PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Davs ha detto:
Comunque è un gioco così diverso da tutti gli altri perché non avete mai giocato Mudrunner Spintires.. sono due anni che faccio consegne rischiando di rovinanare tutto o restare senza benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gran gioco spintires (a dosi moderate). Allora forse potrebbe piacermi anche DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Oggi e domani sono perfetti, solitamente l'unico tempo libero decente che ho è proprio nel fine settimana :sisi:
Ti passa subito, quando ti accorgi che ti sei caricato tanto, non riesci a resistere a fare deviazioni per recuperare carichi smarriti, arriva la timefall, stai andando contro-vento, e hai la torre di pisa sulle spalle e maledici il momento in cui hai voluto fare lo sborone :sisi:  

Ti ringrazio :fiore:  sarà dura resistere alla tentazione di caricare troppo :rickds:
Stai tranquillo che la tentazione si placherà :sisi:  , una volta che realizzi che più carichi e più sei lento, più hai problemi e hai maggiori possibilità di cadere/non riuscire a scappare e quindi perdere quasi completamente il carico, ti passerà la voglia avendo visto che per l'ennesima volta carichi il mondo per poi perdere tutta la fatica che hai fatto, e tempo (non che mi sia ancora successo eh, però è facile da immaginare :sisi:  ).

ma gli oggetti distrutti che si trovano si possono solo scartare o hanno altre utilità?
Il tutorial non lo dice quindi no  :ahsisi:

un altra però può averne, se colleghi il fatto (sempre dal tutorial) che puoi lanciare i pacchi addosso ai MULI (se li tieni in mano) e quello che riguarda i pacchi danneggiati, li potresti usare come arma non preoccupandoti dell'entità del danno che subirà lo stesso.

EDIT: è vero anche riciclarli :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
ma gli oggetti distrutti che si trovano si possono solo scartare o hanno altre utilità?
Boh, non ho provato, ma forse si possono riciclare... comunque avete notato che i carichi hanno due 'barre vita'? Quella della valigia, che sarebbe la corazza, e quella del contenuto... la timefall disintegra la valigia, e se cadiamo addio carico, ma se riusciamo a non prendere urti, cadere, etc, possiamo consegnare il carico anche con la valigia distrutta mi sa :sisi:  

Tra i commenti del forum e Kojima su IG la mia resistenza sta vacillando. Non. Posso. Spendere. Altri. Soldi.  :monkashake:

Boh, non ho provato, ma forse si possono riciclare... comunque avete notato che i carichi hanno due 'barre vita'? Quella della valigia, che sarebbe la corazza, e quella del contenuto... la timefall disintegra la valigia, e se cadiamo addio carico, ma se riusciamo a non prendere urti, cadere, etc, possiamo consegnare il carico anche con la valigia distrutta mi sa :sisi:  
A me è successo che il Timefall mi ha rovinato la valigia per un buon 70% o giù di li, ma la missione l'ho passata lo stesso :sisi:   ma forse non è lo stesso discorso.

Comunque se piace pure a me, può piacere veramente a tutti...

Ma io pensavo che le prime 10-15 ore di gioco fossero uno schifo da giocare controvoglia mentre ci si addormenta con il pad in mano  :hmm:  strano  :hmm:

A me è successo che il Timefall mi ha rovinato la valigia per un buon 70% o giù di li, ma la missione l'ho passata lo stesso :sisi:   ma forse non è lo stesso discorso.
Eh appunto, la TimeFall danneggia la valigia, che sarebbe la resistenza del contenuto agli urti... quindi se cado con una valigia al 100% al 99% dentro non succede niente, ma se cado con una valigià al 15%, probabilmentre dentro si danneggia tutto... anche io ho consegnato valige con 70% di danni da timefall, ma non cadendo, il carico dentro era buono...

Ma io pensavo che le prime 10-15 ore di gioco fossero uno schifo da giocare controvoglia mentre ci si addormenta con il pad in mano  :hmm:  strano  :hmm:
Commenti per fare scalpore... che dico io, per quanto ti voglia perdere, nelle prime 6 ore io ho fatto TUTTO, dato che anche le piccole secondarie, sono comunque obbligatorei dato che introducono la meccanica... insomma, non è che dici puoi andare perdendo tempo con secondarie etc... io le secondarie le ho sbloccate dopo 6 ore di gioco (o comunque gli ordini standard, non quelli premium) ma già da un'ora la parte ludica era diventata talmente 'grossa' e appagante, che addormentarsi è impossibile.

Comunque, in 3 incontri con le CA, mi sono successe 3 cose diverse:

- la prima all'inceneritore, mi hanno beccato proprio alla fine, ero leggero, e sono riuscito a fuggire buttandomi giù con la corda... 

- la seconda, quando c'è la cutscene dei muli spariscono a causa delle CA l'ho fatta tutta stealth senza essere beccato

- la terza, nella foresta, mi hanno preso mi hanno allontanato un poco e mi sono ritrovato in un enorme pozza di petrolio con una specie di balenottera di petrolio... al che visto che vedevo l'obiettivo vicino, ho tentato la fuga e ci sono riuscito :sard:  

Insomma, non sono ancora mai morto, ma ho avuto culò due volte :sard:  

Tra i commenti del forum e Kojima su IG la mia resistenza sta vacillando. Non. Posso. Spendere. Altri. Soldi.  :monkashake:
Certo che puoi  :2056356623_pepe:

Options -> freccia sx -> Carico e puoi equilibrarti come vuoi :sisi:  

Comunque confermo quanto detto da Giam, all'inizio la navigazione dei menu è difficoltosa, ma dopo 3/4 ore ci muoveremo in automatico...
No ma quello lo so fare, solo che la roba sulla schiena se la mette lui come minchia gli pare, io vorrei proprio spostare i pacchi singoli uno per uno e dirgli sulla schiena dove metterli, mi sa che non si può.

Come si costruisce il box postale ? 
Devi avere la CCP o come si chiama, selezionarla, premere L2, scegliere la struttura con freccia giù e costruire con R2... comunque è una di quelle 'secondarie' che dicevo prima, che ti insegnano a fare le cose, forse prima di quella non puoi farle :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro