PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bon vedendo Tsushima DC che include Iki, abbiamo una idea di come potrebbe essere il costo della DC :asd:

20 PS4 per i contenuti extra
30 PS5 per i contenuti extra e l'upgrade grafico

Se è così vendo anche a 10€ la mia copia di DS e aspetto di giocarlo in versione PS5 (sperando esca in formato fisico) quando sarà scontato sui 20-30. Aspettiamo conferme ma Sony si dimostra un'azienda avara come poche, anche alla luce delle polemiche degli ultimi giorni sui soldi che chiede per mettere in evidenza i giochi sullo store...

4 the P(l)ayers...

Pubblicato poco fa, penso che non manchi molto

No perchè va contro la filosofia dietro al titolo :asd:

Mah da sto punto di vista la filosofia del titolo è mezza ambigua... da un lato spinge per la connessione con gli altri in generale... dall'altro gli strand contract dovrebbero essere una meccanica che spinge per la connessione con qualcuno in particolare, ma è veramente troppo poco abbozzata.

Finito finalmente.
Avrei preferito fosse un stato un po' più corto, alcune parti le ho trovate eccessivamente diluite e ci sono stati diversi momenti tra una parte di trama e l'altra troppo lunghi in cui il solo gameplay fatica a reggere il ritmo e la noia si fa pesante, inoltre continuo a non concepire la mancanza di una possibilità di riprodurre le tracce musicali del gioco durante le lunghe camminate.
Nel complesso però è stata comunque un'esperienza interessante, anche se il gioco non entra sicuramente a far parte della mia top 10, non credo poi che recupererò la directors cut, questa run alla versione base direi che è stata sufficiente per me.

Ho letto spesso qui nel forum dai vari utenti che questo gioco o lo si odia o lo si ama, non ci sono vie di mezzo...in realtà io sono proprio una via di mezzo.

Hanno migliorato il CS, una nuova arma, aggiunto la Catapulta che era uno dei cut content presente l'artbook
80

C'era scritto new battles, non so se intendeva nuove Boss Fight o proprio nuove BTs in generale.

Cioè fatemi capi, non c'è alcun upgrade? Bisogna ricomprarlo nuovo a 80 euro? :asd:

Se non l'upgrade come con Ghost sono da linciare.

Io sono molto tentato visto che non l'ho preso per ps4.
Però esce in contemporanea a Judgment, dovrà aspettare un pó.

Carine le aggiuinte eh, ma non lo ricompro a prezzo pieno. Vedrò più avanti se ho voglia di rigiocarlo, ne varrà la pena per me solo per il pad (se ben fatto eh, vedremo) ma così su due piedi a parte che ho visto cose che bho...con il senso del gioco mi fanno ridere, è un gioco che ho amato soprattutto lato atmosfera e trama, cose che si perdono in una seconda run (infatti non l'ho mai rigiocato). Quindi non sono convintissimo.

Spettacolare, hanno aggiunto un botto di roba. Criminale se non fanno fare l'upgrade ma scemo come sono so già che glielo ricompro lo stesso :bruniii: (sicuramente non a prezzo pieno)

Noto che il Blog è passato da Judgment a Deathloop... Ha skippato DS. Bene :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro