- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,613
Se non stai attento o non capisci non è colpa di Kojima o del gioco.E poi improvvisamente accadono cose che spuntano dal nulla tipo (cap 6)
Mama che muore non si sa bene perché e il BB che diventa Lou
A che capitolo stai ?Devo essere sincero: ho un rapporto di odio-amore verso DS. Come narrativa lo considero il punto più alto di Kojima, senza ombra di dubbio. E' tutto perfetto, dalle inquadrature ai personaggi all'atmosfera. Il gameplay non mi convince. E' fatto bene, ma è tremendamente monotono. Andare a consegnare pacchi dopo un po' stanca. Certo, sono ancora agli inizi: ho ottenuto, da qualche giorno, un veicolo. Un po' me lo aspettavo, ma speravo che ci fosse nel gioco qualcosa di indicibile che mi avrebbe permesso di apprezzare anche una meccanica così lineare.
Io la main, tra costruire autostrade e maxare gli avamposti.Una volta iniziata la costruzione
, quasi dimenticavo che lo scopo del gioco fossero le consegne....dell'autostrada e della rete di teleferiche

Arriviamo alla domanda fatta un po' da tutti, ma dove prendo gli ordini per il First Prepper ?
Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero perso il passaggio.
).

Il passaggio montano, la neve, la condensa... Hanno reso tangibile il senso di freddo... Bellissimo