PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mi sento stupido ma... come si equipaggia una

corazza
?   :jack:
Aggancia alla tuta :asd:

Perchè puoi mettere la musica durante il viaggio  :blink: ? intendi la stanza privata vero?

comunque ore totali?

io fortunatamente sono quasi li con tutti: 60-40-40-70, tranne quelle a tempo che sono a 15 :asd:  , però sto migliorando e sono a metà gioco lol.

Anche io probablimente userò una guida anche se finora ne ho presi 16 esplorando, e devo ancora finire il gioco, sono troppo curioso non posso lasciarli li  :polmo:

Ho appena fatto una consegna Premium a tempo prendendo S con un pezzo di strada solo con i sandali  :rickds:  non avevo voglia di cambiare scarpe, e poi non ho mai visto i piedi di Sam distrutti (masochista :asd:  ), devo triggerare TUTTI gli eventi  :polmo:
Eh magari, tramite cellulare intendevo mettere la musica :rickds:

Ore totali 106 circa

 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima consegna in cui ricevo C come valutazione, ho fatto proprio cagare tra cadute varie e CA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè che non penso di volerlo platinare, ma dopo aver sempre preso S è brutto ricevere un voto così basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

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Devi scuotere il pad per scrollarli? La butto li. Ho già capito che lo scopo princiale del Koji è infastidire chi si annoia. Chissà le risate che si starà facendo nel leggere che solo il 9% dell'utenza mondiale ha finito il gioco :asd:
No, te lo dico in spoiler, è abbastanza innocuo ma lo copro

Sam deve camminare da un lato all'altro della spiaggia per triggerare degli ologrammi che spiegano i dietro le quinte della trama

Abbastanza una rottura di coglioni, visto che devi praticamente giocare a ping pong con Sam lungo la spiaggia, fin quando, ogni volta, non si stanca e si siede da solo, dando il via all'intermezzo, e dura tipo un'ora tutta così 


Devi equipaggiartela addosso, come fossero pacchi sulle braccia. Almeno credo, io facevo così  :hmm:

Creperei malissimo, ma proprio male male :sard:
:sisi: c'è il malus, però, che devi mettere la corazza al posto di eventuali pacchi, potendone quindi portare di meno 

 
Finalmente ho completato tutta la rete stradale, porca ***** quanti cazzo di materiali ci sono voluti per fare gli ultimi pezzi nella zona montuosa :rickds:

Procedo a ritmo serrato con il level up delle strutture e prepper, ma ce ne sono alcuni che proprio non ne vogliono sapere di aumentare anche a suon di consegne premium con S legend  :marotta:

Sto letteralmente odiando (3 nomi di prepper)

Figlio dello Scrittore, Primo Prepper e il Collezionista
Maledetti bastardi indecisi, ci vogliono decine di consegne solo per convincerli a collegarsi a quella fottuta rete chirale :rickds:

 
No, te lo dico in spoiler, è abbastanza innocuo ma lo copro

Sam deve camminare da un lato all'altro della spiaggia per triggerare degli ologrammi che spiegano i dietro le quinte della trama

Abbastanza una rottura di coglioni, visto che devi praticamente giocare a ping pong con Sam lungo la spiaggia, fin quando, ogni volta, non si stanca e si siede da solo, dando il via all'intermezzo, e dura tipo un'ora tutta così 
C'è un motivo meta-narrativo per quello :asd:

Sam in teoria ha passato un'eternità sulla spiaggia, in attesa che gli altri lo tirassero fuori :asd:

Deadman ti dice che da quando sei arrivato lì sono passati ben 30 giorni nel mondo reale, che equivalgono a svariati anni sulla spiaggia... Basti pensare che la prima volta che si incontra Cliff finendo nel vortice, nella realtà passa meno di un minuto, mentre a Sam nella spiaggia di Cliff sembrano ore e ore. Beh fate voi le proporzioni se invece di 1 minuto passano ben 30 giorni reali :rickds:

Mi pare chiaro che l'intento di Kojima sia quello di trasmettere l'eternità passata di Sam sulla spiaggia anche al giocatore, solita trovata meta-narrativa come ci ha da sempre abituato il bastardone

 
Capitolo 3

Ho praticamente passato tutta la sera a intervallare ordini standard tra

Artigiano, Anziano e Ingegnere + una consegna di pizza random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ed è incredibile non mi ha stancato per nulla, anzi volevo andare avanti. È una droga sto gioco, ma una di quelle che non ti riesci a spiegare il perché ti piace e ne vuoi ancora. Sarà lo sblocco continuo di nuovi gadget, oppure la scoperta di nuovi percorsi complice anche la stupenda struttura online che mi permette di sperimentare nuove vie peró boh.

Sulla carta sta roba sembra la noia fatta videogioco, ma invece una volta che ci giochi boh ti prende come i pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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C'è un motivo meta-narrativo per quello :asd:

Sam in teoria ha passato un'eternità sulla spiaggia, in attesa che gli altri lo tirassero fuori :asd:

Deadman ti dice che da quando sei arrivato lì sono passati ben 30 giorni nel mondo reale, che equivalgono a svariati anni sulla spiaggia... Basti pensare che la prima volta che si incontra Cliff finendo nel vortice, nella realtà passa meno di un minuto, mentre a Sam nella spiaggia di Cliff sembrano ore e ore. Beh fate voi le proporzioni se invece di 1 minuto passano ben 30 giorni reali :rickds:

Mi pare chiaro che l'intento di Kojima sia quello di trasmettere l'eternità passata di Sam sulla spiaggia anche al giocatore, solita trovata meta-narrativa come ci ha da sempre abituato il bastardone
Beh sì, il significato è notevole, ma da giocare mi son cadute le palle :asd:

 
Madonna ho appena sbloccato delle interviste che mi hanno fatto venire in mente un'idea  :monkashake:

SPOILER INTERVISTA MANATTHAN

E se fosse proprio Sam il primo bambino che ha scatenato il primo incontro con le BTs? 

Dicono che Bridget stava assistendo all'operazione. 

Avrebbe quindi senso che dopo il casino causato proprio da quel bambino abbia deciso di adottarlo. 

Sam sarebbe stato quindi un BB? 

 
Spoiler sul finale ed oltre, non aprite

Pazzesco, sto tizio aveva indovinato (quasi) tutto con 90 giorni di anticipo :asd:

 
C'è un motivo meta-narrativo per quello :asd:

Sam in teoria ha passato un'eternità sulla spiaggia, in attesa che gli altri lo tirassero fuori :asd:

Deadman ti dice che da quando sei arrivato lì sono passati ben 30 giorni nel mondo reale, che equivalgono a svariati anni sulla spiaggia... Basti pensare che la prima volta che si incontra Cliff finendo nel vortice, nella realtà passa meno di un minuto, mentre a Sam nella spiaggia di Cliff sembrano ore e ore. Beh fate voi le proporzioni se invece di 1 minuto passano ben 30 giorni reali :rickds:

Mi pare chiaro che l'intento di Kojima sia quello di trasmettere l'eternità passata di Sam sulla spiaggia anche al giocatore, solita trovata meta-narrativa come ci ha da sempre abituato il bastardone
C'è un modo per salvarmi lo spoiler per leggerlo in futuro :asd:  ? non voglio aprire ma sono curioso anche dello spoiler di Giamast.

 
Finalmente ho completato tutta la rete stradale, porca ***** quanti cazzo di materiali ci sono voluti per fare gli ultimi pezzi nella zona montuosa :rickds:

Procedo a ritmo serrato con il level up delle strutture e prepper, ma ce ne sono alcuni che proprio non ne vogliono sapere di aumentare anche a suon di consegne premium con S legend  :marotta:

Sto letteralmente odiando (3 nomi di prepper)

Figlio dello Scrittore, Primo Prepper e il Collezionista
Maledetti bastardi indecisi, ci vogliono decine di consegne solo per convincerli a collegarsi a quella fottuta rete chirale :rickds:
A me manca qualche pezzo ancora :asd:  ma dalla zona montuosa si collega anche a South Knot? :sard:  

 
SolidSnake91 ha detto:
A me manca qualche pezzo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dalla zona montuosa si collega anche a South Knot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Seh, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quello conviene tagliare in mezzo alle montagne, usando quel particolare strumento “zipposo” //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


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Comunque, per quanto abbia parlato bene del doppiaggio italiano, London Bridge is Falling Down tradotta 'un se po' sentì. 

 
Oggi ho terminato anch'io il capitolo II e ho cominciato il III, siccome siamo allo stesso punto:

- La spiaggia, o le spiagge, è un luogo a metà fra il mondo dei vivi e quello dei morti, e fa da ponte tra uno e l'altro. Ovviamente siamo in un punto in cui le cose sono ancora molto confuse, quindi non si può che ipotizzare. Che sia un altra dimensione? Un altra realtà? Boh

Quello che è certo, è che più le dooms sono di alto livello (tipo Higgs che è a 7), più si trae beneficio da questo ponte fra i 2 mondi

- Fragile per ora è il personaggio che più mi sta piacendo. Però mi puzza un po'.

Collaborava con Higgs (non sappiamo ancora bene perché) e ora cerca vendetta. Ma collabora con la Bridges solo per questo motivo? Naaa, non mi torna. Anche se probabilmente è un personaggio più buono di quello che possiamo pensare

- Su Amelie, la penso come te. La scusa di riconnettere le UCA sfruttando la rete chirale, e le spiagge, potrebbe essere a tutti gli effetti un grossissimo inganno. Se ci pensi, nel prologo, Sam dice che "un giorno ci sarà un esplosione, che sarà l'ultima per l'umanità". Bene, abbiamo constatato che quando un individuo muore, se non viene fatto cremare si genera un esplosione con relativo cratere. Ma queste esplosioni non sono totali, non possono distruggere il mondo se non solo una piccolissima porzione. E se connettere tutti gli USA tramite rete chirale e spiagge, servisse proprio a creare un cratere enorme con relativa estinzione di massa? Per me, il Death Stranding, è Amelie.

E Higgs, pur stronzo che sia, probabilmente sta proprio cercando di fermare Amelie. Ed è per questo che è contro le UCA e contro il povero Sam. Non sto dicendo che è un buono, ma che NON vuole l'estinzione di massa.

Poi vabbè, su Amelie si potrebbe parlare ore e ore. Tra il fatto che dice sempre le stesse cose, tra il fatto che sembra troppo buona, che è uguale alla mamma di Sam... Non saprei

- su Cliff, non so esprimermi al momento. Sicuramente è notevole la prova attoriale di Milkkelsen, ed è anche notevole il lavoro di Kojima per farci salire l' Hype verso questo personaggio
- Secondo me è proprio un'altra realtà parallela alla nostra... Alla fine FRAGILE parla proprio di multiverso, quindi suppongo si tratti di dimensioni bolla parallele alla nostrache connettono ANCHE con l'aldilà... Ed ecco perché dalla Spiaggia si raggiunge l'altro mondo, ma si può pure viaggiare nel nostro mondo (fast travel) a patto di conoscere la Spiaggia di arrivo :hmm:  

- Che FRAGILE abbia una backstory sospetta concordo... Sono sobbalzato anche io quando è uscita la sua collaborazione con Higgs... Non penso sia un PG connotato negativamente, ma probabilmente ha dei trascorsi che ci ha tenuto nascosti :chris:  

- Quotone su Amelie... Anche secondo me E', o è comunque CONNESSA al DS... Al punto che secondo me le 5 figure che vediamo in cielo ad inizio gioco sono le ENTITA' ESTINTIVE della storia del mondo/umanità, e Amelie è una di queste, cioè quella che corrisponde alla catastrofe del Death Stranding...

Higgs probabilmente lo ha scoperto (magari per tramite di Cliff) ed è per questo che è diventato un Demens e devasta le UCA senza farsi scrupoli... E' un pazzo, ma probabilmente conosce la verità dietro il DS, e quindi non si fa grossi scrupoli.! :sisi:  

 
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