PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma più che altro strano che non abbiano nominato il PC. Sony si è presa l'esclusiva anche per questa DC?
Loro già nel primo non si occupavano della versione pc figurati, quindi bisogna vedere che succede adesso o se esce, alla fine bisogna capire che Sony non marketta il pc, se se ne ricorda in un secondo momento, forse con un annuncio nascosto, forse con un gioco di 10 anni fa.

Be' IP loro, forza contrattuale loro.
Non so se abbia senso a sto giro, però forse si son presi qualche mese o giù di lì. O magari esce in contemporanea (onestamente non vedo grosse ragioni per non farlo a sto giro)
Su PC non hai tutto il mondo che gira attorno al DualSense, devono markettare la console in qualche modo :sisi:

Quando (e potrebbe volerci un po' :asd: ) avrò una PS5, spero di poter continuare dal save che ho sul cloud.
Ho circa 90h, lo riprenderei volentieri per maxare gli ultimi rifugi + content nuovo. Quel mondo mi manca, è un gioco magnetico DS

Guarda che non va a finire che glieli mollo i soldi per supportarli, fanculo tutto e me lo rigioco 2 anni dopo.
img_1443.gif

[automerge]1623365980[/automerge]

Figliolo perché hai fatto questa cattiva azione ?
tenor.gif

Semplice senzazione "a pelle" che potesse annoiarmi, neanche tanto per via del gameplay, quanto più che da quello che ho visto i menù mi sembravano incasinati a morte e non riuscivo a capire bene come funzionavano le varie strutture.
Poi fate conto che io stimo tantissimo Kojima come creativo ma non ho letteralmente mai toccato un metal gear (sento già le occhiatacce :rickds: )

Magari sarà redemption time :happybio:

Dite che avranno il buon cuore di fare come per FF7, upgrade gratuito ps5 a chi ha il gioco ps4, e magari giusto un dlc esclusivo da comprare a parte?

Dite che avranno il buon cuore di fare come per FF7, upgrade gratuito ps5 a chi ha il gioco ps4, e magari giusto un dlc esclusivo da comprare a parte?
Considerando che hanno snocciolato la parola "remastered", temo proprio che la gratuità non sia contemplata :asd:

Chissà che cosa aggiungerà, lato storia spero soprattutto cutscene ed eventi su Heartman.
Mentre come gameplay spero in un rimaneggiamento di certe cose per farle rendere meglio ascoltando i vari feedback, per esempio rendendo più minacciose le BT...sarebbe anche semplice da fare, basta volerci dedicare un po' di tempo.
Il sogno sarebbe quello di sistemare i combattimenti con gli umani e renderli come in Phantom Pain, ossia piu intelligenza e poi azione in " CQC " lo so abbastanza impossibile, ma tant'è, ovviamente anche varietà con le BT.

Lato storia spero ci sia un new game+ con possibilità di skippare parti o scelta dei capitoli, perché se la consistenza non è tale da giustificare una seconda run, dubito io riesca a giocare il gioco da zero dopo essermi sparato 160 ore con ancora i collezionabili da completare ( ed eventualmente platinarlo) .

Esperienza meravigliosa, ma che non rifarei per 2 ore in più di filmati e/o sezione di 1 ora aggiuntiva di gameplay.

Anche se sinceramente, non voglio ammetterlo, ripensare a Fragile en co, mi viene solo un magone, è stata una esperienza mistica sto gioco, un magnete videoludico, strano, bizzarro, anzi oggi pomeriggio ci ritorno per dare un occhio e girare un po' in cerca di qualche collezionabile, se mi mettono il walkman portatile mentre vai in giro svengo.

Ultima modifica:
Io ci potrei ricascare tranquillamente dopo averci giocato per oltre 120 ore su ps4 pro. Il problema è che avrei preferito un dlc lungo oppure un seguito, non lo stesso gioco migliorato graficamente e con poche aggiunte.
Lo riprenderò sicuramente in questa versione ma al primo taglio di prezzo importante.

tanto se fanno un livello ambientato sulla Luna lo ricompreremo tutti :sard: (con tutti intendo gli affezionati a Koji)

Io sono indeciso, in origine pensavo di riprenderlo in mano su PS4 per finirlo al 100% dato che, anche se ho fatto le mie 65 ore, mi sono comunque fermato una volta finita la storia principale. A sto punto mi viene il dubbio che mi convenga trasferirmi su PS5 con la nuova versione per fare il 100%, oppure da abbinare a una nuova run se ci sono contenuti storia nuovi che sono visibili solo ricominciandolo.

Anche se ovviamente ci sono da considerare due fattori non indifferenti: primo, che la PS5 la vedo ancora tra un altro anno minimo, e secondo, che non ho intenzione comunque di spendere una quantità esorbitate di soldi per una nuova versione di un gioco che ho già comprato.

Vedremo, in ogni caso sicuramente aspetto il reveal. DS rimane uno dei giochi che più mi è piaciuto in assoluto nella gen quindi non posso che essere perlomeno interessato!

Stava semplicemente giocando coi fan come ha sempre fatto, tutto il trailer è un richiamo a MGS.
Sì, ma dopo tutto l’odio nei confronti di Konami e MGS ti presenti così? Boh. Ci sta eh, però mi è sembrato veramente strano
[automerge]1623391852[/automerge]
Cit. Tizio che passa le sue giornate su fifa e minecraft e si è perso uno dei giochi migliori di sempre
[automerge]1623361788[/automerge]

Più che altro è molto strano che ci abbia fatto tutto un trailer su, per me è un indizio forte che ci sia altro in arrivo

Che sia il remake di mgs, o davvero esistono i remake di mg con Kojima coinvolto, ed esclusiva ps5 ? Quel leak era pieno di cose confermate, per cui...
[automerge]1623361861[/automerge]

Eh, ma come sopra, un conto è fare due minuti di tributo alla scatola e via
Ma TUTTO un trailer tributo a Metal Gear dopo tutto questo tempo? Non penso sia casuale, sinceramente
Sono d’accordo. Secondo me c’è altro sotto, anche perchè il tutto è legato a Playstation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro