PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E quindi tu devi ripetere quanto non lo meritasse ? Non l'ha vinto, basta. :asd:  Cosi come ne stavano di dispiaciuti stavano anche molti contenti o che non se ne sono lamentati, altrimenti si diventa solo bastion contrari o peggio. Comunque se ci hai fatto 90 ore non deve essere stato un'esperienza cosi brutta da parte tua, deduco.

Beh neanche Kojima ha mai vinto ip Goty, ed è un peccato. A questo punto credo non lo vincerà mai. :sisi:
Ci fosse stato ai tempi di mgs 3 lo avrebbe vinto a mani basse :sisi:

Ci fosse stato ai tempi di mgs 3 lo avrebbe vinto a mani basse :sisi:
C'era c'era :asd:  

Gli Spike Videogame Awards (durati 10 ANNI) erano prodotti da Geoff poi rebrandizzati VGX e poi chiusi; dopo la loro fine divennero la base su cui Geoff creò i Video Game Awards, e poi gli attuali The Game Awards.

E nel 2004 c'erano, e MGS3 perse contro GTA:SA :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
C'era c'era :asd:  

Gli Spike Videogame Awards (durati 10 ANNI) erano prodotti da Geoff poi rebrandizzati VGX e poi chiusi; dopo la loro fine divennero la base su cui Geoff creò i Video Game Awards, e poi gli attuali The Game Awards.

E nel 2004 c'erano, e MGS3 perse contro GTA:SA :asd:  
Eh beh non ha perso proprio contro un giochetto :asd:  l'anno prossimo sarà un battaglione comunque  :monkashake:  

Eh beh non ha perso proprio contro un giochetto :asd:  l'anno prossimo sarà un battaglione comunque  :monkashake:  
Quando R* scende in campo tutti devono cagarsi in mano :asd:  GTA:SA, RDR, e GTAV... Hanno una serie di GOTY pazzesca contro avversari tostissimi... Giusto a GTA4 e RDR2 è sfuggito :asd:  

L'anno prossimo sarà divertentissimo... Un bellissimo bagno di sangue per i tripla A alle premiazioni :asd:  

Materiali di Pre Produzione di Death Stranding

Probabilmente me lo sono perso (sono al capitolo 3) ma c’è un mondo per vedere quanti mi piace ha ricevuto una mia struttura ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un mese se giochi solo A quello l'hai bello che finito e trovo inutile tenerlo. Io lo terrò per collezione ma non penso lo rigiocherò mai. 

A me sinceramente frega nulla :asd:  ma il goty non lo meritava. Sono contento per i from che dopo anni hanno ricevuto anche un riconoscimento "ufficiale" :sisi:
Comunque sono rimasto contento del premio dato a Mikkelsen come best Interpretazione, se lo merita.

E il premio a Kojima come Best Direction.

E poi improvvisamente accadono cose che spuntano dal nulla tipo (cap 6) 

Mama che muore non si sa bene perché e il BB che diventa Lou
scrivere un lavoro del genere non vuol dire non aver fatto missioni che hanno sbloccato lettere o interviste, ma vuol dire aver saltato a piè pari i filmati di gioco. 

se dovete criticare death stranding fatelo per lo meno con una bella e sana dose di critica costruttiva dopo averlo giocato in modo attento. se faccio le cose a cazzo di cane non posso poi lamentarmi dei risultati 

EDIT: il cammino verso il platino ormai è quasi finito. mi mancano ancora delle cose, ma il grosso me lo sto levando (arrivare a livello 60 in ogni ramo della stella, mi manca solo quello delle consegne a tempo e sono al 58 :sisi:  

tutto il resto dovrei farlo con relativa facilità e tranquillità :sisi:  

Probabilmente me lo sono perso (sono al capitolo 3) ma c’è un mondo per vedere quanti mi piace ha ricevuto una mia struttura ?

Si nel menù bridge link...
Tu sei il primo della lista, premi X sul tuo nome e ti da tutte le statistiche (ordini effetteutati e relative valutazioni, strutture costruite, mi piace ricevuti, potenziamenti effettuati, gadget creati ecc....)

Si nel menù bridge link...
Tu sei il primo della lista, premi X sul tuo nome e ti da tutte le statistiche (ordini effetteutati e relative valutazioni, strutture costruite, mi piace ricevuti, potenziamenti effettuati, gadget creati ecc....)
Grazie mille

Comunque sono rimasto contento del premio dato a Mikkelsen come best Interpretazione, se lo merita.

Mads è un fenomeno. Spero di vederlo più spesso sulla scena videoludica e non :sisi:  e pensare che nei playstation awards o quel che è han premiato reedus :facepalm:

Ma solo io mi aspettavo più minutaggio? Alla fine compare non moltissimo. Per le viene superaro da Jenkins.

Ho dei dubbi su Cliff anche lato trama, ma noto con tristezza che se ne parla poco, provai ad esprimere qualche concetto ma venni bellamente ignorato :asd:

Mads è un fenomeno. Spero di vederlo più spesso sulla scena videoludica e non :sisi:  e pensare che nei playstation awards o quel che è han premiato reedus :facepalm:

Hannibal è tuo amico :sisi:  

Ma solo io mi aspettavo più minutaggio? Alla fine compare non moltissimo. Per le viene superaro da Jenkins.

Ho dei dubbi su Cliff anche lato trama, ma noto con tristezza che se ne parla poco, provai ad esprimere qualche concetto ma venni bellamente ignorato :asd:
Non ti ha convinto? (Devo averlo perso il tuo post)

In effetti compare piuttosto tardi nella storia, Kojima si è preso i suoi tempi nell'inserirlo nella trama e raccontare il suo background. Ho apprezzato però i flashback che vengono mostrati spesso uscendo dalle varie basi Bridges.

Alla fine però l'ho visto ben integrato nella trama, il

suo passato da soldato americano, il rapporto con Die-Hardman, la storia dei BB e Amelie, fino al colpo di scena finale: il legame padre figlio con Sam Bridges.

Comunque è più un personaggio di contorno nella trama.

Non ti ha convinto? (Devo averlo perso il tuo post)

In effetti compare piuttosto tardi nella storia, Kojima si è preso i suoi tempi nell'inserirlo nella trama e raccontare il suo background. Ho apprezzato però i flashback che vengino mostrati spesso uscendo dalle varie basi Bdridges.

Alla fine però l'ho visto ben integrato nella trama, il

suo passato da soldato americano, il rapporto con Die-Hardman, la storia dei BB e Amelie, fino al colpo di scena finale: il legame padre figlio con Sam Bridges.

Alla fine comunque è più un personaggio di contorno nella trama.
Dire che non mi ha convinto è decisamente un'esagerazione. Semplicemente, dai premi che ha vinto e da come se ne parlava, mi aspettavo maggiore minutaggio ed importanza generale quando, come dici giustamente, è un personaggio di contorno.

Più che altro, a livello di trama, non mi è chiaro

se e come è stata sfruttata da Amelie la sua rabbia ed il suo desiderio di riunirsi al suo BB, e come i suoi tentativi si collegano alla storia principale. E' l'unico missing link che ho trovato, o che per lo meno non ho capito.

Devo essere sincero: ho un rapporto di odio-amore verso DS. Come narrativa lo considero il punto più alto di Kojima, senza ombra di dubbio. E' tutto perfetto, dalle inquadrature ai personaggi all'atmosfera. Il gameplay non mi convince. E' fatto bene, ma è tremendamente monotono. Andare a consegnare pacchi dopo un po' stanca. Certo, sono ancora agli inizi: ho ottenuto, da qualche giorno, un veicolo. Un po' me lo aspettavo, ma speravo che ci fosse nel gioco qualcosa di indicibile che mi avrebbe permesso di apprezzare anche una meccanica così lineare. 

Devo essere sincero: ho un rapporto di odio-amore verso DS. Come narrativa lo considero il punto più alto di Kojima, senza ombra di dubbio. E' tutto perfetto, dalle inquadrature ai personaggi all'atmosfera. Il gameplay non mi convince. E' fatto bene, ma è tremendamente monotono. Andare a consegnare pacchi dopo un po' stanca. Certo, sono ancora agli inizi: ho ottenuto, da qualche giorno, un veicolo. Un po' me lo aspettavo, ma speravo che ci fosse nel gioco qualcosa di indicibile che mi avrebbe permesso di apprezzare anche una meccanica così lineare. 
Una volta iniziata la costruzione

dell'autostrada e della rete di teleferiche
, quasi dimenticavo che lo scopo del gioco fossero le consegne....

È confusa la trama, sul finale sopratutto.. all'inizio nessuna confusione ma molto mistero, poi viene spiegato tutto sul finale in modo per me poco chiaro.. io personalmente non ho capito tutto sul finale, mi sono un po confuso..
E' normalissimo, Kojima è volontariamente criptico e anche un po' stronzo.

Ti diranno che è tutto cristallino (scavando a fondo e riguardando il tutto lo è quasi tutto) ma la prima volta che lo si guarda quasi nessuno riesce ad afferrare tutto.

Non sto parlando dei punti cardine, quelli sono palesi e se non si capiscono quelli c'è qualche problema nel giocatore.

Spiegone troppo lungo e abbastanza confusionario, chissà quanto e se è stato cambiato molto dallo script originale. O forse Kojima scrive direttamente in inglese e sarebbe anche peggio :asd: , boh.

Qualcuno che alla prima botta ha capito tutto ci sarà eh, ma avrò parlato tra il forum e fuori con diverse dozzine di persone e nessuno aveva le idee chiare.

E non è interamente colpa nostra che non capiamo come mi avevano scritto quando feci presente questa cosa su queste pagine (in parte lo sarà anche, dipende sempre da quanto non si capisce) ma qualche problema nella scrittura in quella parte c'è e mi sembra assurdo negarlo.

Parlo di tutto quel pezzo in prossimità dei primi titoli di coda.

Poi chiaramente dipende anche da quanto una vuole approfondire e da quanto gli interessa capire veramente tutto.

Ma non vi preoccupate, il mio documento finale su Death Stranding è quasi pronto e ho fatto molte ricerche, vi leverò ogni dubbio.

E poi improvvisamente accadono cose che spuntano dal nulla tipo (cap 6) 

Mama che muore non si sa bene perché e il BB che diventa Lou
Ecco, tornando a quello che ho detto prima. Questo è un esempio di quando invece è tutta colpa del giocatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro