PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ancora aspetto (aspetto..si fa per dire) una difficoltà hardcore che potrebbe fare tanto nello sfruttare il potenziale non ancora espresso e se dovessero fare un DLC mi piacerebbe che lo incentrassero su Heartman, pg dall'intro grandiosa ma che ha troppo poco spazio rispetto ad altri, mi piacerebbe che ampliassero la sua caratterizzazione in qualche modo.
Io vorrei un dlc/prequel su Cliff :asd:

Con tutti gli usi che avrebbero in DS sarebbero una figata i grilletti adattivi, anche con le armi da fuoco :sisi:

Ma è vera la storia di sta patch in arrivo? Io da quando ho preso la ps5 mi sono rituffato in questo mondo, però se esce una versione (spero gratuita) ps5 freno un pochettino.

Ma è vera la storia di sta patch in arrivo? Io da quando ho preso la ps5 mi sono rituffato in questo mondo, però se esce una versione (spero gratuita) ps5 freno un pochettino.
Si spera, al momento sono solo voci.

Anche io sto aspettando questa fantomatica patch per rigiocarlo

Si spera, al momento sono solo voci.

Anche io sto aspettando questa fantomatica patch per rigiocarlo
Io era da un po' che non avevo la Ps perché l'avevo data dentro al GS, però volevo tornarci in quel mondo e magari pensare anche al platino, adesso che sono riuscito a recuperare ps5 mi ci sono ribattuto subito, speriamo davvero e che porti diverse migliorie.

Secondo me uscirà quando verrà ufficializzata la versione per Xbox Series (anche questo un rumor).

Stando a Navtra l'Extended (sviluppata per PS4 e PS5) sarebbe ormai pronta. Lui se l'aspettava allo SoP.

La dropperanno a caso via Twitter (senza senso, con uno SoP appena concluso)

Sì è probabilmente una "big news" di Marzo o Aprile (o Maggio) che dropperanno sul Blog, as usual.

non credo al contenuto aggiuntivo, ma la versione ps5 con le peculiarità aggiuntive del pad e il framerate aumentato me lo aspetto di sicuro

non credo al contenuto aggiuntivo, ma la versione ps5 con le peculiarità aggiuntive del pad e il framerate aumentato me lo aspetto di sicuro
Contenuto aggiuntivo io dico che ci sarà (da capire cosa sarà), perché immagino che ti faranno pagare l'update da ps4 base a exteded ps5

Contenuto aggiuntivo io dico che ci sarà (da capire cosa sarà), perché immagino che ti faranno pagare l'update da ps4 base a exteded ps5
dopo un anno e mezzo? chissà cosa ci mettono, stanno lavorando ad un altro gioco

I contenuti aggiuntivi secondo me saranno la roba Valve, e la roba di Cyberpunk, e magari un altro extra (magari qualcosa a tema Horizon). Ma niente di grosso a livello narrativo.

Ho trovato qui in un negozietto DS usato a 14 euro, l'ho preso subitissimo. Non vedo l'ora di iniziarlo, ma devo prima finire Origins :ohyess:

Letto qualcosina ora del gioco. Beh, lo salterò proprio a piè pari senza remore. Come temevo già al tempo del TGS, il gameplay è una merda :asd:

L'unica cosa è che mi chiedo come abbia passato i controlli qualitativi di Sony, ma vabbè
Ti consiglio di giocarlo per dare un giudizio (positivo o negativo). :draper: Altrimenti è dura parlare di gameplay di merda :draper:

Ti consiglio di giocarlo per dare un giudizio (positivo o negativo). :nev: Altrimenti è dura parlare di gameplay di merda :nev:
Come però ti dicevo nell'altro thread, il tempo per giocare è ormai quasi inesistente, quindi non posso fare altro che selezionare in maniera chirurgica i titoli da giocare. Le cose che ho letto del gioco mi han fatto decisamente ("a pié pari) virare su altro :sisi: la differenza fra quel post e i tuoi però è che io non mi son mai messo a snocciolare un videogioco (sceneggiatura, colonna sonora ecc) che non ho giocato :sard: col sennò di poi, non riscriverei quelle parole, per quanto mi sia sembrato un'enorme presa per il culo ("Piacerà ai fan di Uncharted e The Division": like, really? :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro