PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) Da che capitolo/missione potrò ripararmi gli stivali? Ho appena ottenuto lo spray riparatore per le casse.

2) C'è un metodo per spostarsi da un indicatore personale all'altro senza guardare tutta la mappa e cercarli da solo nelle Manette?

3) Se BB

va in auto tossiemia "quella roba lì", non ottengo solo tutte le funzionalità dell'odarek? Dato che punto al platino, meglio non tenerlo mai sempre in auto tossiemia sennò mi scende il legame con lui? Devo ancora arrivarci al momento in cui si parlerà del legame col BB? Per aumentare il legame devo coccolarlo a volte?

Spoileratemi pure ogni cosa se avete voglia di scrivere :asd:
1- Gli stivali non li ripari, li cambi. Lo spray è solo per ripristinare i danni delle casse

2- Non ho capito cosa stai chiedendo, metti gli indicatori dalla mappa o dalla bussola, se tieni premuto quadrato fai i percorsi. Se poi mentre esplori non li vedi più basta che entri nella bussola (L1) anche per un secondo e riappariono a schermo. Perchè spariscono dopo un po? Bella domanda, giapponesi.

comunque momento top  

dovevo recuperare una cosa dai muli 

quelli che sparano però.

mentre vado nel loro campo si scopre  che c'e l ha uno di loro ,  vedo il marker gli vado addosso con la moto al povero tizio che cade io scendo e mentre si sta rialzaldo gli sparo per bloccarlo  prendo l'oggetto e scappo  , zero danni    :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque momento top  

dovevo recuperare una cosa dai muli 

quelli che sparano però.

mentre vado nel loro campo si scopre  che c'e l ha uno di loro ,  vedo il marker gli vado addosso con la moto al povero tizio che cade io scendo e mentre si sta rialzaldo gli sparo per bloccarlo  prendo l'oggetto e scappo  , zero danni    :sard:
E' la missione :

Della fotografa? Di recuperare la macchinetta fotografica del padre? :sisi: L'ho fatta ieri.

Cmq due filtri sulla mappa non facevano schifo eh...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

@Giamast

Mi sapresti dire quanto durano, approssimativamente, gli ultimi 2 episodi? 

Ho qualche ora da dedicargli questo pomeriggio e vorrei capire se riesco a giocarli di fila o se mi conviene rimandare a stasera.  
Rimanda, sono parecchio lunghi per via delle cutscenes. Goditeli con calma stasera tutti di fila

Cmq due filtri sulla mappa non facevano schifo eh...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Sì davvero, alcune scelte sono proprio assurde.

E comunque il vero problema di sto gioco è che la gente dovrebbe imparare a parcheggiare, altro che muli, boss fights e BTs.  :facepalm:

A me Sam è piaciuto tantissimo come protagonista, il fatto che in molte situazioni di gioco sia taciturno lo vedo coerente col personaggio, alla fine è chiaro che a lui non fotte proprio nulla 

dell'America o della Bridges, a lui importa solo di Amelie. Poi vabbe' andando avanti con la trama chiaramente questa cosa cambia e cambia il rapporto con i personaggi, però di base l'incipit del personaggio è quello
Tanto è vero che alla fine (spoiler finale)

se ne sbatte del discorso di Die-Hardman e dei ringraziamenti, semplicemente prende e se ne va. Anche le ultime parole a Fragile sono abbastanza eloquenti sul tipo di personaggio che è

Almeno non è il solito eroe da strapazzo sempre con la battutina pronte :asd:  Lui è Sam Porter e come dice il suo nome, l'unica cosa che deve fare è portare la roba a destinazione, non fare amicizia con perfetti sconosciuti.

Oltretutto Reedus a me ha sempre fatto stracagare in TWD, eppure qui l'ho trovato assolutamente azzeccato col personaggio, ha fatto un ottimo lavoro. 

Lettera breve a Hideo:

Citazione

"Caro Hideo Kojima, le tue Kojimate le ho vissute e le conosco alla perfezione, ma sta volta, col cuore, te lo devo dire:

Lo screen è l'immagine di completamento di una missione secondaria...roba che si mangia diciamo :asd:   nessuno spoiler pesante :asd:  

@Giamast non ti quoto per evitare spoiler, cmq si che sia taciturno ed estroverso ci sta.

Però per ora, non mi sta piacendo molto, vediamo come si svilupperà da qui in avanti :sisi:

Lettera breve a Hideo:

Lo screen è l'immagine di completamento di una missione secondaria...roba che si mangia diciamo :asd:   nessuno spoiler pesante :asd:  
Ma intendi che hai "fatto" una stelletta dopo tutti quei punti :asd:  ? perchè se cosi, concordo :asd:  

ma una curiosità, hai usato la moto o altro per fare quel tempo?

ps: ti prego Kojima esci una patch con extreme mode come difficoltà alla MGS, dove i MULI si nascondono, schivano e fanno le strategie  :paura:

facciamo una petizione :sisi:   cosi il gioco diventa perfetto no?

A me Sam è piaciuto tantissimo come protagonista, il fatto che in molte situazioni di gioco sia taciturno lo vedo coerente col personaggio, alla fine è chiaro che a lui non fotte proprio nulla 

dell'America o della Bridges, a lui importa solo di Amelie. Poi vabbe' andando avanti con la trama chiaramente questa cosa cambia e cambia il rapporto con i personaggi, però di base l'incipit del personaggio è quello
Tanto è vero che alla fine (spoiler finale)

se ne sbatte del discorso di Die-Hardman e dei ringraziamenti, semplicemente prende e se ne va. Anche le ultime parole a Fragile sono abbastanza eloquenti sul tipo di personaggio che è

Almeno non è il solito eroe da strapazzo sempre con la battutina pronte :asd:  Lui è Sam Porter e come dice il suo nome, l'unica cosa che deve fare è portare la roba a destinazione, non fare amicizia con perfetti sconosciuti.

Oltretutto Reedus a me ha sempre fatto stracagare in TWD, eppure qui l'ho trovato assolutamente azzeccato col personaggio, ha fatto un ottimo lavoro. 
Qui è perfetto perché non doveva recitare praticamente :asd: Solo fare la sua faccia da cazzo perenne senza espressività :sard:

Mads invece da quel poco che ho visto tanta roba :sisi:

Ando ha detto:
Qui è perfetto perché non doveva recitare praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo fare la sua faccia da cazzo perenne senza espressività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mads invece da quel poco che ho visto tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, anche per quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Vabbe’ Mads è un attore della madonna, non c’è proprio confronto. Potrebbe pure interpretare Topo Gigio e comunque farlo sembrare un gran personaggio per quanto è bravo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma alla difficoltà Difficile cosa cambia? Ci si affatica più rapidamente, le scarpe si consumano più in fretta, le CA ti trovano più facilmente?

Ho appena costruito il primo ponte richiesto dalla missione principale della terza struttura "Centro logistico ovest", consigliate di passare da Molto facile direttamente a Difficile?

Ne parlo strettamente per ridurre il tempo richiesto per il platino

Esatto, anche per quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Vabbe’ Mads è un attore della madonna, non c’è proprio confronto. Potrebbe pure interpretare Topo Gigio e comunque farlo sembrare un gran personaggio per quanto è bravo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Tutti flashback di BB e tutto il primo episodio in cui compare è roba da rimanere impalati davanti a cotanta bravura.

E Kojima lo sa benissimo con sti primi piani che bucano letteralmente lo schermo.

Oramai i flashback li so a memoria ma li continuo a riguardare tutti, non vedo l'ora di sapere cosa mi aspetterà andando avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro