Esiste un punto di non ritorno o pure finita la campagna posso dedicarmi al recupero, eventuale, di ciò che ho mancato tipo chip e terme?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo il finale, puoi continuare a giocare e fare quello che vuoiEsiste un punto di non ritorno o pure finita la campagna posso dedicarmi al recupero, eventuale, di ciò che ho mancato tipo chip e terme?
Ah ecco, infatti sto ponte chirale non me lo ricordavo.Allora offre: una base Homo Demens nella prima regione da fare in stealth, sfide in classifica di vario tipo, contenuti cosmetici e altro inediti, il robottino, il ponte chirale, la rampa di salto, la catapulta, le gare di corsa.
Se hai voglia di rigiocarlo sì, fallo con la Director's Cut.
Ah ecco, infatti sto ponte chirale non me lo ricordavo.
Comunque è come se lo stessi giocando quasi per la prima volta: una marea di cose non le ricordo più![]()
La prima volta che l'ho visto pensavo fosse solo la traccia oleografica di un ponte normale, poi ci sono salito sopra e ho visto che "reggeva"![]()
E' figo da vedere ed è molto utile, non ha la portata e l'utilizzo di un Ponte grosso, ma si presta a molti facili utilizzi. L'unico problema è che con il Timefall si spegne.
Yep, ci puoi salire anche in motoLa prima volta che l'ho visto pensavo fosse solo la traccia oleografica di un ponte normale, poi ci sono salito sopra e ho visto che "reggeva"
Direi che è persino meglio di un ponte normale se si considera la sua versalità in termini di utilizzo: mi sa che su quel ponte in foto ci puoi salire addirittura in moto.
Ma passata la pioggia ritorna funzionante oppure bisogna ricostruirlo?Yep, ci puoi salire anche in motoTra l'altro puoi regolarne tu l'inclinazione in basso o in alto.
Ripeto, l'unico problema è che quando piove non funziona.
Si ritorna funzionante. Poi ovviamente il meccanismo si deteriora anche lui.Ma passata la pioggia ritorna funzionante oppure bisogna ricostruirlo?
No parlano di "giocatori"Quindi 10 milioni di copie?
Bhe le copie non saranno poi tanto distanti, sta sul nuovo plus ( era anche prima nel now/plus?) e sul pass pc ma non credo che abbiano portato milioni di altri giocatori solo i due serviziNo parlano di "giocatori"
Nel migliore delle ipotesi di venduto effettivo starà al massimo a 6,5 milioni.Be' era a 5+M nella prima metà del 2021 (tra PS4 e PC).
Sono uscire le DC PS5 e PC tra fine 2021 e inizio 2022.
A Giugno 2022 è entrato nel Plus, e un mese fa è entrato nel GP PC.
Penso che stia sopra le 6M di copie. Il resto probabilmente viene dai servizi.
Sì penso che in 2 annetti tra PS4, PS5, e PC un milioncino l'ha cavato fuori. Il resto verrà da chi lo ha provato via Servizi.Nel migliore delle ipotesi di venduto effettivo starà al massimo a 6,5 milioni.