PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh non ricordo la durata ma è decisamente meglio prendersi una giornata con tanto tempo libero quando si vuole finire il gioco.

Oggi io ho sconfitto
la mia prima CA gigante. Quella vicino alla fabbrica stradale abbandonata. Ho dovuto usare 4-5 colpi di lanciarazzi.:azz:

Mi ero dimenticato di chi fosse il Prepper dell'Artigiano. Ho bestemmiato.

Per il resto si procede veloci con la Main, ma voglio maxare questi 3 nuovi Prepper+Lake.

Maxato [Capitolo 3]
Artigiano, Ingegnere e Anziano. Manca la Quinta stella di Lake Knot e poi si procede.

Fatto una valanga di autostrada. Mi ero dimenticato la soddisfazione che da il level design della mappa2 tra prima e dopo che fai l'Autostrada. E' pura droga.

Ho svuotato gli ordini standard a Mountain Knot City ed al suo centro logistico a nord. L'ho rifatto una seconda volta dopo.
Ho trovato quindi ripetizioni di ordini ma mai quelli che mi servono per sbloccare gli ordini necessari per ottenere i resoconti di Lucy 5 e 7.
Francamente questa casualità non la reggo quindi mi sono arreso e me li sono letti in rete.

Va be dai, mi sono tolto lo sfizio di rimettere un pò mano sul gioco ma direi che posso guardare oltre adesso. Grazie Sam.:uhmsisi:

Per curiosità quali sono le performance della versione PS4 giocata su PS5 senza upgrade alla DC?

Superato il capitolo 3, mi è durato una vita, considerando anche che ho avuto pochissimo tempo per giocare. Il capitolo 4 si apre con un po’ di stupore
un campo di battaglia. Tanta azione, sparatorie e un boss (e che boss!)
Ho letto in giro che dura molto poco.

Arrivato alla (Capitolo 3)
Cronofattoria. Si procede spediti, e nel mentre ho quasi maxato tutto.
Domani altri 2 Prepper da incontrare.
DS2 non è lontano.

Capitolo 9 dopo 40 ore di gioco.Madonna Santa, il Capitolo 8 mi ha letteralmente sfiancato.Alla fine, ho deciso di portare avanti la main, anche perché ho troppa curiosità di capire dove vogliono andare a parare... :sisi:

Ragazzi sto al punto in cui
creare l’asfalto

A che punto sto del gioco? Manca tanto?

Ragazzi sto al punto in cui
creare l’asfalto

A che punto sto del gioco? Manca tanto?
Di preciso dove? Se hai appena iniziato a crearle sei praticamente ad inizio gioco. :asd:

Di preciso dove? Se hai appena iniziato a crearle sei praticamente ad inizio gioco. :asd:
e allora mi sa di si

Per darti un riferimento, ho visto per la prima volta la terra piu sabbiosa

Insomma terreno dorato
Post automatically merged:

Ma stai all'inizio :rickds:
:asd:

Eppure mi sembra di stare alla fine :trollface:

Molto lento peró bello bello

Mi manca il Collezionista da maxare e poi posso procedere con la Main e finire il Capitolo 3
Cliff ti aspetto. :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro