PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche meno in realtà, il progetto è entrato in full nel 2017 ed è uscito a fine 2019.
È se non ricordo male solo nel 2016 fu scelto il motore, dopo l'e3 e la stessa sh era in formazione visto che ad inizio anno seppur senza numeri precisi era formato davvero da un manipolo di talebti
In Autunno 2016 scelse il DECIMA, e ai TGA 2016 fece il primo trailer col DECIMA (quello di Mikkelsen) :sisi:
Di full production è stato effettivamente molto poco.

Se consideriamo che lato grafico molto del lavoro verrà dalla versione PC, e che alla Director's pensava da oltre un anno (già Reedus aveva lasciato intendere altra roba su DS), IMHO, ci sono ottime possibilità che ci sia parecchia ciccetta...

A maggior ragione se sarà rivenduta a prezzo elevato :asd:

Per questa DC ho un hype altissimo, speriamo bene :hall:

Guardalo lì Ybarra :asd:

In Autunno 2016 scelse il DECIMA, e ai TGA 2016 fece il primo trailer col DECIMA (quello di Mikkelsen) :sisi:
Di full production è stato effettivamente molto poco.

Se consideriamo che lato grafico molto del lavoro verrà dalla versione PC, e che alla Director's pensava da oltre un anno (già Reedus aveva lasciato intendere altra roba su DS), IMHO, ci sono ottime possibilità che ci sia parecchia ciccetta...

A maggior ragione se sarà rivenduta a prezzo elevato :asd:
Infatti pochissimo, in pratica 2 anni, certo l'aiuto di sony si è fatto sentire sicuro, così come il motore "regalato", ma anche senza considerare i precedenti di kojima, è praticamente un miracolo dell'industria moderna.
P. S.
Ma niente niente non è silent hill, ma visto il Teaser di DS, in realtà con konami fan mgs survive 2? ?

Ma ci saranno secondo voi modifche anche a livello di struttura e/o gamplay? O piu una cosa alla FF7 ma piu corposa?

Ma ci saranno secondo voi modifche anche a livello di struttura e/o gamplay? O piu una cosa alla FF7 ma piu corposa?
Secondo me la vera ciccia per ovvi motivi sarà il contenuto aggiuntivo di trama, sul fronte gameplay non saprei sinceramente.

Speriamo sia upgradabile la versione ps4, ho li la steelbook ps4 solamente provata, con l'obiettivo ovviamente di iniziarlo di nuovo e finirlo

Non ho ben chiaro cosa sia la cosa che ha condiviso Koji, ma la versione 'fumetto' di Sam con tutto il vestiario ed equipaggiamento stilizzato, con tanto di Odradek che è una margherita, sono un sacco carine :asd:

Non ho ben chiaro cosa sia la cosa che ha condiviso Koji, ma la versione 'fumetto' di Sam con tutto il vestiario ed equipaggiamento stilizzato, con tanto di Odradek che è una margherita, sono un sacco carine :asd:
È merchandising, però è un infame, lo fa proprio casualmente oggi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro