PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
O Sam pre eventi di DS
O Higgs pre
eventi con Fragile, in pratica quando ancora era un corriere
O Fragile pre incontro con Sam

Hype

Hype a prescindere :asd:

Domanda, nel gioco c'è qualche forma di viaggio veloce tra le locazioni chiave o '0' assoluto?

Lo chiedo per via di risolvere situazioni di questo tipo: pensando che ci siano tre locations A, B e C (già scoperte e aggiunte alla rete chirale) che sulla mappa sono piazzate in modo lineare. Quindi A<-->B<-->C.
Immaginate che io voglia fare una consegna che parte da A ed arriva a B. In questo momento mi trovo a C.

Devo per forza fare un viaggio a piedi 'fine a se stesso' senza consegne attive con me per arrivare da C ad A e avviare la consegna? O ci sono alternative?

Domanda, nel gioco c'è qualche forma di viaggio veloce tra le locazioni chiave o '0' assoluto?

Lo chiedo per via di risolvere situazioni di questo tipo: pensando che ci siano tre locations A, B e C (già scoperte e aggiunte alla rete chirale) che sulla mappa sono piazzate in modo lineare. Quindi A<-->B<-->C.
Immaginate che io voglia fare una consegna che parte da A ed arriva a B. In questo momento mi trovo a C.

Devo per forza fare un viaggio a piedi 'fine a se stesso' senza consegne attive con me per arrivare da C ad A e avviare la consegna? O ci sono alternative?
Il viaggio veloce tra le location scoperte c'è.
Ma non puoi portarti dietro i pacchi.

Esiste un viaggio veloce ma non lo puoi usare per fare le consegne.

Un "viaggio veloce " nel senso di spostarsi rapidamente esiste ma te lo devi costruire :asd:

Ti ha risposto Zaza, però ti voglio dire una cosa, il viaggio a piede fine a se stesso è il core di Death Stranding, entra in quest ottica prima di tutto

Un DLC su Higgs, con i suoi poteri, dove ripercorri la sua storia dal lato cattivo...madonna..sbavo solo al pensiero

Io lo dico da quando l'ho giocato quest'estate :sisi:
Cosa? DLC su Higgs o su Cliff?

Il secondo secondo me è troppo difficile da fare, andresti a rivoltare le meccaniche base del gioco.
Il primo invece, così come pure Fragile, è fattibile, visto che puoi riutilizzare molte delle cose fatte con Sam.

Cosa? DLC su Higgs o su Cliff?

Il secondo secondo me è troppo difficile da fare, andresti a rivoltare le meccaniche base del gioco.
Il primo invece, così come pure Fragile, è fattibile, visto che puoi riutilizzare molte delle cose fatte con Sam.
Cliff, ma vorrei proprio uno spin off su di lui più che un solo DLC :ahsisi:

Cliff, ma vorrei proprio uno spin off su di lui che un solo DLC :ahsisi:
Uno spin off/gioco a quel punto secondo me sarebbe più sensato (ma dubito lo vedremo mai :dsax: )... Per un DLCs (se esiste veramente :asd: ), io punterei più su un riciclo (in senso buono) di meccaniche base (consegne, e strumenti vari) del gioco, dubito vogliano fare qualcosa di totalmente diverso... Cioè un'esperienza con Cliff dovresti renderla
Uno shooter de facto.

Uno spin off/gioco a quel punto secondo me sarebbe più sensato (ma dubito lo vedremo mai :dsax: )... Per un DLCs (se esiste veramente :asd: ), io punterei più su un riciclo (in senso buono) di meccaniche base (consegne, e strumenti vari) del gioco, dubito vogliano fare qualcosa di totalmente diverso... Cioè un'esperienza con Cliff dovresti renderla
Uno shooter de facto.
E infatti è quello che voglio :asd:

Comunque se esiste sta Extended con DLC annesso, vorrei sapere che aspettano a dropparla :asd: Non voglio credere che sia un "annuncione" da Evento Estivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro