Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non saprei, tutto è possibile. Magari una storia ambientata nello stesso mondo, qualcosa che ci faccia vedere magari cosa succede altrove (se c'è un altrove), o in un futuro.
Secondo me la storia del primo è abbastanza autoconclusiva però insomma credo stia tutto nella voglia di Koji.
Diciamo che per me è più probabile rimanga una storia singola o quantomeno un capitolo autoconclusivo, anche se non ci metterei la mano sul fuoco.
Oggi credo di essere arrivato alla consegna che credo
che chiuderà il Chapter 1, dato che è quella che da Capital Knot mi porterà a Port Knot City.
Quasi 10 ore di gioco e sono ancora qui. Il gioco non mi stanca per ora ma spero di finire almeno la storia principale in una sessione unica e di non doverlo interrompere di nuovo, considerati i tempi spesi sto iniziando a preoccuparmi comunque non intendo giocare ad altro da oggi in poi
Domanda tecnica, c'è modo di controllare quali sono le consegne 'per Sam' che sono disponibili nei vari luoghi chiave?
(le città, le waystation ed altri punti chiave della rete chirale)
Perché dalla mappa posso solo vedere le consegne disponibili in ogni luogo, che immagino sia la somma
sia delle consegne standard (side quest) che di quelle per Sam (main quest).
Sostanzialmente non so se c'è un modo di vedere se ci sono main quest disponibili a parte viaggiare e visitare ogni singolo punto chiave personalmente per controllare manualmente cosa c'è da fare lì.
Se devo potenzialmente prepararmi a ricordarmi a memoria quali sono le consegne importanti che mi lascio indietro, è meglio che lo sappia in anticipo e non dopo aver lasciato indietro 3-4 consegne importanti che magari hanno pure un po' di storia dietro e poi non so più dove andare per ritrovarle
Per esempio
subito prima del momento che ho descritto nel primo spoiler sopra, dovevo tornare a Capital Knot City per andare a pigliare la missione di Port Knot, avevo due consegne classificate come 'main quest' al Distribution Centre, una direttissima dal Distribution Centre a Capital Knot City e un'altra consegna che ti portava alla Waystation a nord invece. Ho scelto la seconda e lasciato la prima indietro, ora però non riesco più a controllare se quest'ultima è ancora disponibile al Distribution Centre o se è sparita.
Sono consapevole di esser arrivato tardi rispetto alla prima uscita del gioco per questo genere di domande, però oh, i miei tempi sono questi
Adesso non ricordo con esattezza ma se ti hanno dato la missione per port knot city probabilmente no era una missione della main quest.
Se è una consegna legata alla storia principale non viene cancellata.
Missione principale che ti fa fare la consegna nella stazione meteo. Quindi appena sbloccato il weather forecast che mi permette di controllare sulla mappa dove cadrà la Timefall e dove c'è vento.
Due domande tecniche, prima ricollegandomi a quanto visto sopra,
Il tempo delle previsioni (tra 0, 10, 20, 30 minuti) fa riferimento al tempo reale di gioco, giusto?
Tipo 10 minuti significa che effetivamente dopo 10 minuti di gioco/gameplay nel mondo reale, quella previsione dentro il gioco salterà fuori, tipo.
Seconda domanda più diretta: sono prima o dopo la metà?
Scusatemi se uso abbastanza l'inglese quanto posto in questo topic, non lo sto facendo per fare l'hipster ma perché il gioco lo sto giocando in inglese per intero (non solo il parlato e sottotitoli degli stessi, anche tutto il testo di gioco) quindi diverse cose non ho idea di come siano state rese nell'adattamento italiano.
Missione principale che ti fa fare la consegna nella stazione meteo. Quindi appena sbloccato il weather forecast che mi permette di controllare sulla mappa dove cadrà la Timefall e dove c'è vento.
Due domande tecniche, prima ricollegandomi a quanto visto sopra,
Il tempo delle previsioni (tra 0, 10, 20, 30 minuti) fa riferimento al tempo reale di gioco, giusto?
Tipo 10 minuti significa che effetivamente dopo 10 minuti di gioco/gameplay nel mondo reale, quella previsione dentro il gioco salterà fuori, tipo.
Seconda domanda più diretta: sono prima o dopo la metà?
Scusatemi se uso abbastanza l'inglese quanto posto in questo topic, non lo sto facendo per fare l'hipster ma perché il gioco lo sto giocando in inglese per intero (non solo il parlato e sottotitoli degli stessi, anche tutto il testo di gioco) quindi diverse cose non ho idea di come siano state rese nell'adattamento italiano.
Per quanto mi è piaciuto, vorrei dirti di sì.
Però... proprio per quanto mi è piaciuto () forse è meglio così, va benissimo anche un solo capitolo autoconclusivo.
Poi per carità, se c'è proprio l'ispirazione da parte di Kojima e di tutto il team, ben venga, sennò si passa oltre e via.
Non tanto la Remastered, ma il DLC Single Player. Per dire anche il DLC di HZD (Frozen Land mi pare si chiamasse) apparve ad un E3 se non erro
[automerge]1617309295[/automerge]
Non tanto la Remastered, ma il DLC Single Player. Per dire anche il DLC di HZD (Frozen Land mi pare si chiamasse) apparve ad un E3 se non erro
[automerge]1617309295[/automerge]
Frozen wild
Onestamente non ricordo quando lo annunciarono, probabile fosse all'e3 2017 come dici.
È che comunque se aggiunge davvero roba di storia è presumibile credere che abbiano richiamato il cast per mocap ecc.. Non sarebbe un lavoro da poco
Un DLC story content ambientato durante il post game sarebbe perfetto, se rilasciato anche su PS4, darebbe la possibilità di riprendere dai vecchi save e giocare il DLC.
Ci starebbe tranquillamente anche ad un big showcase, soprattutto se hanno dello spazio che riempirebbero con indie
Io da qui a giugno cmq non mi aspetto nuovi annunci, se li tengono tutti per il loro E3, tanto tra first e third in partnership ne hanno di roba da coprire
Ci starebbe tranquillamente anche ad un big showcase, soprattutto se hanno dello spazio che riempirebbero con indie
Io da qui a giugno cmq non mi aspetto nuovi annunci, se li tengono tutti per il loro E3, tanto tra first e third in partnership ne hanno di roba da coprire
Anche secondo me... Ormai in 2 mesi non ha davvero senso spendere annunci. Hai Returnal, hai Deatloop, hai Ratchet, e hai Indie e Third vari con cui ciarlare in sti 2 mesi...
Anche secondo me... Ormai in 2 mesi non ha davvero senso spendere annunci. Hai Returnal, hai Deatloop, hai Ratchet, e hai Indie e Third vari con cui ciarlare in sti 2 mesi...