PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che i voti che sta prendendo adesso dipendono dalla situazione attuale che stiamo vivendo sicuro, io vorrei sapere come cazzo lo hanno approcciato nel 2019 sto gioco e ripeto, 88 di media è FOLLIA
Ah capito. No, credo sia per la questione Days Gone :asd: Non so, per me come si è saputo che se un team non raggiunge certe medie lo chiudono o quasi, si sono un attimino lasciati andare al "vabbè, abbondiamo per sicurezza così l'IP non muore". Sbagliato eh, devi giudicare quello che giochi senza ste menate in testa, ma potrebbe aver influito.

Dal Bartolini simulator a epopea visionaria è un attimo :rickds::segnormechico:
Ma per lui è la norma fare questo dopotutto Sons of Liberty è attualità.
Post automatically merged:

Ah capito. No, credo sia per la questione Days Gone :asd: Non so, per me come si è saputo che se un team non raggiunge certe medie lo chiudono o quasi, si sono un attimino lasciati andare al "vabbè, abbondiamo per sicurezza così l'IP non muore". Sbagliato eh, devi giudicare quello che giochi senza ste menate in testa, ma potrebbe aver influito.
No Sirio, no :asd:

Be' nel mezzo c'è stato il Covid... :shrek: Ora è dura dire "tutte cazzate, macché società divisa, macché mondo basato sulle consegne e la distanza", considerando che è stato (e in parte è) la nostra realtà. :shrek:

Be' nel mezzo c'è stato il Covid... :shrek: Ora è dura dire "tutte cazzate, macché società divisa, macché mondo basato sulle consegne e la distanza", considerando che è stato (e in parte è) la nostra realtà. :shrek:
A me è questo che fa incazzare, perchè io capisco i problemi di IA e scontri, sono il primo a dirlo ma cazzo il MESSAGGIO arrivava già nel 2019 senza Covid, sarò duro ma a questi fenomeni è servita una pandemia con milioni di vittime per capire un prodotto CHIARISSIMO negli intenti.

A me è questo che fa incazzare, perchè io capisco i problemi di IA e scontri, sono il primo a dirlo ma cazzo il MESSAGGIO arrivava già nel 2019 senza Covid, sarò duro ma a questi fenomeni è servita una pandemia con milioni di vittime per capire un prodotto CHIARISSIMO negli intenti.
Ma infatti posso rispettare chi mi dice: mi ha fatto schifo e per me è brutto per X motivi, e continua a pensarlo. Così come potrei rispettare un apprezzamento ex post... Se fosse onesto... Ma è palese che molti vedendo i premi, vedendo il riconoscimento, e tutto, hanno fatto un 180° forzato su DS.

Incredibile la loro rivalutazione... :sard:

Pagliaccioni :rickds:

Ricordarsi che loro sono stati aiutati (sul CS) da Kojima :asd:

Ma questi lo hanno approcciato con un pregiudizio enorme al D1 e sull'onda degli sghignazzamenti "bartolini simulator hihihi", figurati quanta voglia avevano di stare a ragionare sul messaggio che voleva veicolare il gioco :asd:
Io i 4 sonanti che volavano al D1 deridendo Kojima ancora me li ricordo, imbarazzanti

Ricordarsi che loro sono stati aiutati (sul CS) da Kojima :asd:

Farei fare più spesso un giretto negli studi degli sviluppatori se il risultato è quello di Ghost Of Tsushima, tra l'altro visto che ha lavorato a stretto contatto coi Guerrilla sono sicuro che loro si sono beccati anche molti più consigli per Horizon 2, curioso di vederne il risultato :icebad:

Ma questi lo hanno approcciato con un pregiudizio enorme al D1 e sull'onda degli sghignazzamenti "bartolini simulator hihihi", figurati quanta voglia avevano di stare a ragionare sul messaggio che voleva veicolare il gioco :asd:
Io i 4 sonanti che volavano al D1 deridendo Kojima ancora me li ricordo, imbarazzanti
E il bello (per modo di dire) è che non impareranno mai, tra 3-5 anni continueranno a fare gli stessi errori con l'ottusità e l'ignoranza di sempre, e vai così!

Ultima modifica:
Quando smetterete di sopravvalutare i redattori sarà sempre troppo tardi.

Poi oggi sostenere DS fa cool

Quando smetterete di sopravvalutare i redattori sarà sempre troppo tardi.

Poi oggi sostenere DS fa cool
A me vieni a dire sta roba :rickds:

E' uscito su PC dopo quella cosa che sapemmo su Days Gone? Non ricordo :asd:
Ma davvero tu credi che a questi interessi sta roba?

Ma davvero tu credi che a questi interessi sta roba?
"sta roba" intesa come Days Gone? No. Ma "sta roba" intesa come "se gli do un voto basso rischio di non vedere un seguito" sì, perchè no? Io infatti come seppi della cosa dissi che ora il metacritic ha un potere troppo forte se addirittura vale per la vita di una IP a prescindere dalle vendite. Quindi non mi sembra campato in aria pensare che abbondano con questo gioco perchè temono che Kojima smetta di fare giochi con Sony o cose simili, compreso un DS 2 che comunque i fan del titolo vorrebbero.
Tutto qui :asd:

"sta roba" intesa come Days Gone? No. Ma "sta roba" intesa come "se gli do un voto basso rischio di non vedere un seguito" sì, perchè no? Io infatti come seppi della cosa dissi che ora il metacritic ha un potere troppo forte se addirittura vale per la vita di una IP a prescindere dalle vendite. Quindi non mi sembra campato in aria pensare che abbondano con questo gioco perchè temono che Kojima smetta di fare giochi con Sony o cose simili, compreso un DS 2 che comunque i fan del titolo vorrebbero.
Senza offesa Sirio, no sense.

Roba da terrapiattisti :morris2:

E' molto semplice:
  • Chi lo ha amato lo ama ancora (e non erano pochi)
  • Chi l'ha odiato aspramente lo odia ancora (e non sono così tanti)
  • Chi l'ha disprezzato ha finto di ricredersi per cavalcare il successo del titolo (e questo è il nocciolo più evidente)
  • Qualcuno (tipo l'1%) magari si è VERAMENTE ricreduto (perché in fondo non c'è nulla di male)

Stop :asd:

E' molto semplice:
  • Chi lo ha amato lo ama ancora (e non erano pochi)
  • Chi l'ha odiato aspramente lo odia ancora (e non sono così tanti)
  • Chi l'ha disprezzato ha finto di ricredersi per cavalcare il successo del titolo (e questo è il nocciolo più evidente)
  • Qualcuno (tipo l'1%) magari si è VERAMENTE ricreduto (perché in fondo non c'è nulla di male)

Stop :asd:

Poi ci sono io, molto amore e molto odio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro