PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi esatto,purtroppo avevo sottovalutato la portata delle secondarie e mi hanno fatto allontanare dal titolo,perché dopo che si sbloccano le varie autostrade e altri mezzi mi sentivo di nuovo esaltato dal continuarlo ma poi quell'effetto è sparito dopo qualche ora.C'é da dire anche che personalmente anche la narrazione non ha attecchito tanto con me,perché la trovavo molto asettica e i personaggi mi davano l'impressione di essere sempre "lontani" da me empaticamente,accadevano cose nuove nella trama ma il fatto di continuare ad avere più domande che risposte a lungo andare mi pesava,quel senso continuo di "e...quindi?" durante la narrazione mi lasciava un pó perplesso.Detto questo non voglio fare flame contro il gioco o criticarlo più di tanto,è un titolo che divide molto secondo me e ci sta,anzi sono contento nonostante a me non abbia preso tantissimo che esistano prodotti di questo tipo con un'impronta particolare e fuori dagli schemi
È certamente un gioco atipico, lontano dai soliti schemi. Lo stesso Kojima ha dichiarato che non gli importa se i suoi giochi piacciono a tutti. E comunque bisogna riconoscergli la genialità che mette nei suoi giochi, sempre lontani dalla massa e mai uguali a loro stessi. Il gioco fino ad ora mi piace e mi stimola a continuare, anche perché mi hanno riferito che migliora di capitolo in capitolo.

È vero che ci sono troppe missioni secondarie, alcune un po’ banali, e a una certa ti viene voglia di saltarle. Io inizialmente le facevo, ora sto proseguendo solo con le principali (devo completare il capitolo 3, mi sta durando una vita).
Sono arrivato esattamente
nelle missioni del Rigattiere. Gli ho portato la sua ragazza, che lui credeva morta
Vi prego, ditemi che sono quasi alla fine del capitolo :bruniii:
Meno di quasi ma in prossimità. Ma quel quasi dipende anche quanto hai collegato Lake Knot a quella zona in cui ti aggiri ora

Si vede che le nuove missioni erano preparatorie del 2, si fanno full stealth ottimamente. Il level design è completamente diverso dal solito.
19712b0262582-screenshot-Url.jpg

Si vede che le nuove missioni erano preparatorie del 2, si fanno full stealth ottimamente. Il level design è completamente diverso dal solito.
19712b0262582-screenshot-Url.jpg
Si, diciamo che DS 1 non era pensato propriamente per lo stealth, capisci pad alla mano che non conveniva.
Oltre al fatto che i Mules lanciano scansioni continuamente.

A differenza invece del seguito, in base a quanto è stato detto.

Maxato tutto il maxabile. Domani si va a Port Knot, se la cocaina (le consegne standard) non prende il sopravvento.

Quando arrivi nei pressi di Port Knot City e parte "Asylum fot the Feeling" :bruniii:
Bellissima quella parte, emozionante e unica. La canzone è stupenda e la ascolto spesso ancora oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro