PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Neanche questi arrivano sulla versione ps4 normale? perchè mi sta venendo la scimmia di rigiocarlo, non credo di riuscire ad aspettare di avere una ps5 :asd:
No sono tutti elementi della versione PC trasportati furbescamente poi nella DC Console. :asd:

Ripeto, non poteva uscire lui ad agosto e Ghost a settembre :dsax:

Ripeto, non poteva uscire lui ad agosto e Ghost a settembre :dsax:
A me va bene ugualmente, tanto ho un bordello di roba da recuperare :rickds:

Più che altro non vedo l'ora di buttarmi nella nuova difficoltà... :happybio:

Sono davvero curioso su cosa aggiungeranno a livello di trama o lore le nuove missioni :predicatore:

Io non so davvero dove trovi la voglia anche solo di pensare ad un'altra run :hmm:
Fosse roba aggiuntiva tipo Ghost sarebbe un discorso.

Ma così non ci penso proprio.
I contenuti aggiunti sono interessanti, poi parlo di una run normale, di certo non mi rimetto a maxare tutti i preppers.

Cioè manco un titolo che gli piaceva ha potuto decidere? :tristenev:
Ovvio.

Tutti a lanciare merdà sull"egomaniacale Kojima" (lo è, ma non è stupido e conosce le diciture cinematografiche), ma DC chiaramente non è stato scelto da lui.
Ma manco da Sucker Punch, sia chiaro.

Le scelte sono tutte della testa del marketing e della gestione.

Scommetto che Kojima l'avrebbe chiamata in modo strambo tipo "BB's Cut", o "Ludens Edition".
Così come i SP sarebbero andati su un classico Ghost of Tsushima Definitive/Complete/Extended Edition.

Ma Sony evidentemente vuole un "cappello" unico che identifichi nell'immediato tutti i prodotti espansi e migliorati con extra contenustici (nota: Spider-Man PS5 è chiamato SM Remastered non avendo contenuti in più se non quelli meramente grafici). Avere: GoT Extended, Death Stranding Ludens Edition, The Last of Us Part 2 GOTY Edition, etc. non gli tornava comodo da un punto di vista comunicativo.

DC funziona. Non ha molto senso se rapportato all'idea cinematografica di DC, però è sicuramente più altisonante di Complete o Definitive.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro