PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivatooooooooh, ragazzi ci si piscia in giro eh!!! 

Ciao ragazzi, sono andato da Mediaworld a ritirare il gioco (sono scemo e avevo prenotato l'edizione normale e non la special ?) ma non ho ricevuto i codici per i bonus preorder. Li dovevano allegare allo scontrino?

Comunque DS è uscito nella stagione giusta... :asd:  Guardo fuori il cielo grigiastro illuminato da una luce biancastra, e la pioggia... E l'immedesimazione è quadrupla... Gioco perfetto per l'autunno :asd:  

Buon Death Stranding DAY a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scontato. A tanti farà schifo. Spero non essere tra quelli :asd:
Si ma ZERO?

Ci sono una sfilza di 0 e di 1.

Certe valutazioni non devono essere tollerate e permessi.

Al di là dei gusti personali, dare 0 ad un titolo significa CHE FA SCHIFO IN TUTTO e non è giusto allo stesso tempo, dire falsità assurde come in questo caso, dimostrando una mancanza di rispetto verso le persone che ci lavorano.

Perchè secondo te lo hanno già finto in 650? :asd:
Anche questo fatto, il gioco c'è in giro da quanto? 2 giorni? E tutte quelle persone l'hanno finito?

Molti saranno anche utenti senza la PS4.

Metacritic, non deve accettare certe recensioni.

Finalmente si inizia questo viaggio.... :caffry:

3c1bece6a2476d529712a097fc4ef19d.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho seguito pochissimo il gioco per non spoilerarmi nulla, lo prenderò piu' in la. Solo una cosa, so che metacritic è il metro di giudizio piu' immondo che ci sia però leggevo di tanti utenti che lo stanno asfaltando scrivendo di "mondo vuoto e stesse rocce per distese vallate". What? 

Ps. Confido che l'abbiano giocato almeno una decina di ore… :asd:  

Beh dai pensavo peggio: non essendo prime mi arriva lunedì.

Però con questa giornata di pioggia, sarebbe stato perfetto giocarci. 

Finalmente si inizia questo viaggio.... :caffry:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma quindi la special è solo quella? Non c'era una sovra-copertina in cartoncino? 

Perchè secondo te lo hanno già finto in 650? :asd:
Ma secondo te a chi fa schifo lo gioca tutto? :asd:  è ovvio che lo mollano dopo 4/5 ore (che non dico sia giusto ma è comprensibile). 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro