PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi primo Game Over nella nuova zona... (Episodio III INIZIO)

I Muli mi hanno danneggiato il carico (20%) che stavo portando all'Ingeniere... Allora mi sono incaxxato come una biscia (IO - NON - CONSEGNO - ROBA - DANNEGGIATA!). Ho preso il carico e l'ho fracassato in testa ai Muli... Morale: GAME OVER (ma ne ero certo!). :sad2:  

Poi ho rifatto la consegna perfetta (con valutazione S) :rickds:  

Oggi primo Game Over nella nuova zona... (Episodio III INIZIO)

I Muli mi hanno danneggiato il carico (20%) che stavo portando all'Ingeniere... Allora mi sono incaxxato come una biscia (IO - NON - CONSEGNO - ROBA - DANNEGGIATA!). Ho preso il carico e l'ho fracassato in testa ai Muli... Morale: GAME OVER (ma ne ero certo!). :sad2:  

Poi ho rifatto la consegna perfetta (con valutazione S) :rickds:  
Non hai idea di quante volte ricaricherai la partita con l'ultima consegna principale, allora. 

Non hai idea di quante volte ricaricherai la partita con l'ultima consegna principale, allora. 
:sard:  

Che gioia saperlo :rickds:  

E' che non sopporto le imperfezioni nelle consegne... :paura:  

Ci siamo quasi, mi manca poco alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Atti 3, ho connesso più di metà zona, maxato due prepper e rimasto di sasso per l'impatto grafico che ti spazza via quando raggiungi 

il regista. Roba da strofinarsi gli occhi.
BTW mi son goduto un fugone epico dai muli, in una decina ad inseguirmi ed io a piedi che scansavo le lance elettriche come un cowboy quando gli sparano ai piedi. Saltato due burroni, ancora in troppi ad inseguirmi, vedo un ultimo burrone ma è troppo ampio....

Apro la scala e mi faccio gli ultimi 5 metri prima del ciglio con la scala già aperta  :sad2:  

Arrivo di la, smantello la scala, e tanti saluti.

200.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:sard:  

Che gioia saperlo :rickds:  

E' che non sopporto le imperfezioni nelle consegne... :paura:  
Non farlo. No sul serio, non farlo :asd:

Tanto ci arrivi sporco di fango e catrame, le valigette visibilmente graffiate e umidicce....sarebbero comunque consegne imperfette  :hmm:

Sono arrivato all'ep 8.

Purtroppo devo ammettere che quando il titolo diventa(spoiler ep 7)

sparacchino, da proprio il peggio di se.

E mi dispiace perché nel contesto partono anche bene come ep, come il quarto nella prima guerra mondiale e il settimo nella seconda guerra mondiale.

Per lo più c'è anche Mads, e non voglio credere che la sua presenza venga relegata solo attraverso le super celle e nei ricordi di Lou/BB.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato all'ep 8.

Purtroppo devo ammettere che quando il titolo diventa(spoiler ep 7)

sparacchino, da proprio il peggio di se.

E mi dispiace perché nel contesto partono anche bene come ep, come il quarto nella prima guerra mondiale e il settimo nella seconda guerra mondiale.

Per lo più c'è anche Mads, e non voglio credere che la sua presenza venga relegata solo attraverso le super celle e nei ricordi di Lou/BB.
Sono poco più avanti, rispetto a te.

Per Cliff dico di aspettare, sono sicuro che dal punto di vista narrativo esploderà, rivelandosi per il personaggio che è, Kojima ha voluto lasciargli i suoi tempi per entrare in scena.

Aspettiamo e vediamo.

Comunque resta un antagonista affascinante, anche solo come chara design.

Sono poco più avanti, rispetto a te.

Per Cliff dico di aspettare, sono sicuro che dal punto di vista narrativo esploderà, rivelandosi per il personaggio che è, Kojima ha voluto lasciargli i suoi tempi per entrare in scena.

Aspettiamo e vediamo.

Comunque resta un antagonista affascinante, anche solo come chara design.
Concordo e speriamo che tu abbia ragione.

Finito ieri sera. Capolavoro, per me, senza essere esente da difetti, resta comunque un capolavoro. Ieri sera è stata un escalation di emozioni che a momenti piangevo come un bimbo... che roba. Dormito malissimo stanotte, stamattina mi sono svegliato che volevo abbracciare tutto il cast del gioco e Kojima. 

Finito ieri sera. Capolavoro, per me, senza essere esente da difetti, resta comunque un capolavoro. Ieri sera è stata un escalation di emozioni che a momenti piangevo come un bimbo... che roba. Dormito malissimo stanotte, stamattina mi sono svegliato che volevo abbracciare tutto il cast del gioco e Kojima. 
L'ho finito anche io ieri sera, e ti capisco benissimo.

Si è superato Kojima.

Atti 3, ho connesso più di metà zona, maxato due prepper e rimasto di sasso per l'impatto grafico che ti spazza via quando raggiungi 

il regista. Roba da strofinarsi gli occhi.
BTW mi son goduto un fugone epico dai muli, in una decina ad inseguirmi ed io a piedi che scansavo le lance elettriche come un cowboy quando gli sparano ai piedi. Saltato due burroni, ancora in troppi ad inseguirmi, vedo un ultimo burrone ma è troppo ampio....

Apro la scala e mi faccio gli ultimi 5 metri prima del ciglio con la scala già aperta  :sad2:  

Arrivo di la, smantello la scala, e tanti saluti.

Ma tutti sti problemi con i Muli avete? :asd:  io li prendo tutti a cartonate. Spallata per rompergli la difesa, tre cartoni e sono a terra. Poi ora ho ottenuto pure la spara Bolas che non vedo l'ora di provare su di loro :asd:

Devi scuotere il pad per scrollarli? La butto li. Ho già capito che lo scopo princiale del Koji è infastidire chi si annoia. Chissà le risate che si starà facendo nel leggere che solo il 9% dell'utenza mondiale ha finito il gioco :asd:
La percentuali trofei non vuol dire molto...prima di tutto è passato ancora poco tempo, è un gioco che se giocato bene (e non significa massimizzare tutti) ti porta via anche 60 e passa ore, la media trofei degli altri giochi relativi al completamento è comunque non altissima come si crede. Ad esempio AC Odyssey è al 35% dopo un anno, The Witcher 30%, addirittura giochi corti come The Order al 43%. Non è un dato su cui si può dire qualcosa. Nessun gioco di media supera il 50% di chi sincronizza, e comunque ora è presto. Ma ti dirò di più, prendiamo giochi che vendono molto...Uncharted 4 la rarità del trofeo di completare il gioco a difficile, che è la difficoltà che i più selezionano è al 29%, GTA V solo il 16,9%...RDR2 27.9%. Questo per dire che sta proprio nella media il non finire i giochi, non è che questo ha differenze particolari. Non esistono giochi che hanno percentuali "soddisfacenti" per ciò che stai sottointendendo tu.

Vedremo fra tot mesi la percentuale di quel trofeo quanto salirà, vedrai che avrà una media alla RDR2 o superiore, che è la normalità per giochi grossi e particolari. Odyssey e The Witcher stanno sul 30% e ho detto tutto.

Cioè alcune spiegazioni in sezione consigli proprio non le capisco, troppo confusionario.

Smarrimento di un carico che hai raccolto: A volte può capitare che altri corrieri consegnino un carico che avevi raccolto e che poi hai smarrito. Il carico verrà depositato in un armadietto condiviso nei pressi della destinazione originale.

:jack: tutto chiaro direi

A me piacciono molto i cartelli rossi di pericolo, segnalo sempre i vari pericoli dei terreni sconnessi o dirupi.
ho avuto un po' di difficoltà pure io all'inizio, ma in sostanza la cosa si divide in:

pacchi smarriti: quelli che trovi fisicamente nella mappa di gioco. se quelli li prendi e li porti a destinazione, aumenti la valutazione del nodo di destinazione di quel pacco smarrito.

pacchi affidati: sono quelli che trovi negli armadietti condivisi (o quelli che sulla mappa sono con la scritta verde, credo). quelli se li porti a destinazione non aumentano la valutazione del nodo, ma pigli dei like dall'utente che ha affidato il carico all'armadietto condiviso.

un tuo pacco diventa smarrito quando sei "troppo lontano". se lasci un pacco per terra e te ne vai, dopo un po' a schermo viene scritto "*nome cosa lasciata a terra* è troppo lontana per essere recuperata" o una cosa del genere. solitamente sempre dopo poco verrà scritto che il pacco è stato preso in carico da un altro corriere (aka giocatore).

io invece grande opera di ingegneria ieri sera.

ho decretrato l'inizio dell'operazione "maxa il maxabile prima di andare sulle montagne, poi maxa anche quelli". quel cazzo di lago gigante ti porta via un sacco di tempo a volerci andare dall'altra parte (dovevo fare una missione per recuperare del materiale dalle sponde del lago e portarle a south knot city). inoltre lo strapiombo ti obbliga a munirti di scale e corde. fanculo dico io, ho appena sbloccato le teleferiche, chi me lo fa fare?

infatti mi sono caricato di buona volontà e 4 CCP e dopo un po' di sbattimenti e giri vari ho posizionato due teleferiche per sponda del lago: due proprio sulla riva, le altre due in cima allo strapiombo, così da poter arrivare da parte a parte sorvolando la superficie del lago e/o arrivare direttamente in cima o sulle spiagge. teleferiche poi in contatto con quelle costruite da Mama per arrivare al suo laboratorio.

Ah e ho costruito anche tre pezzi d'autostrada partendo sempre da south knot. dovrebbero mancarmene 4 o 5 da creare e poi sarà completa. infatti in questo weekend mi dedicherò al termine della costruzione della rete autostradale e migliorare i collegamenti via teleferiche. (a cui consiglio l'affiancamento di un box postale in modo da poter fare diversi viaggi e depositare tutto in un box da svuotare poi su un camion o su due carretti :sisi:   )

e ho sbloccato anche un secondo robottino per le consegne automatiche.

unico dubbio: le teleferiche sono sotto l'acqua battente. secondo me devo portarle tutte a livello 3 per dare loro più resistenza. nella speranza che vengano usate (e mantenute) anche da altri giocatori. ho visto un paio di ponti con un numero di like fuori di testa: più di 100 mila uno, vicino quel traguardo un altro. erano oggettivamente ponti estremamente utili e posizionati perfettamente.

Ma tutti sti problemi con i Muli avete? :asd:  io li prendo tutti a cartonate. Spallata per rompergli la difesa, tre cartoni e sono a terra. Poi ora ho ottenuto pure la spara Bolas che non vedo l'ora di provare su di loro :asd:
se son pochi li prendo a cartonate pure io, ma sono fedele alla mia indole stealth, e se mi sgamano mi piace fuggire. Poi comunque avevo 190kg di roba che non volevo assolutamente rovinare, e una decina di muli più un furgoncino che ti insegue sicuramente qualcosa ti distruggono.

se son pochi li prendo a cartonate pure io, ma sono fedele alla mia indole stealth, e se mi sgamano mi piace fuggire. Poi comunque avevo 190kg di roba che non volevo assolutamente rovinare, e una decina di muli più un furgoncino che ti insegue sicuramente qualcosa ti distruggono.
Lo Stealth l'ho proprio abbandonato in sto gioco con i Muli. È veramente fatto male purtroppo. Comunque magari più avanti scapperò pure io, chissà. 

Se non vuoi rovinare il carico puoi tranquillamente appoggiarlo a terra poco distante dai MULI, poi possono essere anche 20, il carico sarà comunque salvo :sisi:  

Se non vuoi rovinare il carico puoi tranquillamente appoggiarlo a terra poco distante dai MULI, poi possono essere anche 20, il carico sarà comunque salvo :sisi:  
il carico che ho preso era dentro il box dei muli :asd:

49 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:
comunque kojima doveva mettere questa ost nella parte finale  :asd:

Nascondi Contenuto

L'hai finito?

Cosa ne pensi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro