PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questione autostrada, problema logistico:

Sono a South Knot, devo completare l'ultima bretella, come comodità di movimento conviene partire da South a salire fino al burrone, ma lì davvero non c'è c'eramica, ed essendoci il burrone non posso usare il furgone per andare a nord a caricare, che cazz faccio? :asd:

Mi spiegate come funziona l'asfaltatrice per il capitolo 3? Anzi, domanda migliore, quanto ci sto nella zona del capitolo 3? E' meglio donare i materiali per ricostruire la strada o ci penso dopo?

Quell'autocarro e i box postali dei muli così vicini mi attirano troppo :(
Diciamo che le strade diventano immensamente utile quando ti vuoi dedicare alle consegne secondarie 

Provo a richiedere:se faccio nuova partita,mi sovrascrive i dati della partita precedente?

Anche io la penso come te, vediamo cmq.

(perchè ho anche altri giochi da finire/iniziare)

Vediamo l'end game, che stimoli mi darà.

PS: Dove sei arrivato?

Esatto.. e poi:

Spiegherebbe questa sua "estraneità" dal mondo circostante.. questa sua apatia.. cioè nel gioco più avanti, molti concetti diventano più chiari ma..

Cmq poi vedremo. :sisi:

Io stasera lo finirò e dirò sicuramente la mia.
Eeeh io ci metterò un po'  di più :sard:

il gioco spiega tutto chiaramente mica  è mgs2 

non ti stacchi 
Io sono la spiaggia.

Io devo controllare la spiaggia....ma sono io la spiaggia.

Fai la tua scelta--->gli spari--->no, non quella. Quell'altra scelta :asd:

Mama si bagna il viso, sotto le macerie. Immacolata.

A Sam basta un cappuccio sotto I tornadi e la neve.

Fragile decrepita completa la missione della nucleare, non si sa come cazzo abbia fatto anche solo a muoversi.

Higgs spara alla capsula di Lou crepandola. Nella scena successiva è completamente integra.

Tra plot holes e americanate varie (americanate giapponesi, per altro)...si, ci vuole decisamente lo psicoanalista.

Io sono la spiaggia.

Fragile decrepita completa la missione della nucleare, non si sa come cazzo abbia fatto anche solo a muoversi.

Higgs spara alla capsula di Lou crepandola. Nella scena successiva è completamente integra.

Tra plot holes e americanate varie (americanate giapponesi, per altro)...si, ci vuole decisamente lo psicoanalista.
guarda che su mama viene spiegato.

Ho visto un Mulo prendermi resine e metalli taglia M,L e XL e appena voleva attaccarmi ha iniziato a barcollare anche lui :sard:
Madò ma è bellissimo  :sard:  le "super chicche" :asd:  ,

te pensa che stavo sperimentando una cosa per fare un video riguardo al tempismo del Odradeck quando i muli ti sgamano, mi sono allontanato e avevo la moto ferma in un punto in mezzo alla strada con un pacco appeso al fianco, si avvicina un mulo, guarda un pacco per terra rotto, gli da un calcio e quest'ultimo svanisce, si avvicina alla moto, gli da un calcio vedendo il pacco, questo cade, lo prende e se ne va....

e svanisce pure la moto  :sard:  pezzo di me. mi serviva anche se era carbone  :jack:

Io sono la spiaggia.

mama era fisicamente già morta a quel punto, era in vita solo perchè era fisicamente unita alla CA di sua figlia

per il resto qualche forzatura qua e la

Io sono la spiaggia.

Io devo controllare la spiaggia....ma sono io la spiaggia,

somiglia a  Io sono la strada, io sono Roma, io sono er brasile quello che non perdona :sard: (citazione per pochissimi eletti)
spoiler pesanti su certi personaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro