PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
insomma ... l'avanti e endrè dai vari prepper rimane una costante in tutto il gioco se uno vuole maxxarli.

io consiglio, se si avverte la ripetività di questo tipo di consegne, di concentrarsi sulle consegne della storia oppure di vedersi su google quali prepper sbloccano gli equip più powa e fare le consegne secondarie solo a loro.
Sisi il gioco è quello. Ma la progressione degli sbloccabili è veramente ben fatta. Sconsiglio personalmente invece di guardare su Google perchè è anche bello scoprire gli sbloccabili dei vari prepper :sisi:

Sto finendo il capitolo 2, non so se può definirsi ancora tutorial :hmm:
Uso già il tracciamento del percorso con quadrato, il problema sono proprio le missioni. Mi fa fare avanti e indietro per gli stessi punti ormai da non so quante ore, sarò io forse a sbagliare approccio e dovrei dedicarmi forse di più alle consegne principali piuttosto che alle standard e poi magari tornare su quelle più avanti se mi sblocca delle cose per facilitare il tutto, non so.

Comunque grazie per le dritte, disattiverò subito quella mezza cutscene e i rallenty :sisi:
Le consegne standard sono pressochè infinite.
Sta a te decidere quante farne, se vuoi tirare dritto fai solo quelle della storia, ovviamente sbloccherai molta meno roba.

io sono ormai vicino alla fine.. è stato bello, ripeto per me più bello di quando giocato la prima volta..

No ragazzi googlare con le guide alla prima run anche no. Io consiglio di andare avanti, prendere gli ordini principali e un paio di secondari solo se il tragitto passa per lo stesso percorso, non ha senso prendere 86 carichi per poi rischiare di faticare un fottio all'inizio. Continua con la storia. Per non spoilerare nulla io ti dico di andare avanti, con le principali, se poi più avanti deciderai di tornare indietro e raggiungere il massimo con i prepper, centri logistici ecc spetta a te.

finito la DC.. una run più bella e piacevole della prima su gioco base, hanno sistemato molto, l'unica cosa che ancora dovevano sistemare è la parte finale nella spiaggia dove
sei nella spiaggia senza un obiettivo, non sai cosa fare per far avanzare la trama, e la stessa trama viene raccontata troppo a gettoni.. è la parte che più odio dell'intero gioco..

Sono arrivato al momento in cui
Higgs da l'atomica a Sam che la lancia nel lago
Il gioco mi sta prendendo ma ho deciso di dedicarmi principalmente alle consegne di Sam controllando sempre se ci sono consegne standard da effettuare durante il percorso principale. Quando posso mando il robot, ogni tanto mi fermo a raccogliere materiali principalmente per costruire strade e via.

Una cosa che ancora non mi sta pesando ma che avrei preferito trovare è un pò di varietà nelle situazioni. Mi sarebbero bastati credo anche degli accampamenti dei MULI al chiuso un pò come quello che si trova a inizio gioco ma più esteso. Giusto per spezzare un pò le passeggiate all'aperto :asd:

Sto tapezzando le montagne innevate con le teleferiche :asd:
Comunque sono arrivato
poco dopo la morte di Mama, sono in giro a collegare i vari prepper e sto senza BB.
Quanto manca più o meno alla fine?

Sto tapezzando le montagne innevate con le teleferiche :asd:
Comunque sono arrivato
poco dopo la morte di Mama, sono in giro a collegare i vari prepper e sto senza BB.
Quanto manca più o meno alla fine?
Ti manca l'ultimo terzo di gioco, più o meno

io sono arrivato al capitolo 3, quando si inizia ad utilizzare il robot.
e già così mi sembra di giocare da miliardi di anni :asd: quanto durerebbe fare il 100%? :asd:

e già così mi sembra di giocare da miliardi di anni :asd: quanto durerebbe fare il 100%? :asd:
Per il platino 100 ore circa

Io comincio ad accusare un pò di noia causa mancanza di varietà. Non ci posso far niente :sisi: Menomale che la trama tiene incollati ed è l'unica cosa che fondamentalmente, secondo me, ti porta ad andare avanti. Perché è sicuramente bello camminare, scalare, osservare e godere di certi panorami ma dopo diverse ore, finito l'effetto wow, stanca.
Non so se sono quasi alla fine, ma al momento rimango dell'idea che Kojima abbia cannato di brutto sul fattore varietà. Poteva tranquillamente gestire la cosa diversamente. Death Stranding non vuol dire necessariamente lande completamente desolate, poteva e secondo me doveva mettere Sam nelle condizioni di addentrarsi in grotte, città mezze distrutte occupate dai Muli o dai terroristi, Bunker e chi più ne ha più ne metta.
Peccato perché la regia è superba, il comparto audio è fantastico, poi tra audio 3D e Dual sense attraversare una tempesta di neve è pauroso, trama interessantissima ma non mi bastano i gadget introdotti per darmi varietà.

Stiamo a vedere come finirà.

Tranquillo che il cap 3 è quello più noioso, poi decolla
Post automatically merged:

Io comincio ad accusare un pò di noia causa mancanza di varietà. Non ci posso far niente :sisi: Menomale che la trama tiene incollati ed è l'unica cosa che fondamentalmente, secondo me, ti porta ad andare avanti. Perché è sicuramente bello camminare, scalare, osservare e godere di certi panorami ma dopo diverse ore, finito l'effetto wow, stanca.
Non so se sono quasi alla fine, ma al momento rimango dell'idea che Kojima abbia cannato di brutto sul fattore varietà. Poteva tranquillamente gestire la cosa diversamente. Death Stranding non vuol dire necessariamente lande completamente desolate, poteva e secondo me doveva mettere Sam nelle condizioni di addentrarsi in grotte, città mezze distrutte occupate dai Muli o dai terroristi, Bunker e chi più ne ha più ne metta.
Peccato perché la regia è superba, il comparto audio è fantastico, poi tra audio 3D e Dual sense attraversare una tempesta di neve è pauroso, trama interessantissima ma non mi bastano i gadget introdotti per darmi varietà.

Stiamo a vedere come finirà.
Che capitolo sei?

Tranquillo che il cap 3 è quello più noioso, poi decolla

Che capitolo sei?
Non ricordo il numero, credo sul finale, subito dopo aver
sconfitto Higgs e il mega CA. Adesso sto facendo tutto il pezzo fino a Lake knot City

Devo dire che la ps5 e relativo aggiornamento mi stanno facendo godere questo gioco..lo provai su ps4 pro e mi veniva il mal di testa per i pochi frame

Non ricordo il numero, credo sul finale, subito dopo aver
sconfitto Higgs e il mega CA. Adesso sto facendo tutto il pezzo fino a Lake knot City
Si allora sei verso la fine.
P. S.
Piccolo consiglio, il finale giocarlo solo se hai mooolto tempo, perché dura tantisdimo

Ho appena scaricato un aggiornamento da 600 mb, sperando che sia un aggiornamento per gestire i salvataggi, ho quasi 1 gb di dati solo per Death Stranding!

L'ho finito un paio di giorni fa, non posso dire di essere rimasto deluso sotto il profilo del gameplay perché l'ho preso consapevole di quello che avrei trovato, rimprovero solo quella mancanza di varietà nelle consegne.
Perché ok i momenti in cui
Sam si ritrova nelle dimensioni parallele in cui affronta Clifford
anche queste potevano essere fatte meglio ma almeno spezzano un pò. Però che cavolo, inventati qualche consegna più particolare!

Lato trama invece mi è piaciuto molto sopratutto sulle battute finali. Ho odiato tantissimo però
quando Sam si ritrova sulla spiaggia e ogni tanto sbuca Amelie e non capivo che cazzo dovevo fare se non camminare a vuoto
Cioè o mi è sfuggito qualcosa su come affrontare quella sezione oppure boh, avrei preferito un unico spiegone piuttosto che le passeggiate no-sense.

Quella missione invece che si vede nel trailer quando annunciarono la Director's cut dove la trovo?

L'ho finito un paio di giorni fa, non posso dire di essere rimasto deluso sotto il profilo del gameplay perché l'ho preso consapevole di quello che avrei trovato, rimprovero solo quella mancanza di varietà nelle consegne.
Perché ok i momenti in cui
Sam si ritrova nelle dimensioni parallele in cui affronta Clifford
anche queste potevano essere fatte meglio ma almeno spezzano un pò. Però che cavolo, inventati qualche consegna più particolare!

Lato trama invece mi è piaciuto molto sopratutto sulle battute finali. Ho odiato tantissimo però
quando Sam si ritrova sulla spiaggia e ogni tanto sbuca Amelie e non capivo che cazzo dovevo fare se non camminare a vuoto
Cioè o mi è sfuggito qualcosa su come affrontare quella sezione oppure boh, avrei preferito un unico spiegone piuttosto che le passeggiate no-sense.

Quella missione invece che si vede nel trailer quando annunciarono la Director's cut dove la trovo?
Se non sbaglio devi tornare indietro alla prima mappa e Die Hardman ti dirà "vai al centro logistico abbiamo un lavori per te" o qualcosa del genere, come un ordine standard.

La passeggiata l'ho odiata anch'io se è per questo, serve solo a farti capire che nella spiaggia è passato "poco" tempo mentre nel mondo reale ti cercano per mesi. Però sì, è stata resa bruttina.

Iniziata la celebrazione per i 2 anni di DS (da noi l'8, in alcune parti del mondo uscito il 7 nostrano [le magie dei fusi orari])

:bruniii:

Pensare che sian passati già 2 anni, e ben 6 anni dal "pre annuncio" (House+Kojima) del gioco.
Sembra una vita fa :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro