PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
però, passato l'hype dell'annuncio, ho deciso che voglio sapere a quanta "ciccia" corrispondono le nuove missioni prima di darti i miei 10 euri, caro il mio koji :asd:

Per 10 euro l'upgrade direi che è da fare assolutamente per quelli come me che hanno la versione PS4 ferma in attesa di poterci giocare con varie migliorie tecniche e il supporto al DualSense, che se implementato a dovere dovrebbe migliorare l'intera esperienza di gioco

Che poi se non avete il gioco, potete comunque recuperarvi una versione PS4 a meno di 20€ e farci l’upgrade, sicuro vi costa (molto molto) meno di 50€ :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi se non avete il gioco, potete comunque recuperarvi una versione PS4 a meno di 20€ e farci l’upgrade, sicuro vi costa (molto molto) meno di 50€ :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, risparmiate sicuramente :asd:

Scusate ragazzi, ma se ho capito bene, basta avere (o acquistare) una versione anche base PS4 del titolo in digitale per poter accedere all'upgrade Director's Cut PS5 a 10 euro, senza necessità di dover tenere disco ps4 per scaricare o giocare il titolo?
Edit: al momento DS PS4 sta comunque sullo store a 49 euro, quindi acquistarlo per poi fare upgrade non sarebbe conveniente.. ma se lo mettessero in offerta sotto i 39 euro potrebbe essere una buona occasione.. sempre sperando che i miglioramenti al gameplay e non solo siano buoni davvero.. sopratutto il combat system ricordo che era poco interessante..

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, ma se ho capito bene, basta avere (o acquistare) una versione anche base PS4 del titolo in digitale per poter accedere all'upgrade Director's Cut PS5 a 10 euro, senza necessità di dover tenere disco ps4 per scaricare o giocare il titolo?
No, il disco serve SEMPRE quando i giochi permettono questi upgrade (gratuiti o a pagamento) dovuti al fatto che si possiede il disco. Devi sempre inserire il disco per avviare il gioco digitale PS5.

Certo, il disco serve solo con la versione fisica

Certo, il disco serve solo con la versione fisica
A questo punto potevano fare come per la director's di Ghost Of Tsushima e dare la possibilità, a chi acquista il preordine director, di scaricare fin da subito la versione ps4 base.

A questo punto potevano fare come per la director's di Ghost Of Tsushima e dare la possibilità, a chi acquista il preordine director, di scaricare fin da subito la versione ps4 base.
Non ho capito cosa vuoi scaricare prima? la versione PS4 di death stranding devi giá averla o comprarla e scaricarla quando vuoi

Possibile in effetti
Sam va chiaramente in una base connessa ai segreti dei BB e delle Stillmothers, quindi probabile sia militarizzata dalla Bridges stessa :sisi:
Se ci pensiamo Stillmother e altri BB è una delle cose poco approfondite della lore

Non ho capito cosa vuoi scaricare prima? la versione PS4 di death stranding devi giá averla o comprarla e scaricarla quando vuoi
Si lo so, ma visto come funziona aggiornamento, avrebbero potuto far come per GoT, che se acquisti la director (per chi non ha la versione base), ti permettono di scaricarti e giocare subito la versione base ps4

Per chi fosse curioso di vedere le aggiuntine di Cyberpunk (tutte si sbloccano attraverso Ordini specifici, e LORE dedicata)

Al di là della roba estetica (ologramma dell'AV, etc.) c'è:
  • L'Hacking che permette di: disattivare i poles dei Campi Demens e Mules. Di stordire e far cadere gli oggetti ai suddetti nemici. Disattivare i veicoli dei nemici mandandoli temporaneamente in corto.
  • Il braccio metallico di Silverhand aumenta i danni del melee (penso sinergizzerà bene con le nuova meccaniche di Melee)
  • Moto di Cyberpunk che permette salti potenziati.

Per quanto riguarda HL (anche qui tutto sbloccato con un nuovo ciclo di quest e LORE):
Al di là della roba estetica c'è:
  • L'autocarro a tema che ha più resistenza al Timefall e maggiore batteria (credo sia il migliore a livello parametrico, ma non ne sono sicuro se lo sia su ambo i parametri)
  • L'Headcrab, che assorbe sangue costantemente ma boosta la Stamina (utile per le missioni a tempo a piedi, senza nemici da affrontare nel mezzo)
  • Il Gravity Glove

Che permette di attirare i pacchi a sé da più di 3 metri (utile per la QoL, ma pure nel mezzo degli scontri per riprendersi pacchi perduti, o per recuperare pacchi in zone leggermente scomode. Volendo pure per armarsi [attrai il pacco, e lo usi come contundente])

[automerge]1625819051[/automerge]

Neanche questi arrivano sulla versione ps4 normale? perchè mi sta venendo la scimmia di rigiocarlo, non credo di riuscire ad aspettare di avere una ps5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro