Offline
Purtroppo il livello di sfida è davvero osceno ragazzi, non sognate come me un impennata in questo senso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anch'io gioco a difficile, le ho usate un paio di volte, quando ero senza ematiche..Mai usate, e gioco a difficile (per quel che può servire alzare il livello)![]()
Hype, hype ovunque :monkashake:Il gioco inizia li, poi nel sesto cari saluti![]()
Eh immaginavo, infatti son solo false speranze. Leggiti pure gli spoiler tranquillamente, lì stiamo dicendo - in parte - quello.Purtroppo il livello di sfida è davvero osceno ragazzi, non sognate come me un impennata in questo senso![]()
Mi chiedo come abbia fatto a cannare così tanto sto aspetto. E dire che la cura dei MGS è eccellentePurtroppo il livello di sfida è davvero osceno ragazzi, non sognate come me un impennata in questo senso![]()
Sisi li ho letti, è un vero peccato che su questo versante il gioco sia carente ma è evidente che Plisko c'ha preso in pieno.Hype, hype ovunque :monkashake:
È che chi è ha molte ore ed è ancora ai primi capitoli, ha un po' girovagato (e completato) con calma, nel bel mezzo di una consegna e l'altra. Insomma, se ti prende dal verso giusto, ti ci stacchi a fatica
Eh immaginavo, infatti son solo false speranze. Leggiti pure gli spoiler tranquillamente, lì stiamo dicendo - in parte - quello.![]()
Perchè è come dice Plisko.. per farlo uscire quest'anno IA e difficoltà sono passate in secondo piano.Mi chiedo come abbia fatto a cannare così tanto sto aspetto. E dire che la cura dei MGS è eccellente![]()
Non so, sarà che ci sono cresciuto con la saga ma tutta questa sfida nei MGS non ce l'ho mai vista. Giusto il 2 in Extreme mi ha messo in difficoltà ma parliamo di una difficoltà ultra a quella Difficile, che in DS addirittura manca. Comunque riuscire ad avere il massimo in ogni consegna non mi pare tutta questa incredibile passeggiata (anche se c'è il trucco di ricaricare la partita) perché il focus sta lì.Mi chiedo come abbia fatto a cannare così tanto sto aspetto. E dire che la cura dei MGS è eccellente![]()
Che poi oltre al problema dell'IA, i nemici hanno due pattern in croce.Sisi li ho letti, è un vero peccato che su questo versante il gioco sia carente ma è evidente che Plisko c'ha preso in pieno.
MGS non è una saga difficile (se non alle massime difficoltà introdotte ex post), questo è vero, ma è meglio bilanciata rispetto a DS lato curva di difficoltà.Non so, sarà che ci sono cresciuto con la saga ma tutta questa sfida nei MGS non ce l'ho mai vista. Giusto il 2 in Extreme mi ha messo in difficoltà ma parliamo di una difficoltà ultra a quella Difficile, che in DS addirittura manca. Comunque riuscire ad avere il massimo in ogni consegna non mi pare tutta questa incredibile passeggiata (anche se c'è il trucco di ricaricare la partita) perché il focus sta lì.
Bossfight e difficoltà in sto gioco sono state proprio cannate alla grande.Purtroppo il livello di sfida è davvero osceno ragazzi, non sognate come me un impennata in questo senso![]()
Si certo però va considerato che le Bts (muli inclusi) sono una rottura SE hai un carico da preservare. A se stanti non lo sono. Fosse un gioco incentrato sui combattimenti sarebbe stato più facile da bilanciare in quel senso o farlo alla Metal Gear (perché metal gear si incentra su quello e sul salvaguardare la propria salute). Qui invece la tua salute non comporta nulla, non essendoci nemmeno il game over, ma "l'energia" sono i pacchi. Poi certo, è facile non cadere vittime delle Bts quando sai come evitarle, però non penso che siano una minaccia per Sam ma solo per il carico (e i possibili crateri) altrimenti avrebbe messo un normale game over a morteMGS non è una saga difficile (se non alle massime difficoltà introdotte ex post), questo è vero, ma è meglio bilanciata rispetto a DS lato curva di difficoltà.
Qui i nemici mancano di bilanciamento... Se è pur vero (lo dicevo anche ieri) che la vera sfida è tenere indenne il carico (e basta poco a rovinarlo) è anche vero secondo me che le BTs (almeno loro) sarebbero dovute essere una minaccia ANCHE per Sam... Dopotutto te le sbandierano come un pericolo letale da inizio gioco.
tra l'altro per le BT fluttuanti sarebbe bastato poco per renderle più pericolose. Tipo lasciarne svariate in movimento oltre che tenerle statiche. Quanto alle BT mangiamateria invece andrebbe totalmente riscritta l'IA...Forse c'è solo una tipologia di quelle più pericolosa delle altre ma non sono sicuro che si incontri nelle zone CA, solo in zone scriptate di Storia...MGS non è una saga difficile (se non alle massime difficoltà introdotte ex post), questo è vero, ma è meglio bilanciata rispetto a DS lato curva di difficoltà.
Qui i nemici mancano di bilanciamento... Se è pur vero (lo dicevo anche ieri) che la vera sfida è tenere indenne il carico (e basta poco a rovinarlo) è anche vero secondo me che le BTs (almeno loro) sarebbero dovute essere una minaccia ANCHE per Sam... Dopotutto te le sbandierano come un pericolo letale da inizio gioco. Tralasciando i problemi di IA dei Muli (fin troppo evidenti), almeno le BTs le avrei volute impegnative.
il problema è che non c'è niente di male nell'avere un'ulteriore modalità che danneggia ancora più gravemente i pacchi e fa morire ancora più spesso Sam...La mancanza ne è un problema per chi non ha sentito una minaccia reale nel 95% degli scontri a difficile.Si certo però va considerato che le Bts (muli inclusi) sono una rottura SE hai un carico da preservare. A se stanti non lo sono. Fosse un gioco incentrato sui combattimenti sarebbe stato più facile da bilanciare in quel senso o farlo alla Metal Gear (perché metal gear si incentra su quello e sul salvaguardare la propria salute). Qui invece la tua salute non comporta nulla, non essendoci nemmeno il game over, ma "l'energia" sono i pacchi. Poi certo, è facile non cadere vittime delle Bts quando sai come evitarle, però non penso che siano una minaccia per Sam ma solo per il carico (e i possibili crateri) altrimenti avrebbe messo un normale game over a morte
No non c'è. Forse il timore era rendere l'esperienza troppo stressante, perché tra viaggio lungo e in più concentrazione delle Bts forse ha avuto "paura" di renderlo TROPPO limitante. Una modalità ancora più difficile o comunque "molto difficile" ci poteva stare per chi si vuole intossicare, si xD però alla fine il gioco a normal per me va bene (anche se l'ho giocato a difficile)il problema è che non c'è niente di male nell'avere un'ulteriore modalità che danneggia ancora più gravemente i pacchi e fa morire ancora più spesso Sam...La mancanza ne è un problema per chi non ha sentito una minaccia reale nel 95% degli scontri a difficile.
Sisi li ho letti, è un vero peccato che su questo versante il gioco sia carente ma è evidente che Plisko c'ha preso in pieno.
Perchè è come dice Plisko.. per farlo uscire quest'anno IA e difficoltà sono passate in secondo piano.
Già, purtroppo il tempo e le scadenze pesano parecchio.Che poi oltre al problema dell'IA, i nemici hanno due pattern in croce.
Giusto per fare un esempio, Barlog disse che per ogni boss che avrebbe voluto aggiungere ci sarebbero voluti più o meno 6 mesi a cranio, rende l'idea delle tempistiche![]()
E io che mi son fatto avanti e indietro quelle 30 volteAh quindi il maledetto Parco Eolico non ne vuole sapere di arrivare a 5 stelle?
Perfetto caro Jack Wind, pigliati ste 5 consegne premium contemporaneamente per un totale di 294kg
Quanto mi sto divertendo nell'endgame![]()
Ma perdonami cosa centra? se il gioco ha una storia di fantascenza e ci crei un mondo dietro perchè lo spiegare è una supercazzola? c'è lore, ci sono i motivi, si spiegano scusail fatto è che quando metti nella storia cose come il death stranding, la spiaggia, i BTs, etc etc, devi dare per scontato che a un certo punto io la prendo per buona, ossia scatta la "sospensione dell'incredulità".
è inutile continuare a dare 1000 spiegazioni che tanto sono per forza supercazzole.
è come le audiocassette dell'indiano in MGSV che continuavano a dare spiegazioni su spiegazioni dettagliate e inutili sulle nanomacchine.
perchè il rischio è che togli pure il fascino tipico del non spiegato, come David Lynch insegna.
BellissimoAh quindi il maledetto Parco Eolico non ne vuole sapere di arrivare a 5 stelle?
Perfetto caro Jack Wind, pigliati ste 5 consegne premium contemporaneamente per un totale di 294kg
Quanto mi sto divertendo nell'endgame![]()
Sì se le analizzi come minaccia per i pacchi, sono una minaccia... Alla fine se vieni tirato giù subisci una valanga di danni al carico (almeno per dove sono io!)... Il problema per me è ciò che viene dopo, cioè il Catcher... I fantasmi (Gazer) sono rischiosi per il carico, poi però arriva il Catcher che tende ad essere una barzelletta... Scenografico, figo esteticamente, ma stupidissimo e poco minaccioso...Si certo però va considerato che le Bts (muli inclusi) sono una rottura SE hai un carico da preservare. A se stanti non lo sono. Fosse un gioco incentrato sui combattimenti sarebbe stato più facile da bilanciare in quel senso o farlo alla Metal Gear (perché metal gear si incentra su quello e sul salvaguardare la propria salute). Qui invece la tua salute non comporta nulla, non essendoci nemmeno il game over, ma "l'energia" sono i pacchi. Poi certo, è facile non cadere vittime delle Bts quando sai come evitarle, però non penso che siano una minaccia per Sam ma solo per il carico (e i possibili crateri) altrimenti avrebbe messo un normale game over a morte
Ovvio e infatti non mi stupirebbe tra qualche mese un aggiornamento con una modalità “molto difficile” o “sopravvivenza” con qualche aggiunta corposa da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolidSnake91 ha detto:Perchè è come dice Plisko.. per farlo uscire quest'anno IA e difficoltà sono passate in secondo piano.
Guarda ti faccio un esempio di quello che voglio dire: guerre stellariMa perdonami cosa centra? se il gioco ha una storia di fantascenza e ci crei un mondo dietro perchè lo spiegare è una supercazzola? c'è lore, ci sono i motivi, si spiegano scusa![]()