- Iscritto dal
- 18 Ago 2008
- Reazioni
- 15
Ah ecco. Quindi o lo cremi o lo cremi![]()
No,in realtà è il contrario..: anche se nn lo cremi poi riparti dall'ultimo checkpoint al game over ,quindi come se nn fosse successo niente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco. Quindi o lo cremi o lo cremi![]()

ah si è vero,mi ero dimenticato della cosa dei crateri,anche se lo avevo scritto nel post precedente ....ma nn mi è mai successo visto che nn ho mai ucciso nessuno,quindi non ero sicurissimo,parlavo per "sentito dire" :PIn realta' in DS la morte(specifiche,come con i " boss" delle creature arenate) puo' portare alla formazione di crateri,che vanno ad interessare una porzione di mappa resa impraticabile,con gli ovvi problemi che si ripercuotono negli spostamenti.
sono a inizio cap. 9
è normale che i resoconti di
numero 5, 6 e 7 si sbloccano dopo il resoconto 8?lucy
Sono collegati a specifici ordini lo sblocco, quindi è normale nel caso tu abbia fatto un ordine prima di un altro.
e l'ordine che sblocca il 5, 6 e 7 ti ricordi quale è?
Oggi ho collegato alla rete chirale
Come faccio esattamente ad ottenerlo?il Primo prepper. Pensavo fosse sufficiente a sbloccare il trofeo: "Confidiamo in Sam", Collega tutte le strutture alle UCA. Così non è stato.
C'è un minimo di stelle da raggiungere per ogni prepper?
Ho quasi maxato tutti,credo solamente il Veterano sia ancora sotto le 3 stelle,sarà dipeso da questo?
,,,,cmq se lo hai gia fatto (Higgs) è che il veterano sotto le 3 stelle rimane collegato alla rete ma NON alle UCA ...,continua a maxarlo ,cosi come il Primo Prepper 

Per ora mai cremato nessuno e sto procedendo tranquillo..Qualcuno ha mai provato ad uccidere qualcuno, senza mai cremarne il corpo? Cosa succederebbe?
Gli ordini 545 e 585 non mi escono... boh...6 ore fa, Jack 95 ha scritto:
Rivela contenuti nascosti
Si anche a me, poi dopo in po' mi è uscito il 545. Devi fare fare ordini verso altre Knot o da altre per la Knot che ti intetessa da altre, e prima o poi esce fuori. Altrimenti prendi ordini e poi annullale e vedi dopo un po' la situazione.Gli ordini 545 e 585 non mi escono... boh...
Smantella i rifugi, i box postali eccetera, con la strada ora ti sarà più facile raggiungere i vari nodi quindi puoi fare a meno di queste cose, soprattutto se giochi online con le varie strutture degli utenti.RagazzI sto avendo limiti con la banda chirale dopo aver finalmente sbloccato le zipline.
Al momento ho costruito la strada ininterrotta tra Lake knot e South Lake.
Al momento ho maxato quasi tutti i peppers di questa zona ma non penso di poter mantenere "attiva" sia la strada che tutta la rete di zipline.
Cosa mi consigliate? Smantello la strada man mano che procedo?
NB: non sono ancora ritornato nella regione a est e quindi peppers come il musicista non sono maxati.
Mi conviene farlo adesso o procedo con la main andando a Mountain knot city?
Smantella i rifugi, i box postali eccetera, con la strada ora ti sarà più facile raggiungere i vari nodi quindi puoi fare a meno di queste cose, soprattutto se giochi online con le varie strutture degli utenti.
Io sto al capitolo 8 e solo una volta sono tornato nella prima mappa principale, la quale mi sembra più difficile da affrontare e superare senza passare per forza dalle CA, inoltre i vari nodi non è che, superato le 3 stelle mi abbiano dato chissà che cosa di buono quindi secondo me puoi andarci anche dopo aver finito il gioco.
però ci tenevo a dire che hai fatto un lavorone con tutti i vari spiegoni, mi hai anche chiarito alcuni punti per me oscuri (urge comunque una seconda run per chiarire ancora di più il tutto). In più mi sono divertito molto a leggerlo con tutti i vari trivia e commentini durante tutto il testo, con alcuni tips che mi sarebbero tornati utili durante la mia partita (cioè seriamente potevo scappare dalle BTs con i veicoli quando mi prendevano e non lo sapevo? :jack: ) Per il resto ottimo lavoro, molto bravo davvero :clap:sei sicuro che le autostrade occupino banda chirale?RagazzI sto avendo limiti con la banda chirale dopo aver finalmente sbloccato le zipline.
Al momento ho costruito la strada ininterrotta tra Lake knot e South Lake.
Al momento ho maxato quasi tutti i peppers di questa zona ma non penso di poter mantenere "attiva" sia la strada che tutta la rete di zipline.
Cosa mi consigliate? Smantello la strada man mano che procedo?
NB: non sono ancora ritornato nella regione a est e quindi peppers come il musicista non sono maxati.
Mi conviene farlo adesso o procedo con la main andando a Mountain knot city?