certo punto mi sono messo letteralmente a camminare e girare la telecamera.....cascata in lontananza, rocce infinite da un lato, fiume al mio fianco....una roba meravigliosa.

La cosa migliore sarebbe "spezzare" con "camminata vergine" e agevolazioni varie, aiutano tantissimo l'immedesimazione, il coinvolgimento nel processo evolutivo dell'idea del gioco e della tua idea, della struttura, e ovviamente anche nella monotonia dei movimenti e quindi del gameplay in generale, cosi non si rischia di passare le prime 50 ore a camminare perchè devi massimizzare a tutti i costi tizio e caio,

per poi trovarsi ad andare a razzo perchè ovviamente vuoi sapere come procede la trama di Kojima  :paura:

Dubbi trama Episode 3 se qualcuno può aiutarmi, mi sono perso un attimo con la successione degli eventi. Ho appena fatto la missione della

bomba che ci da Higgs travestito quindi se altre cose si scopriranno dopo non ditemele please.

Quindi Fragile e Higgs erano amiconi, consegnavano di là e di qua, poi Higgs la tradisce e fa entrare nei centri di distribuzione di Middle Knot la bomba.

Fragile non se ne accorge e salta Middle Knot, quindi tutti danno la colpa a lei.

Città distrutta, tanta gente morta, i due si separano.

Poi Higgs cattura Fragile e la porta a South Knot e vuole fare scoppiare una bomba anche là, ma propone a Fragile di camminare nuda sotto la pioggia per smantellarla. Lei lo fa e la smantella.
E' tutto corretto? Credo di essermi perso qualcosa  :hmm:

Per esmpio dove

la fa esplodere?

E se South Knot è ancora integra perchè in una missione precedente andiamo nelle rovine di South Knot a fare un recupero carico? Mi pare per il rigattiere o qualcuno in quella zona.

Però effettivamente sulla mappa c'è un'altra South Knot, tra l'altro ci devo andare per la nuova missione di trama.
Grazie :)
Spoiler fine ep.3

Higgs sfrutta Fragile per far entrare una bomba mascherata da normale carico a Middle Knot City, che salta in aria.

Poi, la cattura nei pressi di South Knot City (la nuova città, le rovine c'erano già ma non per la bomba, probabilmente come conseguenza del Death Stranding) e la vuole usare per far entrare nuovamente la bomba e far saltare in aria anche South Knot City, che nel frattempo dopo la faccenda di Middle Knot era chiusa ai visitatori e quindi l'unico modo per entrare era il "salto" di Fragile. Quindi Higgs le pone l'alternativa: "saltare" e teletrasportarsi con la bomba a South Knot City per poi fuggire, oppure fare l'eroina e smantellarla nel lago di catrame, ma per farlo avrebbe dovuto correre nuda sotto la cronopioggia

Che poi uno avesse tempo.. Già gioco poco, poi quel poco lo spendo a fare cazzate :asd:

Stasera (se riesco a giocare) mi sono imposto di scaricare tutto al centro logistico e di andare avanti, almeno sblocco qualche gadget che velocizzerà le cose :asd:
Stesso problema: periodo di merdà lato impegni, unito a fancaxxismo videoludico ("oh guarda un pacco andiamo a raccoglierlo............") :dsax:  

Ma sta sera si procede...... Forse :sad2:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro