the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,022
se sapessi quello che so io citSam sta
Un ruolo un pochino grosso per una guest starUnendo l'America per tramite del Q-Pid.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sapessi quello che so io citSam sta
Un ruolo un pochino grosso per una guest starUnendo l'America per tramite del Q-Pid.![]()
per gli ultimi capitoli prenditi 2 giorni di ferieGive me 3 months![]()
E tre per lo psicoanalistaper gli ultimi capitoli prenditi 2 giorni di ferie![]()
Sono lunghi?per gli ultimi capitoli prenditi 2 giorni di ferie![]()
il gioco spiega tutto chiaramente mica è mgs2E tre per lo psicoanalista![]()
non ti stacchiSono lunghi?![]()
Quindi classiconon ti stacchi
su quello ci sarebbe qualcosa da dire ma lo scoprirai da soloQuindi classico
superflow narrativo stile finale di MGS4, I suppose![]()
Diciamo che le strade diventano immensamente utile quando ti vuoi dedicare alle consegne secondarieMi spiegate come funziona l'asfaltatrice per il capitolo 3? Anzi, domanda migliore, quanto ci sto nella zona del capitolo 3? E' meglio donare i materiali per ricostruire la strada o ci penso dopo?
Quell'autocarro e i box postali dei muli così vicini mi attirano troppo :(
Eeeh io ci metterò un po' di piùAnche io la penso come te, vediamo cmq.
(perchè ho anche altri giochi da finire/iniziare)
Vediamo l'end game, che stimoli mi darà.
PS: Dove sei arrivato?
Esatto.. e poi:
Spiegherebbe questa sua "estraneità" dal mondo circostante.. questa sua apatia.. cioè nel gioco più avanti, molti concetti diventano più chiari ma..
Cmq poi vedremo.
Io stasera lo finirò e dirò sicuramente la mia.
il gioco spiega tutto chiaramente mica è mgs2
non ti stacchi
Io sono la spiaggia.
Io devo controllare la spiaggia....ma sono io la spiaggia.
Fai la tua scelta--->gli spari--->no, non quella. Quell'altra scelta
Mama si bagna il viso, sotto le macerie. Immacolata.
A Sam basta un cappuccio sotto I tornadi e la neve.
Fragile decrepita completa la missione della nucleare, non si sa come cazzo abbia fatto anche solo a muoversi.
Higgs spara alla capsula di Lou crepandola. Nella scena successiva è completamente integra.
Tra plot holes e americanate varie (americanate giapponesi, per altro)...si, ci vuole decisamente lo psicoanalista.
guarda che su mama viene spiegato.
Madò ma è bellissimoHo visto un Mulo prendermi resine e metalli taglia M,L e XL e appena voleva attaccarmi ha iniziato a barcollare anche lui![]()
ma l hai finito o no?Cronopioggia, lo dice chiaramente nel filmato. Mi sono perso qualcosa? Restano gli altri punti. Un cappuccio non basta, per non bagnarsi
Io sono la spiaggia.
Io devo controllare la spiaggia....ma sono io la spiaggia.
Fai la tua scelta--->gli spari--->no, non quella. Quell'altra scelta
Mama si bagna il viso, sotto le macerie. Immacolata.
A Sam basta un cappuccio sotto I tornadi e la neve.
Fragile decrepita completa la missione della nucleare, non si sa come cazzo abbia fatto anche solo a muoversi.
Higgs spara alla capsula di Lou crepandola. Nella scena successiva è completamente integra.
Tra plot holes e americanate varie (americanate giapponesi, per altro)...si, ci vuole decisamente lo psicoanalista.
Richiedo.Ragazzi ma gli ordini standard ha senso farli se si è gia maxato un prepper?
Sono in numero finito o generati random all'infinito?