Spe cosa intendi con bts? mi sono perso un attimole mie dita non concordano sopratutto se poi ci sono bts

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spe cosa intendi con bts? mi sono perso un attimole mie dita non concordano sopratutto se poi ci sono bts
No per ilper le cutscenes?
Le CASpe cosa intendi con bts? mi sono perso un attimo![]()
Stiamo più o meno allo stesso punto, sto un pelo avantiNo... Oggi vado alla Stazione Eolica![]()
In compenso ho maxato Capital Knot City e la Stazione Secandaria, e quasi maxato il Centro Logistico![]()
No per il
2 palleBacktracking con le CA che ti appaiono all'improvviso
Lo finiamo l'anno prossimo di sto passoStiamo più o meno allo stesso punto, sto un pelo avanti
Stasera se riesco porto due pacchi a Geoff e poi cerco di partire per sto cazz di porto![]()
Adesso ho delle BT lungo il percorso e sto con la moto, vediamo se aggirarle o passarci in mezzo![]()
te lo avranno detto in mille ma vai avanti che si sblocca il mondo cosi fai primaNo... Oggi vado alla Stazione Eolica![]()
In compenso ho maxato Capital Knot City e la Stazione Secandaria, e quasi maxato il Centro Logistico![]()
Immagino immaginote lo avranno detto in mille ma vai avanti che si sblocca il mondo cosi fai prima
Strano però, a me mai successo di portarmi pacchi a mano con le CA nei paraggi, ma comunque il mio consiglio è di andare un pochino avanti con la trama, vedrai che poi non avrai assolutamente problemi nemmeno nel portarli a manole mie dita non concordano sopratutto se poi ci sono bts
Grazie per aver colmato il mio vuoto di memoria improvvisoLe CA(BTs)
E' che c'è troppa roba da sperimentare... Pur facendo solo consegne (perché alla fine questo si fa), è pienissimo di roba con cui sbizzarrirsi...Io sicuramente![]()
Oddio credevo lo sapessi, scusami!!oh cazzo non dirmi che dalla costa ovest bisogna tornare a quella est? :monkashake: magari pure a piedi...
forest gump simulator
non hai visto nulla ancora e gia parli cosiE' che c'è troppa roba da sperimentare... Pur facendo solo consegne (perché alla fine questo si fa), è pienissimo di roba con cui sbizzarrirsi...
Anche solo trovare nuovi modi per bullizzare i Muli![]()
Che poi uno avesse tempo.. Già gioco poco, poi quel poco lo spendo a fare cazzateE' che c'è troppa roba da sperimentare... Pur facendo solo consegne (perché alla fine questo si fa), è pienissimo di roba con cui sbizzarrirsi...
Domanda sulla prima aerea, perché il
non c'è e non mi fa nemmeno usare il terminale?fan di ludens
Io sicuramente![]()
Quoto voi ma è un consiglio per chi leggerà, io vi dirò la verità, dopo tante ore fatte e quindi aver visto nuovi "mezzi" per spostarsi e/o fare le cose più velocemente,E' che c'è troppa roba da sperimentare... Pur facendo solo consegne (perché alla fine questo si fa), è pienissimo di roba con cui sbizzarrirsi...
Spoiler fine ep.3Dubbi trama Episode 3 se qualcuno può aiutarmi, mi sono perso un attimo con la successione degli eventi. Ho appena fatto la missione della
E' tutto corretto? Credo di essermi perso qualcosabomba che ci da Higgs travestito quindi se altre cose si scopriranno dopo non ditemele please.
Quindi Fragile e Higgs erano amiconi, consegnavano di là e di qua, poi Higgs la tradisce e fa entrare nei centri di distribuzione di Middle Knot la bomba.
Fragile non se ne accorge e salta Middle Knot, quindi tutti danno la colpa a lei.
Città distrutta, tanta gente morta, i due si separano.
Poi Higgs cattura Fragile e la porta a South Knot e vuole fare scoppiare una bomba anche là, ma propone a Fragile di camminare nuda sotto la pioggia per smantellarla. Lei lo fa e la smantella.
Per esmpio dove
Graziela fa esplodere?
E se South Knot è ancora integra perchè in una missione precedente andiamo nelle rovine di South Knot a fare un recupero carico? Mi pare per il rigattiere o qualcuno in quella zona.
Però effettivamente sulla mappa c'è un'altra South Knot, tra l'altro ci devo andare per la nuova missione di trama.![]()
Stesso problema: periodo di merdà lato impegni, unito a fancaxxismo videoludico ("oh guarda un pacco andiamo a raccoglierlo............")Che poi uno avesse tempo.. Già gioco poco, poi quel poco lo spendo a fare cazzate
Stasera (se riesco a giocare) mi sono imposto di scaricare tutto al centro logistico e di andare avanti, almeno sblocco qualche gadget che velocizzerà le cose![]()