- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,977
No hai solo detto (più e più volte) che ha un gameplay di merda.Come però ti dicevo nell'altro thread, il tempo per giocare è ormai quasi inesistente, quindi non posso fare altro che selezionare in maniera chirurgica i titoli da giocare. Le cose che ho letto del gioco mi han fatto decisamente ("a pié pari) virare su altrola differenza fra quel post e i tuoi però è che io non mi son mai messo a snocciolare un videogioco (sceneggiatura, colonna sonora ecc) che non ho giocato
col sennò di poi, non riscriverei quelle parole, per quanto mi sia sembrato un'enorme presa per il culo ("Piacerà ai fan di Uncharted e The Division": like, really?
)
Il GAMEPLAY. Capirei la sceneggiatura, che puoi tranquillamente vederti da YT, e giudicarla più o meno (non è molto ortodosso, ma va be' la trama è la trama)... Ma il GAMEPLAY... E' un po' impegnativo...
Semplicemente ce l'hai con Kojima per il tipo di gioco che ha fatto (ci sta), così come io ce l'ho con Cage per 2 giochi su 4 (in particolare Detroit, essendo quello che ho approfondito maggiormente) che ha fatto...Io ho snocciolato quello che ho visto/percepito (storia, gameplay, e ost), tu hai snocciolato il gameplay di DS giorni prima del suo D1... E' singolare a volte come ci si dimentichi ciò che si dice o si fa.

la differenza fra quel post e i tuoi però è che io non mi son mai messo a snocciolare un videogioco (sceneggiatura, colonna sonora ecc) che non ho giocato
col sennò di poi, non riscriverei quelle parole, per quanto mi sia sembrato un'enorme presa per il culo ("Piacerà ai fan di Uncharted e The Division": like, really?
)
) 

) su sto gioco, che tanto m'è stato descritto da chi c'ha giocato, e ho capito che tipo di gioco è: me li ricordo solo io i tempi in cui venivi sbeffeggiato in sto forum dopo aver dato un giudizio basandoti su una demo?
in death ci sta tutto dal lato trama,sceneggiatura e regia con basi molto solide ovviamente senza scomodare il contorno enorme