PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E i soldi che hai speso per il gioco  :max:  anche li erano monetine che potevi risparmiare  :pogchamp:   :clap:
No beh, son contento di averli spesi, mi sta piacendo parecchio :asd:

Era giusto per sottolineare la differenza tra i nostri like e chi ci campa, maledizione  :rickds:

Scusate ma come si fa a vedere le ore giocate? 
Quando consegni qualsiasi carico, sulla sinistra dove vedi tutti vari punteggi. 

Oppure apri il Bridge Link e vai sul tuo profilo, lì c'è tutto :sisi:

Era giusto per sottolineare la differenza tra i nostri like e chi ci campa, maledizione 
No... E' proprio qui, che sbagli. Per stare al gioco dovevi rispondere con qualcosa del tipo:"Hai ragione, dovevo racimolare qualche like su Instagram prima di comprare il gioco per essermelo già così pagato" :hihi:

Io ho 1000 ml da una settimana, non piscio perchè fondamentalmente è tempo perso :asd:

Peccato, perchè da un perfezionista come Kojima, mi aspettavo quantomeno Sam che guardava la telecamera indicandosi il cazzo.
Beh se lo fai nella stanza privata crei granate EX1.. hanno una certa utilità, specialmente nelle prime fasi..

No... E' proprio qui, che sbagli. Per stare al gioco dovevi rispondere con qualcosa del tipo:"Hai ragione, dovevo racimolare qualche like su Instagram prima di comprare il gioco per essermelo già così pagato" :hihi:
:sard:

Non ho instagram, niente spiccioli da (???) influencer :sadfrog:

Comunque, nel prossimo titolo di Kojima: go pg della Ferragni, a casaccio, mo' che ha fatto (?!) un film  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono all'8 capitolo e mi scordo sempre di usarle... mai usate ancora :asd:
se non erro

hanno un effetto repellente sulle CA più o meno forte e ampio in base al tipo di granata..
Possono essere utili ad aprirti varchi senza perder tempo ad eliminare CA

se non erro

hanno un effetto repellente sulle CA più o meno forte e ampio in base al tipo di granata..
Possono essere utili ad aprirti varchi senza perder tempo ad eliminare CA
Sicuro ma cmq, il combattimento lo vedo come "accessorio" o meglio, come un attività marginale/secondaria di tutta l'esperienza di gioco :sisi:

Comunque vogliamo parlare di una scena che per me potrebbe diventare iconica o come minimo un meme (spoiler enorme di fine capitolo 5):

Quella di Del Toro/Deadman e Reedus/Sam sotto la doccia!  :sad2:

Cioè parliamone, un regista famoso sicuramente non bellissimo che si fa la doccia insieme all'attore famoso pieno di fangirl al seguito, il tutto perfettamente contestualizzato nella trama e con inquadrature ambigue ma non per questo volgari come può essere una scena random di Quiet.

Tutto ciò ha del geniale  :asd:  Per me si pappa tranquillamente qualsiasi momento con Johnny e il suo dramma intestinale.

Arrivato al capitolo 12.. ora devo uscire ma stasera lo finisco, non vedo l'ora di vedere :bruniii:

Oooooh finalmente, bravissimo, ti offrirò un caffè (a no toccherà a te stavolta :asd:  )
Eh si, dopo 115 ore per finire cold steel 3 per ora posso metterlo in pausa :asd:  , farò la seconda runa a Nightmare più in là.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro