PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho appena reinstallato DS per caricare il save...dice che devo andare a un terminale e non avere ordini in corsi. Mi trovo davanti alla biologa. Accedo al terminale ma non c'è nulla, non ho ordini in corso. Che devo fare? :sowhat:

Azz, quindi strade nuove :nev:
Yep nuove strade, e integrazione tra le
zipline e il floater (quello per planare) :predicatore:

Fermiamoci poi ad ammirare il nuovo grado massimo:
Legend of Legends of Legends
:sard:

Si ottiene alla Difficoltà Very Hard (introdotta su PC e riproposta qui nella DC).

Ovviamente toccherà fare tutte e 350 le sub quest a LoLoL :sard:

Ho appena reinstallato DS per caricare il save...dice che devo andare a un terminale e non avere ordini in corsi. Mi trovo davanti alla biologa. Accedo al terminale ma non c'è nulla, non ho ordini in corso. Che devo fare? :sowhat:
Non devi accedere al terminale ma entrare nel menù davanti a quest'ultimo.

In che senso caricare il save? :hmm: Non ho capito... Sembra quasi che vogliate uploadare il save PS4, per importare tutte le robe fatte e velocizzarvi la vita :hmm: Ma voi non lo farete, GIUSTO?

In che senso caricare il save? :hmm: Non ho capito... Sembra quasi che vogliate uploadare il save PS4, per importare tutte le robe fatte e velocizzarvi la vita :hmm: Ma voi non lo farete, GIUSTO?
Io in realtà volevo farlo per continuare quella partita DOPO averne fatta una da zero fino alla fine + novità per finire i trofei che mi mancavano. Ero vicino al platino dovevo solo far arrivare la biologa a 4 stelle, la ho a tre, per avere un oggetto che mi manca e poi maxare uno che non avevo proprio iniziato a maxare per avere un oggetto, lì sblocco il trofeo degli oggetti. Poi si tratta solo di fare le consegne veloci e i chip. Mi ero scocciato e mollai. Ora però avendo aumentato gli oggetti è andato in vacca il piano :asd: Perchè per sbloccare il trofeo dovrò poi arrivare alla nuova cifra necessaria. Quindi tanto vale rifaccio per bene tutto e poi vedo. Tanto con le novità di fine gioco penso sarà più veloce e semplice muoversi, anche se temo certi oggetti saranno legati a record particolari nella zona nuova con gare, tiro a segno ecc...quindi non lo riplatinerò di nuovo. Ma la seconda run la faccio da zero OVVIAMENTE :asd:

Yep nuove strade, e integrazione tra le
zipline e il floater (quello per planare) :predicatore:

Fermiamoci poi ad ammirare il nuovo grado massimo:
Legend of Legends of Legends
:sard:

Si ottiene alla Difficoltà Very Hard (introdotta su PC e riproposta qui nella DC).

Ovviamente toccherà fare tutte e 350 le sub quest a LoLoL :sard:
Ovviamente :sard:

Quando ho caricato la partita che non caricavo da un paio di mesi dal D1 ho ricevuto 25.000 mi piace e 999 giocatori hanno usato le mie strutture. Solo due le hanno migliorate, maledetti :rickds:

Ps: i caricamenti su PS4 madò :sowhat: I 30 fps ri-madò :coosaa:

Nuove strade, nuovo sistema di zipline combinabile con i floaters, nuovi gadget, nuove strutture :allegri:

Altre 120 ore in arrivo :allegri:

Se il trailer spoilera davvero così tanto meno male che non l'hanno mostrato all'evento, altrimenti l'avrei visto senza rendermene conto.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro