PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E il DLC della Director's costa?
E' un tutt'uno. 10€ e ti sbloccano la DC Deluxe Edition (Digital ovviamente). Quindi upgrade tecnico e Dualsense + Contenuti Extra della DC + Avatar e cazzatine della Deluxe

Sto trailer lascia il tempo che trova, a Kojima piace fare il DJ, si è capito solo questo
Tutti sti spoiler poi...

Il brano di chiama Goliath di Woodkid e mi sono sentito come in un Matrix poiché ci sono in fissa da un mese ormai con sto artista, pensavo di avere il riproduttore di spotify aperto. E invece no, sbaam.

Kojimbo il trailer alla fine è carino, nulla di trascendentale, ma se mi fai ste coincidenze musicali mi fai infartare occhio

Trailer molto meh, a parte gli spoiler (è tutto uno spoiler in pratica) l'unica parte che salverei è quella finale con la presentazione dei personaggi... il vecchio trailer da 8 minuti gli sta avanti anni luce

La cosa figà è che tantissima gente sta scoprendo (o riscoprendo) questi gruppi (i Churches, come pure i Low Roar) proposti in DS. E' stata una partnership molto costruttiva. :sisi:
I low roar li ha letteralmente salvati :asd:

Ma che vuol dire che deve essere adeguata alla consegna mortacci sua :spiaze:
Che se cammini in un dirupo e kojimbo vuole che tu senta roba tristissima scelta da lui, tu ascolti roba tristissima scelta da lui e muto

Che se cammini in un dirupo e kojimbo vuole che tu senta roba tristissima scelta da lui, tu ascolti roba tristissima scelta da lui e muto
This. Le musiche di "trama" (quelle scriptate per partire su un certo path) sovrascrivono quelle che ascolti. Come in ogni gioco.

Credo semplicemente che le canzoni del gioco nei momenti precisi hanno sempre la priorità, non puoi ascoltare altro quando devono essere quelle in sottofondo

Eh l'ho capito :asd: Quindi se a me piacciono due canzoni e le volessii mettere a ripetizione ovunque, non posso, "scelta" :adrian: