PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No dico che mi puzza per il fatto che non lo distribuisca Sony, è come se non vogliano spendere altri soldi sul gioco :asd:  
Ma l'annuncio fu dato ancora prima del lancio: credo rientri nel normale "disordine" attualmente presente in Sony.

No dico che mi puzza per il fatto che non lo distribuisca Sony, è come se non vogliano spendere altri soldi sul gioco :asd:  
Ah pure questo è vero.

Ed in generale per un "blockbuster" aspettarsi 1-5-2M non è esattamente tantissimo se ci pensiamo bene. :asd:  Vuol dire che comunque le aspettative di vendita non sono esorbitanti.

sì ma rimane sempre un OW vuoto ma riasfaltato o pieno di funivie
Che hanno bisogno di un net-code notevole. Senza contare il fatto che ogni dosso è studiato ed è una mappa con un level design pazzesco nella sua interezza. Non una roba tirata via facilmente.

Ma l'annuncio fu dato ancora prima del lancio: credo rientri nel normale "disordine" attualmente presente in Sony.
E infatti Kojima si è segato un po di vendite con quella mossa folle, sarà contento :asd:  

Che hanno bisogno di un net-code notevole. Senza contare il fatto che ogni dosso è studiato ed è una mappa con un level design pazzesco nella sua interezza. Non una roba tirata via facilmente.
non ci capiamo; non sto dicendo che l'OW di DS sia brutto, ma che essendo cmq vuoto richiede molto meno tempo in fase di sviluppo rispetto alla mappa di un TW3 che 100000 cose da fare/vedere ogni metro quadrato

Se si è fatto 3+ Milioni invenduti comunque io onestamente faccio molta fatica ad immaginare di affidargli altri milioni :asd:  

il nome kojima è sempre una garanzia.... certo cmq gli daranno dei paletti nel realizzare qualcosa che sia meno "sperimentale" possibile

Ma dai, come può essere anche solo plausibile!
Mismanagement di proporzioni bibliche.

Ma veramente dovrebbero aver puntato su 5-6M di copie per DS in 5 mesi, che mi sembra... Quanto meno folle, considerando il tipo di gioco che è :asd:  

Mismanagement di proporzioni bibliche.

Ma veramente dovrebbero aver puntato su 5-6M di copie per DS in 5 mesi, che mi sembra... Quanto meno folle, considerando il tipo di gioco che è :asd:  
Ma poi, ripeto, così fosse sarebbe anche nelle buste di patatine, invece costa ancora 40€+, delle due l'una.

Ma poi, ripeto, così fosse sarebbe anche nelle buste di patatine, invece costa ancora 40€+, delle due l'una.
Per le patatine aspetta 3 o 4 mesi
Ma non è colpa di DS, è solo che i giochi Ps4 si svalutano rapidamente.

Sent from Tapatalk

Sì questo è un dato interessante

Al di là delle offerte festive, il gioco è ancora full price di listino.

Vediamo tra qualche mese, TO venne tagliato di prezzo (30€ in meno) dopo 5-6 mesi :sisi:  

TLG non ricordo invece quanto ci mise.

Sì questo è un dato interessante

Al di là delle offerte festive, il gioco è ancora full price di listino.

Vediamo tra qualche mese, TO venne tagliato di prezzo (30€ in meno) dopo 5-6 mesi :sisi:  

TLG non ricordo invece quanto ci mise.
Io mi ricordo una cosa allucinante per TLG, lo presi a gennaio 2017, un mese dopo praticamente la sua uscita da Euronics a 20 euro. Era in sconto ok, ma a quel prezzo ci rimase per un bel po' e non fu l'unica catena a proporlo :asd:

il gioco è un titolo di nicchia travestito da blockbuster per via degli attori, livello artistico etc ma è un gioco non facilmente digeribile ai più, è un capolavoro e tutto quello che volete ma è un gioco con enormi limiti e questo ha portato l'utenza a informarsi molto bene prima di comprarlo e nel dubbio non l'ha preso, non ci vedo chissà cosa dietro

su kojima e sony, bah sono chiacchere, sfido a trovarmi director che non hanno avuto discussioni più o meno animate con i propri publisher, tempi, scelte di contenuti etc 

comunque la cosa sulle vendite non altissime mi puzzava dal momento che non si trovano dati in giro, dopo le news sul lancio il silenzio., fosse stato un secco, in quanto esclusiva, i dati sarebbero stati sbandierati a destra e manca, come giusto che sia visto che certi traguardi sono un vanto 

il gioco è un titolo di nicchia travestito da blockbuster per via degli attori, livello artistico etc ma è un gioco non facilmente digeribile ai più, è un capolavoro e tutto quello che volete ma è un gioco con enormi limiti e questo ha portato l'utenza a informarsi molto bene prima di comprarlo e nel dubbio non l'ha preso, non ci vedo chissà cosa dietro

su kojima e sony, bah sono chiacchere, sfido a trovarmi director che non hanno avuto discussioni più o meno animate con i propri publisher, tempi, scelte di contenuti etc 

comunque la cosa sulle vendite non altissime mi puzzava dal momento che non si trovano dati in giro, dopo le news sul lancio il silenzio., fosse stato un secco, in quanto esclusiva, i dati sarebbero stati sbandierati a destra e manca, come giusto che sia visto che certi traguardi sono un vanto 
Ni, Sony non é che si sbottoni più di tanto lato vendite, anzi 

Ni, Sony non é che si sbottoni più di tanto lato vendite, anzi 
però i dati di god of war, uncharted 4 il traguardo degli oltre 40 mln raggiunti dalla saga etc ce li hanno detti facilmente perchè ovviamente, ed è giusto così, sono numeri importanti e un vanto per chi può proporre tali titoli 

Piccolo dettaglio: lo puoi riempire quasi di ogni genere di gingillo, in condivisione con centinaia di migliaia di utenti, e rimane fluidissimo.
Oltre che essere pensato in ogni minimo centimetro e avere un level design che spostatevi tutti. :sisi:  

Le cose che proprio non mi convincono di quel rumor:

- Reboot ad un anno e mezzo dal D1, eppure il gioco è uscito nei tempi previsti, senza mezzo bug, super pulito (e parliamo di un grosso OW comunque)

- Tutte le scene mostrate dal 2016 ad oggi, sono nel gioco.

- Tantissimi dettagli sono stati sgamati con anni di anticipo proprio dai trailer.

- Kojima aveva promesso "Anno di Akira" e "prima delle Olimpiadi", entrambe cose confermate (la prima per la versione PS4, la seconda per la versione PC)

- TUTTI quelli che hanno partecipato allo sviluppo dall'inizio (Reedus incluso) parlano di un concept strambissimo e particolare (cosa che il gioco è, visto che è basato sul fare consegne)

- 3+ Milioni di copie invendute... Quando ormai le case sono iperconservative sulla produzione (complice anche il digital delivery in aumento esponenziale)? Possibile?

Fatico veramente tanto a credere che tutte ste cose siano quadrate ugualmente con un reboot a metà 2018.

Che poi non abbia rispettato le aspettative, direi che è quasi certo.
I pezzi non coincidono proprio come fai notare. :asd:  

non ci capiamo; non sto dicendo che l'OW di DS sia brutto, ma che essendo cmq vuoto richiede molto meno tempo in fase di sviluppo rispetto alla mappa di un TW3 che 100000 cose da fare/vedere ogni metro quadrato
Si ma è un open world che è stata riposta attenzione in altre cose, non è che se lo riempi di cose è più difficile da fare quando a volte ci sono dei programmi che lo fanno in automatico quasi, non funziona cosi, non si conta solo quante cose ci sono, ma come è stato riempito, visto che può essere fatto a caso solo per far vedere, che quanto cura è stata riposta, anche se mezzo vuoto. Tutto questo senza esulando da TW3 che non metto in dubbio si siano sbattuti per farlo.   :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre che essere pensato in ogni minimo centimetro e avere un level design che spostatevi tutti. :sisi:  

I pezzi non coincidono proprio come fai notare. :asd:  

Si ma è un open world che è stata riposta attenzione in altre cose, non è che se lo riempi di cose è più difficile da fare quando a volte ci sono dei programmi che lo fanno in automatico quasi, non funziona cosi, non si conta solo quante cose ci sono, ma come è stato riempito, visto che può essere fatto a caso solo per far vedere, che quanto cura è stata riposta, anche se mezzo vuoto. Tutto questo senza esulando da TW3 che non metto in dubbio si siano sbattuti per farlo.   :asd:  
Concordo, è un mondo di gioco al servizio dei giocatori. Un mondo plasmato dai giocatori, costruisci una struttura, stai aiutando te e tanti altri. Addirittura si formano sentieri tracciati dal continuo passaggio di più giocatori in un unico punto (cosa per me innovativa). Oltre ad un level design calcolato sul traversal e la costruzione di strutture per la condivisione.

Le poche vendite saranno da imputare ad alcune infelici review e il fatto che non è un gioco per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro