PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
In realta' in DS la morte(specifiche,come con i " boss" delle creature arenate) puo' portare alla formazione di crateri,che vanno ad interessare una porzione di mappa resa impraticabile,con gli ovvi problemi che si ripercuotono negli spostamenti.

In realta' in DS la morte(specifiche,come con i " boss" delle creature arenate) puo' portare alla formazione di crateri,che vanno ad interessare una porzione di mappa resa impraticabile,con gli ovvi problemi che si ripercuotono negli spostamenti.
ah si è vero,mi ero dimenticato della cosa dei crateri,anche se lo avevo scritto nel post precedente ....ma nn mi è mai successo visto che nn ho mai ucciso nessuno,quindi non ero sicurissimo,parlavo per "sentito dire" :P

sono a inizio cap. 9

è normale che i resoconti di 

lucy
numero 5, 6 e 7 si sbloccano dopo il resoconto 8?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho collegato alla rete chirale 

il Primo prepper.  Pensavo fosse sufficiente a sbloccare il trofeo: "Confidiamo in Sam", Collega tutte le strutture alle UCA. Così non è stato. 
Come faccio esattamente ad ottenerlo? 

C'è un minimo di stelle da raggiungere per ogni prepper? 

Ho quasi maxato tutti,credo solamente il Veterano sia ancora sotto le 3 stelle,sarà dipeso da questo?

Oggi ho collegato alla rete chirale 

il Primo prepper.  Pensavo fosse sufficiente a sbloccare il trofeo: "Confidiamo in Sam", Collega tutte le strutture alle UCA. Così non è stato. 
Come faccio esattamente ad ottenerlo? 

C'è un minimo di stelle da raggiungere per ogni prepper? 

Ho quasi maxato tutti,credo solamente il Veterano sia ancora sotto le 3 stelle,sarà dipeso da questo?
Probabilmente ti manca Peter Englert/Higgs,per me è stato l'ultimo :sisi: ,,,,cmq se lo hai gia fatto (Higgs) è che il veterano sotto le 3 stelle rimane collegato alla rete ma NON alle UCA ...,continua a maxarlo ,cosi come il Primo Prepper ;)

Mi sto mettendo pure io a maxare i vari prepper 

Sto trovando molte teleferiche di supporto, ma ogni volta ne devo mettere una io tra due troppo lontane :asd:

per il resto, sto andando alla grande. Di questo passo non ci metterò molto, credo.

RagazzI sto avendo limiti con la banda chirale dopo aver finalmente sbloccato le zipline. 

Al momento ho costruito la strada ininterrotta tra Lake knot e South Lake. 

Al momento ho maxato quasi tutti i peppers di questa zona ma non penso di poter mantenere "attiva" sia la strada che tutta la rete di zipline. 

Cosa mi consigliate? Smantello la strada man mano che procedo?

NB: non sono ancora ritornato nella regione a est e quindi peppers come il musicista non sono maxati.

Mi conviene farlo adesso o procedo con la main andando a Mountain knot city?

RagazzI sto avendo limiti con la banda chirale dopo aver finalmente sbloccato le zipline. 

Al momento ho maxato quasi tutti i peppers di questa zona ma non penso di poter mantenere "attiva" sia la strada che tutta la rete di zipline. 
NB: non sono ancora ritornato nella regione a est e quindi peppers come il musicista non sono maxati.

Smantella i rifugi, i box postali eccetera, con la strada ora ti sarà più facile raggiungere i vari nodi quindi puoi fare a meno di queste cose, soprattutto se giochi online con le varie strutture degli utenti.
Io sto al capitolo 8 e solo una volta sono tornato nella prima mappa principale, la quale mi sembra più difficile da affrontare e superare senza passare per forza dalle CA, inoltre i vari nodi non è che, superato le 3 stelle mi abbiano dato chissà che cosa di buono quindi secondo me puoi andarci anche dopo aver finito il gioco.

Smantella i rifugi, i box postali eccetera, con la strada ora ti sarà più facile raggiungere i vari nodi quindi puoi fare a meno di queste cose, soprattutto se giochi online con le varie strutture degli utenti.
Io sto al capitolo 8 e solo una volta sono tornato nella prima mappa principale, la quale mi sembra più difficile da affrontare e superare senza passare per forza dalle CA, inoltre i vari nodi non è che, superato le 3 stelle mi abbiano dato chissà che cosa di buono quindi secondo me puoi andarci anche dopo aver finito il gioco.

Ok grazie!

c'è da dire che io ho investito tutto in asfaltatrici.

Non ho costruito quasi nulla. 

Per quanto riguada la prima mappa ho un pepper ( il musicista che non ho maxato )

In ogni caso punto a portarli tutti a 5 stelle. 

@cafo678 non quoto direttamente il tuo post perché me sa che esplode tutto altrimenti :asd:  però ci tenevo a dire che hai fatto un lavorone con tutti i vari spiegoni, mi hai anche chiarito alcuni punti per me oscuri (urge comunque una seconda run per chiarire ancora di più il tutto). In più mi sono divertito molto a leggerlo con tutti i vari trivia e commentini durante tutto il testo, con alcuni tips che mi sarebbero tornati utili durante la mia partita (cioè seriamente potevo scappare dalle BTs con i veicoli quando mi prendevano e non lo sapevo?  :jack: ) Per il resto ottimo lavoro, molto bravo davvero  :clap:

sei sicuro che le autostrade occupino banda chirale?

Non mi sembra che le autostrade occupino banda chirale.

Ho una domanda a proposito:

le autostrade,sè qualcuno le ricostruisce,compaiono sulla mappa di tutti gli utenti connessi al medesimo server,oppure sono una struttura non "condivisibile"?

Lo chiedo perchè mi sembra davvero strano che in 90 ore di gioco,tra tutti quelli con cui sto condividendo le strutture,sono l'unico che vi abbia dedicato tempo;in pratica (che poi in realtà non ce ne vuole neanche chissàq uanto),ho ricostruito tutte le autostrade io,a me pare molto strano,essendo fondamentali per trasportare quantità di carico considerevoli col furgone da una parte all'altra della mappa,toccando praticamente tutti i prepper che non vivono sui monti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro