PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io certe volte fatico a comprendere la mentalità dei giocatori online che assegnano i Mi Piace alle strutture.

Cioè uno ha piazzato un ponte piccolo completamente inutile a pochi passi dal Regista (ma sono veramente pochi metri che puoi fare a piedi) e ha 70000 Mi Piace.

Io ho piazzato un Ponte nella zona tra il South Lake e il Collezionista, che permette comodamente di evitare un crepaccio altrimenti cadresti in un burrone, e 0 Likes. :asd:

Non si tratta dell'utilità Sanji, altrimenti ne riceveresti molti di like.
Penso che sia più un fatto di condivisione e chi effettivamente vede il tuo operato, però anche io non so come funziona..

Io certe volte fatico a comprendere la mentalità dei giocatori online che assegnano i Mi Piace alle strutture.

Cioè uno ha piazzato un ponte piccolo completamente inutile a pochi passi dal Regista (ma sono veramente pochi metri che puoi fare a piedi) e ha 70000 Mi Piace.

Io ho piazzato un Ponte nella zona tra il South Lake e il Collezionista, che permette comodamente di evitare un crepaccio altrimenti cadresti in un burrone, e 0 Likes. :asd:
:nono: non ci pensare nemmeno a 'ste cose... l'internet intero funziona così. I like non vanno "a merito", non più di tanto almeno, ma seguono strani algoritmi. Ad esempio ora, giorno, mese di pubblicazione. Quanto è popolare il trend in quel momento. La visibilità che gli viene data. La casualità. Eccetera, eccetera.

Mi sto incuriosendo a questo titolo ma non riesco a inquadrarlo. Ho letto qualche recensione, visto alcuni video di gameplay e un po di prologo iniziale. Sembra promettente, ma ho letto che per alcuni è risultato noioso e c'è il rischio di dropparlo subito. Pareri?

Mi sto incuriosendo a questo titolo ma non riesco a inquadrarlo. Ho letto qualche recensione, visto alcuni video di gameplay e un po di prologo iniziale. Sembra promettente, ma ho letto che per alcuni è risultato noioso e c'è il rischio di dropparlo subito. Pareri?

Consigliare questo gioco non è affatto facile ,
credo sia uno dei titoli più divisivi di sempre ..
E anche leggendo recensioni e pareri è difficile farsi un’idea di quello che poi il titolo lascerà ad ogni giocatore.

La frase “o si ama o si odio “ penso calzi a pennello per questo titolo…
Quindi si , probabilmente o lo dropperai per la noia o lo adorerai e questo dipende dai tuoi gusti ma credo anche dal mood con cui lo affronterai …
Detto questo , se ti ritieni un appassionato che gioca molti titoli diversi e piace provare roba nuova (e non solo i propri titoli preferiti ) death stranding merita una chance …
Personalmente l’ho adorato ma soprattuto mi ha regalato sensazioni che nessun altro gioco mi aveva dato, una ventata di originalità..

Tra i miei giochi preferiti.Una ventata di idee nuove,con personaggi stratosferici e ambientazione bucolica.
Ma certamente non un gioco per tutti:chi ama azione,velocitá nel progredire,varietá infinita,sparare di continuo...bé, a questa tipologia di giocatori,non lo consiglierei.
Se invece sei un tipo che nei giochi,non si fa problemi a vagare in giro o perdersi a scrutare un tramonto o panorama,o non gli pesa leggere/parlare con gli npc...allora puó piacerti.
Death Stranding é un esperienza unica,non si puó ridurre al "fattorino che porta i pacchi"(che tristezza di pensiero).
Death Stranding é molto di piú,un concetto da esplorare sulla vita e la morte,sulla collaborazione, fiducia e speranza...e tanto altro.Non é un gioco canonico.Non per tutti,ma io l'ho adorato!
:bruniii:

Difficile davvero da inquadrare e consigliare, diciamo che potresti dropparlo dopo poco o amarlo alla follia.
In se il gioco è diciamo "noioso e ripetitivo" per quel che devi fare, ma con un buon gameplay è storia, il punto più debole ( dove molti han abbandonato) è il terzo capitolo, dove la storia svanisce x buona parte del tempo e vien data forse sin troppa libertà, una volta superato questo punto, il gioco decolla sino al termine.
Se ti può piacere cmq lo capisci subito, certo se cerchi uno sparacchino o action classico lascia perdere

Mi aggrego a tutti i messaggi di prima, ovvero che DS o lo si ama, o lo si odia. Io cerco sempre di consigliarlo a tutti perché è una ventata d'aria fresca, finalmente un esperienza completamente diversa con un cast a dir poco eccezionale, musiche bellissime, storia originale e gameplay unico, ma poi per tutto quelli che dicono "AHAH LOL AMAZON SIMULATOR" è un gameplay talmente arcade che continui a divertirti nonostante alla base ci sia vai dal punto A al punto B, e nel mezzo c'è TANTO gameplay, è una pressione di tasti continua, nonostante abbia nel complesso tra PS4 e PS5 più di 150 ore, ancora oggi quando ho voglia mi metti lì a fare consegne nel endgame per raggiungere le 5 stelle con i prepper e sto continuando a sbloccare roba(!) È incredibile, poi su PS5 a 4k 60 è qualcosa di maestoso, ci sono delle scene che il "sembra vero" è riduttivo. È particolare, ma se ti prende è come una droga, diventa veramente un MULO che vuole più ossitocina possibile con i like. E come ultima cosa il gameplay online asincrono è fatto da dio, il costruire un ponte e ricevere mille mila mi piace per aver aiutato un altro giocatore è una bellissima sensazione, e il messaggio che sta alla base è veramente bello. Unica pecca? Il capitolo 2. Poca storia, e troppo gameplay, ma poi da quel punto è tutta una sorpresa continua.

Qualcuno sta giocando o ha giocato a Death Stranding Director's cut? Perchè sto notando diversi problemi di stutter occasionali, sopratutto quando accellero con i veicoli sulla strada. Fatemi sapere.

Qualcuno sta giocando o ha giocato a Death Stranding Director's cut? Perchè sto notando diversi problemi di stutter occasionali, sopratutto quando accellero con i veicoli sulla strada. Fatemi sapere.
Io l'ho giocato un mesetto fa ma non ho notato problemi simili.
Con quale modalità grafica lo stai giocando?

Io l'ho giocato un mesetto fa ma non ho notato problemi simili.
Con quale modalità grafica lo stai giocando?
Performance ho letto su internet anche qualcun'altro con sti problemi e una patch correttiva recente prevedeva la risoluzione di stutter e altri problemi.

Eppure Ratchet & Clank e Ghost of Tsushima e Ikishima sia in patch boost che upgrade non mi davano problemi.

Performance ho letto su internet anche qualcun'altro con sti problemi e una patch correttiva recente prevedeva la risoluzione di stutter e altri problemi.

Eppure Ratchet & Clank e Ghost of Tsushima e Ikishima sia in patch boost che upgrade non mi davano problemi.
Io l'ho giocato in modalità risoluzione e in widescreen.
Magari è un problema della modalità grafica :hmm: ?

Non ho usato veicoli in questi giorni, però posso assicurarti che durante le ultime consegne della pizza, correndo come un matto e saltando dalle montagne con il nuovo backpack ho notato qualche scattino, ma ripeto: stavo letteralmente saltando dalle montagne. (Modalità performance ovviamente)

Non ho usato veicoli in questi giorni, però posso assicurarti che durante le ultime consegne della pizza, correndo come un matto e saltando dalle montagne con il nuovo backpack ho notato qualche scattino, ma ripeto: stavo letteralmente saltando dalle montagne. (Modalità performance ovviamente)
Cacchio non ci avevo pensato :asd: Se è possibile muoversi più velocemente è ovvio che non hanno messo le modifiche su PS4, esploderebbe :asd: Solitamente negli OW la velocità massima del mezzo di trasporto è calcolata in base alla velocità di caricamento dati delle texture, quindi può essere che hai beccato un punto particolare che se fatto velocemente crea quel tipo di problema :sisi: Forse hanno esagerato con la velocità :asd:

Cacchio non ci avevo pensato :asd: Se è possibile muoversi più velocemente è ovvio che non hanno messo le modifiche su PS4, esploderebbe :asd: Solitamente negli OW la velocità massima del mezzo di trasporto è calcolata in base alla velocità di caricamento dati delle texture, quindi può essere che hai beccato un punto particolare che se fatto velocemente crea quel tipo di problema :sisi: Forse hanno esagerato con la velocità :asd:
Verissimo! Quando ho visto l'ordine della pizza da Mountain Knot mi sono detto "adesso lo scoppio". Esoscheletro multiterreno per arrivare in cima alla montagna il più veloce possibile, con lo stabilizzatore di livello 3 mi sono messo la rampa di salto praticamente in cima alla montagna, rincorsa, doppio salto, acrobazia, e sono rimasto in volo quasi un minuto mentre ho visto un pop in e degli scatti incredibili, pensavo crashasse il gioco :rickds: . Dulcis in fundo esoscheletro rapido ed è subito "deja vu i've just been in this place before".:lol:

Domanda.. cosa introduce la Directors cut? Vale la pena riprendere il gioco per le
nuove aggiunte?

Domanda.. cosa introduce la Directors cut? Vale la pena riprendere il gioco per le
nuove aggiunte?
Si assolutamente, al di la delle aggiunte tecniche hanno aggiunto per esempio una base dei Homo Demens nella prima regione, nuove strutture come il ponte chirale, il ponte per i salti, jetpack e sopratutto le partite classificate in multigiocatore.

Per 9 euro ti porti a casa un bel pacchetto nuovo.

Si assolutamente, al di la delle aggiunte tecniche hanno aggiunto per esempio una base dei Homo Demens nella prima regione, nuove strutture come il ponte chirale, il ponte per i salti, jetpack e sopratutto le partite classificate in multigiocatore.

Per 9 euro ti porti a casa un bel pacchetto nuovo.
Ma a livello di storia ci sono nuovi contenuti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro