PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto la missione del 

Recupero attrezzi nel campo invaso dalle CA
Nel cap III

Porca zozza che ansia :asd:

Senza contare che avevo

L'esoscheletro
Praticamente carico con 200 kg addosso a pochi metri dalla zona di energia camminavo pianissimo sperando non si scaricasse del tutto e.... Ce l'ho fatta :sard:

Rete chirale attivata e generatore subito costruito :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa?

Mesà che mi hai superato?

Io sono arrivato al cpaitolo:

13 e devo trovare Amelie..

Se sei avanti non dirmi nulla.

:asd:

L'ho pensato sempre anche io... vedremo :sisi:
Me lo da da pensare il fatto che si stiano concentrando troppo su 

Bb e poco su sam
Come se volessero destare la nostra attenzione su altro. Ma non mi fregano più  :asd:

io stavo pensando che forse una volta finito mi farò una seconda run

che va contro il mio modo di fare, in vita mia avrò ri-giocato si e no 3 giochi. proprio non ce la faccio

però questo forse...

tanto non è impegnativo, una seconda run me la farei pure a normal se non addirittura a facile. giusto per capire meglio la storia

vedremo...
Anche io la penso come te, vediamo cmq.

(perchè ho anche altri giochi da finire/iniziare)

Vediamo l'end game, che stimoli mi darà.

PS: Dove sei arrivato?

Me lo da da pensare il fatto che si stiano concentrando troppo su 

Bb e poco su sam
Come se volessero destare la nostra attenzione su altro. Ma non mi fregano più  :asd:
Esatto.. e poi:

Spiegherebbe questa sua "estraneità" dal mondo circostante.. questa sua apatia.. cioè nel gioco più avanti, molti concetti diventano più chiari ma..

Cmq poi vedremo. :sisi:

Io stasera lo finirò e dirò sicuramente la mia.

Se volete un salvataggio rapido e facile prima di affrontare qualcosa che pensate vada male, basta tenere premuto Cerchio ovunque voi siate e anche col riposo senza dormire il gioco salva :sisi:

L'ho scoperto ora e sono già felicissimo :asd: nei giochi che offrono di salvare in ogni momento, non lo faccio e a volte perdo gratuitamente 10 minuti di partita :sadfrog: nei giochi che non lo offrono o c'è frequentemente il salvataggio automatico o sto super attento a ogni cosa.

Per me dovrebbero mettere su PS5 un tasto per il salvataggio rapido direttamente su controller, troppo sbatti andare fermare il gioco per andare nel menu e salvare

No vabbe', dopo 85 ore ho scoperto per la prima volta una chicca bellissima della stanza privata :rickds:

(piccolo spoiler stanza privata)

Oltre alla Monster in alcun rifugi si può sbloccare la birra TIMEFALL PORTER e se ne bevi almeno tre lattine Sam si ubriaca :rickds:

Alla fine c'è pure una scenetta divertente in cui spruzza birra sulla telecamera :rickds:

a proposito di stanza privata: nessuno ha avuto esperienze "particolari" (non c'entra niente pipì e affini), tipo quando è andato al lavandino con lo specchio?

io ne ho avuta una ad inizio episodio 3 che mi ha lasciato così  :monkashake:

a proposito di stanza privata: nessuno ha avuto esperienze "particolari" (non c'entra niente pipì e affini), tipo quando è andato al lavandino con lo specchio?

Si e ce ne sono altre :saske:

Se volete un salvataggio rapido e facile prima di affrontare qualcosa che pensate vada male, basta tenere premuto Cerchio ovunque voi siate e anche col riposo senza dormire il gioco salva :sisi:

L'ho scoperto ora e sono già felicissimo :asd: nei giochi che offrono di salvare in ogni momento, non lo faccio e a volte perdo gratuitamente 10 minuti di partita :sadfrog: nei giochi che non lo offrono o c'è frequentemente il salvataggio automatico o sto super attento a ogni cosa.

Per me dovrebbero mettere su PS5 un tasto per il salvataggio rapido direttamente su controller, troppo sbatti andare fermare il gioco per andare nel menu e salvare
Ma dal menu su sistema anche si salva quando si vuole :sard:

finito !!  mamma mia  :disperazione:

un pugno allo stomaco  ,non sono lucido.

Capitolo 8: 

da quando ci sono CA invincibili?  :marotta:

Non reagiscono né alle granate ematiche né allo sparabolas, forse si possono eliminare tagliando il cordone ma non ne la sono sentita di provare :asd:

No vabbe', dopo 85 ore ho scoperto per la prima volta una chicca bellissima della stanza privata :rickds:

(piccolo spoiler stanza privata)

Oltre alla Monster in alcun rifugi si può sbloccare la birra TIMEFALL PORTER e se ne bevi almeno tre lattine Sam si ubriaca :rickds:

Alla fine c'è pure una scenetta divertente in cui spruzza birra sulla telecamera :rickds:
Scoperto nell' Episode IV facendo le secondarie, e ti dico solo che 

le ho bevute tutte e 6 e Sam non si è ubriacato  :morris:

tra l'altro delusissimo, adoravo vedere le Monster.

Io si, con BB :asd:  , quella che dici te ancora no e non capisco come sia possibile visto che ci sono stato un po di volte facendo tutte le facce possiibli.

Raga, mi è capitato di non avere nessun ordine per una struttura che devo ancora portare a 5 stelle, nello specifico 

Il parco eolico
Che faccio, cerco in giro carichi smarriti o mi sono perso qualcosa? :hmm:

sempre sul finale

die hardman
mi ha fatto commuovere

mentre il filmatozzo finale 

sul passato 
è a prova di ultra distratti se non avevano capito  :asd: poteva anche farlo durare la metà.

Più proseguo con la trama (cap 8) più viene da chiedermi: ma stò gameplay cosa ci azzecca con la trama? :rickds: A tratti Sam non mi sembra nemmeno il protagonista quanto più una "guest star" :rickds:

siete tutti avanti io sono ancora la cap 2 :ahsisi: ....sono lentissimo a causa di altri 2 giochi che hanno eventi a tempo...mi metterò sotto pesante da questo fine settimana che avrò completato tutto. ma con i like come siete messi? vi arrivano da altri giocatori? per il lv 60 quanti ne servono?  devo intensificare altrimenti rischio che dopo dicembre non riuscirò a fare più un tubo. :sisi:

Più proseguo con la trama (cap 8) più viene da chiedermi: ma stò gameplay cosa ci azzecca con la trama? :rickds: A tratti Sam non mi sembra nemmeno il protagonista quanto più una "guest star" :rickds:
Sam sta

Unendo l'America per tramite del Q-Pid.
Un ruolo un pochino grosso per una guest star :asd:  

Mi spiegate come funziona l'asfaltatrice per il capitolo 3? Anzi, domanda migliore, quanto ci sto nella zona del capitolo 3? E' meglio donare i materiali per ricostruire la strada o ci penso dopo?

Quell'autocarro e i box postali dei muli così vicini mi attirano troppo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro