- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Messaggi
- 11,805
- Reazioni
- 830
Offline
Non è che devi aver necessariamente cose da fare nel mondo per esser bello da vedere, da esplorare o attraversare.. bello da esplorare intendo che inoltre che non vi è una strada prestabilita da seguire, sei tu a esplorare e trovare quella che per te è la migliore.Rispondo per punti:
- il mondo è bello da esplorare? È completamente vuoto, non c'è nulla da fare se non trovare pacchi per fare cosa? Altre fetch quest. Boh, l'esplorazione stanca già alla prima parte di mappa, visto che poi l'incedere diventa più difficile.
- la sensazione che non finisca mai si chiama "pessimo story-telling", visto che tutte le informazioni vengono date alla fine.
- moltissime sono le consegne che potevano essere secondarie, oserei dire la maggior parte
- recitazione al top? Avremo giocato due giochi diversi; Norman Reedus non parla, e quando parla fa rimpiangere quando non parlava, mentre tutti gli altri personaggi sono scritti così male che neanche Leonardo Di Caprio avrebbe potuto salvarli. La recitazione al top è quella di die hardman, e come tu possa mettere lui è gli altri sullo stesso piano per me è un mistero, ma vabbè, se ti è piaciuta non voglio per forza convincerti del contrario. Tecnicamente nulla da dire
- Hai nominato un gioco dove non interpreti un soldato (come in moltissimi altri TPS), e lì le sparatorie sono Dio in terra.
Tutti i personaggi sono memorabili e con un'ottima storia che li caratterizza.. poco importa se Norman non parla molto, è nel suo carattere essere così, ma la parola non è l'unico modo per esprimersi o recitare, per fortuna.. e anche le lacrime sono un modo per esprimere alcuni sentimenti.
Riguardo al titolo, se ti riferisci a TLOU2, il confronto su sparatorie mi pare stupido viste le enormi differenze, visto che le sparatorie sono una delle componenti principali del gameplay in TLOU2, mentre su DS no, la protagonista in TLOU2 ha ormai anni di esperienza di guerriglia contro umani e infetti, Sam no, TLOU2 è un gioco abbastanza lineare, quindi le mappe costruite ad hoc per rendere al meglio durante le battaglie e sparatorie, mentre DS è sempre un Open World. Potrei continuare in generale, ma penso di aver reso l'idea generale per cui penso sia giusto riconoscere il valore e la qualità di una produzione come Death Stranding, anche se poi magari a te non piace come genere o come storia.