Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono lasciate da altri giocatoriLe scale o corde che trovo in giro fanno parte del mondo di gioco? O son tipo utenti online che le lasciano? Perché facilitano non poco spesos e volentieri
Quindi è meglio togliere l opzione per non utilizzarli? O no?Sono lasciate da altri giocatori
La scelta è tua, ma giocare in modalità offline quindi senza aiuti dagli utenti inevitabilmente rende il gioco molto più difficile e sopratutto più lungo. Il mondo è stato comunque pensato perché i giocatori si aiutino tra di loro e andando avanti quelle strutture faranno molto, molto comodo.Quindi è meglio togliere l opzione per non utilizzarli? O no?
Ps:sto giocando a difficile
La condivisione con altre persone è il fulcro dell'esperienza di Death Stranding, personalmente te lo sconsiglio ma sta a te.Quindi è meglio togliere l opzione per non utilizzarli? O no?
Ps:sto giocando a difficile
Capisco! Grazie ad entrambi. Ma c’è un algoritmo che decide quali scale e corde mostrarmi e in che quantità? O è del tutto casuale?
Di bruttoL' artbook merita?
Forse risposta scontata trattandosi di Shinkawa....
Si può azzardare anche l'acquisto della versione limited?Di brutto![]()
Se ti è piaciuto il gioco si può fareSi può azzardare anche l'acquisto della versione limited?
Per collezione, la presi simile anche per Horizon ZD
Ovviamente quella base 300 copie worldwide, quella da 2200£ la lasciamo agli sceicchi
Per quel poco che costa per me sì, per le migliorie tecniche in primis e poi c'è comunque un po' di ciccia narrativa in piùE poi, l'update conviene farlo? Per le aggiunte sulla storia, più altro
concordo ed è una delle cose più belle di questa esperienza (anche perché non sono strutture "immobili")La condivisione con altre persone è il fulcro dell'esperienza di Death Stranding, personalmente te lo sconsiglio ma sta a te.
Devi aggiornare DS originale trovare l’opzione nuova per caricare il salvataggio, poi scarichi DS cut è da lì scarichi il salvataggio che hai caricato prima, ti troverai nello stesso punto di prima con anche il platino sbloccato vs ps5Ho visto che c'è la Director's Cut sul Plus. Io ho platinato la versione normale (e in teoria sul cloud dovrei avere il salvataggio). Aprendo quel salvataggio, posso fare i contenuti aggiuntivi della Director's Cut (non ricordo nemmeno quali siano)? Oppure per godersi la Director's servirebbe ricominciare il gioco da capo?
Hai già giocato l'originale? Per me in quel caso più che la differenza tecnica vale giocarlo per le nuove missioni (ma difficilmente rigiocherai tutto il resto), se invece devi partire da zero e vuoi scegliere la versione vai sereno con la Director's CutStessa domanda che ho fatto per tsushima, Secondo voi si nota la differenza con la versione normale?
Sono tentato di fare il plus extra per giocare appunto la director..
Ma si nota la differenza tecnica? O più o meno siamo lì?Hai già giocato l'originale? Per me in quel caso più che la differenza tecnica vale giocarlo per le nuove missioni (ma difficilmente rigiocherai tutto il resto), se invece devi partire da zero e vuoi scegliere la versione vai sereno con la Director's Cut
La differenza si nota soprattutto nel framerate (60 fps) e nella risoluzione, però imho la differenza non è enorme mentre sono decisamente più interessanti le aggiunte di gameplay.Si lo ho giocato all' uscita su ps4..mi era anche piaciuto molto..
Post automatically merged:
Ma si nota la differenza tecnica? O più o meno siamo lì?