PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sembra di aver letto che quando la scatola è danneggiata al 100% inizia a corrodere anche l'interno.. e non ne sono certo, ma mi pare che mi sia capitato vs centrale eolica di danneggiare completamente cassa e anche il contenuto.. ma verificherò leggendo nei consigli appena posso.. e anche quando mi ricapiterà.. altrimenti me ne fregavo di aspettare ecessivamente la fine pioggia..
Da quel che ho letto ieri mentre bazzicavo l'Inceneritore (inizio inizio gioco)

Il Timefall (Cronopioggia) corrode solo le scatole, come diceva Giamast, diminuendo quindi il tasso di protezione agli urti e conseguentemente il rischio di danni al contenuto.

La Tempesta di Timefall (Cronopioggia) mi pare danneggi anche il contenuto della scatola (suppongo una volta che la scatola ha raggiunto il massimo dei danni)

sono ad episodio 2...me lo sto godendo. :gab: Non sò perchè ma ho un pò di fretta per il trofeo dei like. m ricorda littlebigplanet con bestemmie incluse :sadfrog:

Capitolo 5 appena iniziato: sbloccate finalmente 

le zipline. Ho spento subito dopo, stasera come prima cosa si crea una bella rete per il trasporto in tutte le colonie :ivan:

Il Timefall (Cronopioggia) corrode solo le scatole, come diceva Giamast, diminuendo quindi il tasso di protezione agli urti e conseguentemente il rischio di danni al contenuto.

La Tempesta di Timefall (Cronopioggia) mi pare danneggi anche il contenuto della scatola (suppongo una volta che la scatola ha raggiunto il massimo dei danni)
Non ho capito, ho ti stai contraddendo da solo, o non ho notato io la differenza..

Dici che oltre la cronopioggia c'è la tempesta di cronopioggia? e in cosa cambia, come lo capisco?

Se invece si tratta della stessa cosa, allora sono in contraddizione le due frasi che hai scritto.

Lo scoprirai da solo :D  
bene

sono ad episodio 2...me lo sto godendo. :gab: Non sò perchè ma ho un pò di fretta per il trofeo dei like. m ricorda littlebigplanet con bestemmie incluse :sadfrog:
anch'io mel o godo piano piano, dando priorità quasi sempre agli ordini storia, ma approfittandone anche per qualche consegna extra quando posso.
Riguardo i like, diciamo che ne arrivano tanti se in effetti fai qualcosa di realmente utile.. per esempio mettere i cartelli in ingresso dei centri logistici a me non spinge a dare like.. invece dò i like quando trovo qualcosa che è davvero d'aiuto o simpatica.. e allo stesso modo ne ho ricevuti quando ho lasciato qualcosa di utile..

Esatto, e questa differenza è uno spettacolo.

Non ho capito, ho ti stai contraddendo da solo, o non ho notato io la differenza..

Dici che oltre la cronopioggia c'è la tempesta di cronopioggia? e in cosa cambia, come lo capisco?
No dice il vero, ed esce il tutorial apposito quando la "scopri", cambia anche visivamente, è più violenta, la percepisci.

Finito l'episodio 9 

È il capitolo più folle mai giocato finora :rickds:  Kojima sotto effetto di stupefacenti :rickds:  mai ho riso così tanto ed allo stesso tempo mi sono cagato addosso così tanto, sarà l'apocalisse dei memes e delle gif negli anni a venire 

Ho fatto la missione di arrivo al porto, spettacolo con la muisca dei Low Roar che parte con la destinazione all'orizzonte.

Ho lasciato però la moto in cima alla montagna mezza scarica, come faccio a recuperarla?

Poi ho fatto la prima boss fight e ci ho dato solo di granate spero che andando avanti nel gioco ci sblocchino altre armi per affrontarle , sto giocando ad hard enon mi ha fatto un graffio.

Stessa cosa dei muli,sempre evitati non mi hanno mai attaccato se non nella missione stehalt di infiltrazione dove io in modo silenzioso ho usato la corda.

Sapete se affrontarli è appagante anche solo la metà di MgsV?

niente ore su ore e il capitolo 3 non finisce sono a 21 ore :asd:

ma per portare un pacco a mano bisogna davvero tenere premuto per tutto il tempo? mi sembra una cazzata

Ultima modifica da un moderatore:

Se invece si tratta della stessa cosa, allora sono in contraddizione le due frasi che hai scritto.
Non mi pare di essermi contraddetto

Cronopioggia =/= Tempesta di Cronopioggia :asd:  

Una è pioggia l'altra un temporale violente come dice Beastly.

ma per portare un pacco a mano bisogna davvero tenere premuto per tutto il tempo? mi sembra una cazzata
Invece a parere mio è veramente una cosa figa e realistica, tieni premuto il tasto del braccio come se portassi tu il pacco, che poi andando avanti non sarà più un problema :sisi:  

Oggi ho avuto la brillante idea di andare ad effettuare un po' di consegne al porto eolico utilizzando la moto. Non fatelo

Tra l'altro, sapete che ricompense sblocca il prepper di questa area? Non ho ancora raggiunto la terza stella

Capitolo 10, i testicoli vi cadranno, compratevi un sostegno prima di iniziarlo! !

No... Oggi vado alla Stazione Eolica :sard:  

In compenso ho maxato Capital Knot City e la Stazione Secandaria, e quasi maxato il Centro Logistico :sisi:  
Siamo allo stesso identico punto, maxato le stelle di Capital e della stazione secondaria, più quella dei luddens.. mi manca il centro logistico e la stazione eolica (non andarci in moto fidati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro