ho decretrato l'inizio dell'operazione "maxa il maxabile prima di andare sulle montagne, poi maxa anche quelli". quel cazzo di lago gigante ti porta via un sacco di tempo a volerci andare dall'altra parte (dovevo fare una missione per recuperare del materiale dalle sponde del lago e portarle a south knot city). inoltre lo strapiombo ti obbliga a munirti di scale e corde. fanculo dico io, ho appena sbloccato le teleferiche, chi me lo fa fare?
infatti mi sono caricato di buona volontà e 4 CCP e dopo un po' di sbattimenti e giri vari ho posizionato due teleferiche per sponda del lago: due proprio sulla riva, le altre due in cima allo strapiombo, così da poter arrivare da parte a parte sorvolando la superficie del lago e/o arrivare direttamente in cima o sulle spiagge. teleferiche poi in contatto con quelle costruite da Mama per arrivare al suo laboratorio.
Ah e ho costruito anche tre pezzi d'autostrada partendo sempre da south knot. dovrebbero mancarmene 4 o 5 da creare e poi sarà completa. infatti in questo weekend mi dedicherò al termine della costruzione della rete autostradale e migliorare i collegamenti via teleferiche. (a cui consiglio l'affiancamento di un box postale in modo da poter fare diversi viaggi e depositare tutto in un box da svuotare poi su un camion o su due carretti

)
e ho sbloccato anche un secondo robottino per le consegne automatiche.
unico dubbio: le teleferiche sono sotto l'acqua battente. secondo me devo portarle tutte a livello 3 per dare loro più resistenza. nella speranza che vengano usate (e mantenute) anche da altri giocatori. ho visto un paio di ponti con un numero di like fuori di testa: più di 100 mila uno, vicino quel traguardo un altro. erano oggettivamente ponti estremamente utili e posizionati perfettamente.