PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari vedendo il tracking degli utenti (online) hanno ripensato alcuni percorsi semplificandoli o complicandoli. Altrimenti non me lo spiego (andare a modificare la mappa è un lavoro piuttosto articolato) :hmm:
Ma per ora è solo quella montagnetta la modifica? Se sì magari c'era qualche possibile bug e non riuscendo a risolverlo hanno "tagliato" :asd:

È vero che la parte di montagna era piuttosto lenta, e anche difficile, pure xkè non si riuscivano a usare mezzi. Però ricordo che quella parte nella neve, sopratutto quabdo vi ero appena giunto per la prima volta, è stata una di quelle parti che mi è più piaciuta a livello grafico e di gameplay, ricordo che ad un certo punto non si riusciva a vedere quasi nulla, era difficile orientarsi, rendeva bene la sensazione di trovarsi in una tormenta di neve in montagna..

Aspetta però, appena arrivi nella parte innevata è bello, anche perchè aggiunge finalmente un po' di varietà al mondo.

Le parti noiose sono dopo però, Heartman lo raggiungi mooolto dopo, il montagnaro lo raggiungi poco prima di Heartman ma comunque dopo un pezzo che fai avanti e indietro in quella zona, dove ancora riesci a usarli i veicoli sulla neve. è anche noioso capire dove fare le varie ziplines lì, e comunque non puoi farle finchè non colleghi le varie zone. Quindi perdi veramente ore su un paio di zone.

Sono freschissimo di memoria perchè lo sto rigiocando in sti giorni e sono proprio poco dopo quella zona, che mi sono messo in testa di platinarlo e bestemmio i santi per prendere Legend of Legends ad Hard in quella zona montuosa :asd:

Magari vedendo il tracking degli utenti (online) hanno ripensato alcuni percorsi semplificandoli o complicandoli. Altrimenti non me lo spiego (andare a modificare la mappa è un lavoro piuttosto articolato) :hmm:
Possibile che l'hanno fatto soltanto per migliorare la qualità visiva, andando a definire meglio la mappa, inserire più elementi caratteristici, sfruttare un pò la riedizione e la potenza di PS5?
Aspetta però, appena arrivi nella parte innevata è bello, anche perchè aggiunge finalmente un po' di varietà al mondo.

Le parti noiose sono dopo però, Heartman lo raggiungi mooolto dopo, il montagnaro lo raggiungi poco prima di Heartman ma comunque dopo un pezzo che fai avanti e indietro in quella zona, dove ancora riesci a usarli i veicoli sulla neve. è anche noioso capire dove fare le varie ziplines lì, e comunque non puoi farle finchè non colleghi le varie zone. Quindi perdi veramente ore su un paio di zone.

Sono freschissimo di memoria perchè lo sto rigiocando in sti giorni e sono proprio poco dopo quella zona, che mi sono messo in testa di platinarlo e bestemmio i santi per prendere Legend of Legends ad Hard in quella zona montuosa :asd:
Non ricordo bene, sopratutto la storia e le parti di mappa.. l'ho giocato al D2l1, non l'ho per nulla fresco..

70 GB :|
Post automatically merged:

Comunque 10 euro tondi tondi, non mi hanno lasciato neanche il centesimino :rickds:

L'avatar di Higgs del Dio Shinkawa :bruniii:

Ma i percorsi consigliati nella mappa? Con tanto di descrizione e livello di difficoltà? Sono stra preso, è tutto ancora più bello
:bruniii:

Dai, ora che è arrivato a 87 di meta Jimbo sgancia l'assegno per il 2 :sard:

Acquistato e scaricato l'upgrade, ma ho troppa roba per le mani e non voglio rovinarmelo iniziandolo senza avere il giusto tempo da dedicargli. Me lo conservo per il mese prossimo che tanto è abbastanza vuoto per me, così mi sparo una nuova run da zero in tutta tranquillità :predicatore:

Ma i contenuti extra di death stranding sono stand alone. Ha un icona solo per lei

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ermanno ci fa un'altra partnership più avanti :unsisi:

ma i contenuti aggiunti (tipo le missioni) sono post finale?

Ciao a tutti!!
Per chi l'ha provato , le differenze grafiche fra versione ps4 e ps5 sono importanti o no?
Chiedo per capire se vale la pena comprarlo per PS5 dopo averlo giocato e , ahimè , rivenduto , per la ps4
Grazie! :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro