PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le scale o corde che trovo in giro fanno parte del mondo di gioco? O son tipo utenti online che le lasciano? Perché facilitano non poco spesos e volentieri

Le scale o corde che trovo in giro fanno parte del mondo di gioco? O son tipo utenti online che le lasciano? Perché facilitano non poco spesos e volentieri
Sono lasciate da altri giocatori

Quindi è meglio togliere l opzione per non utilizzarli? O no?
Ps:sto giocando a difficile
La scelta è tua, ma giocare in modalità offline quindi senza aiuti dagli utenti inevitabilmente rende il gioco molto più difficile e sopratutto più lungo. Il mondo è stato comunque pensato perché i giocatori si aiutino tra di loro e andando avanti quelle strutture faranno molto, molto comodo.

Per la prima giocata io consiglio di tenerli attivi e farne uso libero in base a quello che ti serve.

Quindi è meglio togliere l opzione per non utilizzarli? O no?
Ps:sto giocando a difficile
La condivisione con altre persone è il fulcro dell'esperienza di Death Stranding, personalmente te lo sconsiglio ma sta a te.

Capisco! Grazie ad entrambi. Ma c’è un algoritmo che decide quali scale e corde mostrarmi e in che quantità? O è del tutto casuale?

Capisco! Grazie ad entrambi. Ma c’è un algoritmo che decide quali scale e corde mostrarmi e in che quantità? O è del tutto casuale?

C’è qualche tipo di algoritmo che filtra le strutture di altri giocatori da mettere sulla tua mappa.
Per dire le teleferiche non vengono mai messe tutte altrimenti diventerebbe troppo troppo facile spostarsi.

Io comunque ti consiglio, magari non all’inizio ma quando sblocchi il crafting di strutture più complesse, di provare a giocare online e offline, perché hanno ciascuna vantaggi e svantaggi, e vedere con quale ti trovi meglio e ti diverti di più.

Tempo di prendere il platino su gow, e mi ci ributto sopra, ce l'ho lì dal day one ma ci ho giocato solo qualche ora prima di accantonarlo.
Ora, visto che l'avrete finito in tutte le salse, consigli sulla gestione dei carichi, dei consumabili tipo le scarpe?
E poi, l'update conviene farlo? Per le aggiunte sulla storia, più altro

E poi, l'update conviene farlo? Per le aggiunte sulla storia, più altro
Per quel poco che costa per me sì, per le migliorie tecniche in primis e poi c'è comunque un po' di ciccia narrativa in più

Ho visto che c'è la Director's Cut sul Plus. Io ho platinato la versione normale (e in teoria sul cloud dovrei avere il salvataggio). Aprendo quel salvataggio, posso fare i contenuti aggiuntivi della Director's Cut (non ricordo nemmeno quali siano)? Oppure per godersi la Director's servirebbe ricominciare il gioco da capo?

Ho visto che c'è la Director's Cut sul Plus. Io ho platinato la versione normale (e in teoria sul cloud dovrei avere il salvataggio). Aprendo quel salvataggio, posso fare i contenuti aggiuntivi della Director's Cut (non ricordo nemmeno quali siano)? Oppure per godersi la Director's servirebbe ricominciare il gioco da capo?
Devi aggiornare DS originale trovare l’opzione nuova per caricare il salvataggio, poi scarichi DS cut è da lì scarichi il salvataggio che hai caricato prima, ti troverai nello stesso punto di prima con anche il platino sbloccato vs ps5

Stessa domanda che ho fatto per tsushima, Secondo voi si nota la differenza con la versione normale?
Sono tentato di fare il plus extra per giocare appunto la director..
Hai già giocato l'originale? Per me in quel caso più che la differenza tecnica vale giocarlo per le nuove missioni (ma difficilmente rigiocherai tutto il resto), se invece devi partire da zero e vuoi scegliere la versione vai sereno con la Director's Cut

Si lo ho giocato all' uscita su ps4..mi era anche piaciuto molto..
Post automatically merged:

Hai già giocato l'originale? Per me in quel caso più che la differenza tecnica vale giocarlo per le nuove missioni (ma difficilmente rigiocherai tutto il resto), se invece devi partire da zero e vuoi scegliere la versione vai sereno con la Director's Cut
Ma si nota la differenza tecnica? O più o meno siamo lì?

Si lo ho giocato all' uscita su ps4..mi era anche piaciuto molto..
Post automatically merged:

Ma si nota la differenza tecnica? O più o meno siamo lì?
La differenza si nota soprattutto nel framerate (60 fps) e nella risoluzione, però imho la differenza non è enorme mentre sono decisamente più interessanti le aggiunte di gameplay.
Questa comunque è l'analisi di Digital Foundry, così puoi vedere anche tu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro