nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,281
Le bare sono i lettini di madri esanimi( BB).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

In realtà Navtra non si è mai pronunciato sulle piattaforme della ExtendedComunque i rumor davano anche ps4![]()
Premesso che non vedo problemi a farlo uscire su PS4, visto che ci gira già di base, ma se è una versione graficamente rimasterizzata (come hanno detto) be', chiaramente è ripensata per PS5.In realtà Navtra non si è mai pronunciato sulle piattaforme della Extended![]()

Non mi pare parlò mai esplicitamente delle versioni:Una volta lo disse veramente, riportai il tweet nel topic di DS![]()

L'annunciano al D1, te la ritrovi direttamente in negozio, manco il commesso lo sapeva prima che arrivasse il Corriere Bartolini a consegnare, in un certo senso forse una metafora extraludica nel reale voluta da Kojima stesso.O ancora più semplicemente Sony sta nascondendo la versione ps4![]()

Si appunto, tocca vedere quanto si sono spinti in questa versione estesa.In realtà Navtra non si è mai pronunciato sulle piattaforme della ExtendedPremesso che non vedo problemi a farlo uscire su PS4, visto che ci gira già di base, ma se è una versione graficamente rimasterizzata (come hanno detto) be', chiaramente è ripensata per PS5.
Non mi pare parlò mai esplicitamente delle versioni:
Gli chiesero (un tizio) "ma è la Extended per PS4 e PS5"
E lui genericamente rispose sì.
Da lì i rumor su una Extended per PS4 e PS5
Ma sulle versione è sempre stato abbastanza cauto, anche su GoW disse only PS5 solo SECONDO LUI
Ma direi pure che ci sta. DS su PS4 ci gira... A meno che non facciano come SM e FFVIIR, con una rimasterizzazione esclusiva direttamente per PS5. Può starci, considerando che dubito sarà gratis![]()

Ah mi ero dimenticato sto postDisse questo
Still happening. Still called Extended Edition. Still releasing this year for PS4/PS5. Still containing new story content.
Not sure when they'll reveal it but should be pretty soon.
Peró appunto, la soffiata gli era arrivata buona, sulle piattaforme probabile che manco il suo pusher lo sapesse
Comunque non nego che vedere il vostro entusiasmo mi ha fatto venire un più che discreto interesse visto che su ps4 l'ho zompato![]()
Allora sì è possibile.Ah mi ero dimenticato sto postAllora sì è possibile.
Va detto che
KojiPRO parla di Remastered (come per Spider-Man).
Quindi le cose sono 2: o i contenuti extra sono un DLC con cui upgradi il gioco PS4, e allora sì puoi avere il tutto su PS4 anche liscia, oppure se è solo lo SKU PS5 in versione Remastered ci si attacca al brazzo.

My wallet is ready!Se ti va bene sono 49.99, preparati![]()
Se ti va bene sono 49.99, preparati![]()
Figliolo perché hai fatto questa cattiva azione ?visto che su ps4 l'ho zompato![]()
Un gioco che è rimasto, nel bene e nel male, ormai scolpito nella pietra.2 anni dopo, ancora DSSono commosso cazzo.

Per me nel caso sarebbe un primo buy (l'estate scorsa l'ho giocato grazie all'anima pia di V) ma nonostante i 60 FPS e il feedback aptico, se non introducono dei risolvi importanti lato trama per quanto riguarda rimane lì dov'èGuarda che non va a finire che glieli mollo i soldi per supportarli, fanculo tutto e me lo rigioco 2 anni dopo.![]()
[automerge]1623365980[/automerge]
Figliolo perché hai fatto questa cattiva azione ?![]()
io volevo un DLC dedicato a Cliff, mannaggia a loro 
Be' IP loro, forza contrattuale loro.Ma più che altro strano che non abbiano nominato il PC. Sony si è presa l'esclusiva anche per questa DC?
Tu lo compri per rimediare al primo scrocco che hai fatto, poi magari non lo scarti neanche.Per me nel caso sarebbe un primo buy (l'estate scorsa l'ho giocato grazie all'anima pia di V) ma nonostante i 60 FPS e il feedback aptico, se non introducono dei risolvi importanti lato trama per quanto riguarda rimane lì dov'èio volevo un DLC dedicato a Cliff, mannaggia a loro
![]()