Comunque con quell'avatar Ermenello Hulst ci ricorda il piacere dell'orrido ogni giorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So you have Dooms like me?Nel tardo pomeriggio si riparte![]()
Io l'ho reiniziato da 0.che faccio ricomincio da zero con la director's ,,ce un new game+ e importo il save che ho...che avete fatto voi
Io lo ricomincio da 0. Ho importato il save per sbloccare i trofei, ho avviato la partita e sono stato inondato dai contenuti nuoviche faccio ricomincio da zero con la director's ,,ce un new game+ e importo il save che ho...che avete fatto voi
Anche io voglio fare cosìIo lo ricomincio da 0. Ho importato il save per sbloccare i trofei, ho avviato la partita e sono stato inondato dai contenuti nuovi
Troppa roba tutta insieme, per me è senz'altro meglio rigiocarlo da capo sbloccando le cose un po' alla volta
Perfetto dai faccio anchio cosiIo lo ricomincio da 0. Ho importato il save per sbloccare i trofei, ho avviato la partita e sono stato inondato dai contenuti nuovi
Troppa roba tutta insieme, per me è senz'altro meglio rigiocarlo da capo sbloccando le cose un po' alla volta
No solo PS5.Ma su ps4 non c'è la DC acquistabile??
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Ah.... Anche se un gioco da top 5 personale queste mosse, da consumatore, non mi piacciono...No solo PS5.
10€Io lo ho su disco PS4, quanto costa questo aggiornamento su ps5?
Il dualsense come si comporta?
Ne vale la pena? Graficamente migliorato? Io lo giocai su PS4 base..10€
Il Dualsense è lodato un po' ovunque