PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste un punto di non ritorno o pure finita la campagna posso dedicarmi al recupero, eventuale, di ciò che ho mancato tipo chip e terme?

Allora offre: una base Homo Demens nella prima regione da fare in stealth, sfide in classifica di vario tipo, contenuti cosmetici e altro inediti, il robottino, il ponte chirale, la rampa di salto, la catapulta, le gare di corsa.

Se hai voglia di rigiocarlo sì, fallo con la Director's Cut.
Ah ecco, infatti sto ponte chirale non me lo ricordavo.
Comunque è come se lo stessi giocando quasi per la prima volta: una marea di cose non le ricordo più :asd:

Ah ecco, infatti sto ponte chirale non me lo ricordavo.
Comunque è come se lo stessi giocando quasi per la prima volta: una marea di cose non le ricordo più :asd:
death-stranding-directors-cut-chiral-bridges-screen-01-ps5-en-22sep21

E' figo da vedere ed è molto utile, non ha la portata e l'utilizzo di un Ponte grosso, ma si presta a molti facili utilizzi. L'unico problema è che con il Timefall si spegne.

death-stranding-directors-cut-chiral-bridges-screen-01-ps5-en-22sep21

E' figo da vedere ed è molto utile, non ha la portata e l'utilizzo di un Ponte grosso, ma si presta a molti facili utilizzi. L'unico problema è che con il Timefall si spegne.
La prima volta che l'ho visto pensavo fosse solo la traccia oleografica di un ponte normale, poi ci sono salito sopra e ho visto che "reggeva" :asd:
Direi che è persino meglio di un ponte normale se si considera la sua versalità in termini di utilizzo: mi sa che su quel ponte in foto ci puoi salire addirittura in moto.

La prima volta che l'ho visto pensavo fosse solo la traccia oleografica di un ponte normale, poi ci sono salito sopra e ho visto che "reggeva" :asd:
Direi che è persino meglio di un ponte normale se si considera la sua versalità in termini di utilizzo: mi sa che su quel ponte in foto ci puoi salire addirittura in moto.
Yep, ci puoi salire anche in moto :sisi: Tra l'altro puoi regolarne tu l'inclinazione in basso o in alto.

Ripeto, l'unico problema è che quando piove non funziona.

Ultima modifica:
Yep, ci puoi salire anche in moto :sisi: Tra l'altro puoi regolarne tu l'inclinazione in basso o in alto.

Ripeto, l'unico problema è che quando piove non funziona.
Ma passata la pioggia ritorna funzionante oppure bisogna ricostruirlo?

No parlano di "giocatori"
Bhe le copie non saranno poi tanto distanti, sta sul nuovo plus ( era anche prima nel now/plus?) e sul pass pc ma non credo che abbiano portato milioni di altri giocatori solo i due servizi :asd:

Non male per il flop comunque :draper:

Be' era a 5+M nella prima metà del 2021 (tra PS4 e PC).
Sono uscire le DC PS5 e PC tra fine 2021 e inizio 2022.
A Giugno 2022 è entrato nel Plus, e un mese fa è entrato nel GP PC.

Penso che stia sopra le 6M di copie. Il resto probabilmente viene dai servizi.

Be' era a 5+M nella prima metà del 2021 (tra PS4 e PC).
Sono uscire le DC PS5 e PC tra fine 2021 e inizio 2022.
A Giugno 2022 è entrato nel Plus, e un mese fa è entrato nel GP PC.

Penso che stia sopra le 6M di copie. Il resto probabilmente viene dai servizi.
Nel migliore delle ipotesi di venduto effettivo starà al massimo a 6,5 milioni.

Nel migliore delle ipotesi di venduto effettivo starà al massimo a 6,5 milioni.
Sì penso che in 2 annetti tra PS4, PS5, e PC un milioncino l'ha cavato fuori. Il resto verrà da chi lo ha provato via Servizi.

il "flop" haahahah
mi raccomando credete sempre ai mitici insiders
successo meritato, chissà cosa ci aspetta nel seguito

Ma dite 3/4 milioni di giocatori solo dal pass pc e dal plus? Non è tanto che è arrivato su quei servizi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro