PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli oggetti ottenuti con i codici preorder dove li trovo?

La sacca multiuso è da creare immagino, poi controllo se c'è :sisi:  
Come funziona comunque? Poi nella ruota dell'inventario ho comunque 4 sacche disponibili?
No in teoria è già creata una volta che sblocchi le sacche di sangue, se vai nel carico e clicchi sopra le sacche ti dovrebbe dare la possibilità di metterle nell'inventario specifico

Ma le strutture mie e degli altri, col tempo si deteriorano e possono sparire?

Gli oggetti ottenuti con i codici preorder dove li trovo?
Alcuni si rendono disponibili con il progredire del gioco, i colori ad esempio degli occhiali dovresti averli nella personalizzazione.

Sono andato a prendermi un caffe e non riesco a smettere di pensare al gioco  :morris:  ho la sensazione fortissima di volerci tornare.

E lo farò fra poco  :paura:

Sì, sono soggette al Timefall, le costruzioni però si possono riparare con l'apporto di materiali presso il rispettivo terminale.

Alcuni si rendono disponibili con il progredire del gioco, i colori ad esempio degli occhiali dovresti averli nella personalizzazione.

Sono andato a prendermi un caffe e non riesco a smettere di pensare al gioco  :morris:  ho la sensazione fortissima di volerci tornare.

E lo farò fra poco  :paura:
Perchè

l'esoscheletro d'oro
non lo trovo.

Sì, sono soggette al Timefall, le costruzioni però si possono riparare con l'apporto di materiali presso il rispettivo terminale.

Perchè

l'esoscheletro d'oro
non lo trovo.
In teoria 

Dovrebbe essere semplicemente un colore aggiuntivo

penso di no, ma non escluderei che mensilmente venga resettato tutto altrimenti chi giocherà a DS tra un paio di mesi si troverà

autostrade ovunque
nella mappa.

Ci gioco da giovedì notte, se dovessi scrivere in toto tutte  impressioni che ho finora intaserei i server :2056356623_pepe:

sono al capitolo 3, precisamente 

ho riportato la fidanzata dal rigattiere, sta stronza non ce la faceva a camminare no? :facepalm: ho dovuta portarmela di peso sulle spalle riducendomi oltre metà inventario... tanto cosa poteva mai succedere in una passeggiata in mezzo alle CA :trollface:
sintetizzando al massimo:

aspetti positivi:

grandissima atmosfera e direzione artistica; musiche perfette, seppur vuoto gli scenari sono molto eterogenei... nel suo piccolo è una specie di breath of the wild con più angoscia :ahsisi:

produzione tecnica da capogiro contando che su ps4 un gioco del genere gira su una gpu inferiore a quella dei tablet attuali

paradossalmente per un gioco di kojima, anche se il ritmo rimane lento, il tutto è quasi perfettamente bilanciato tra spostamenti ragionati e cutscene non troppo lunghe

componente survivalista/gestionale profonda e ricca di scelta/opportunità *

geniale componente online che spinge alla collaborazione

aspetti negativi:
*dopo aver passato un pò di ore a capire le meccaniche e i menu terribilmente user unfriendly riguardo l'equipaggiamentoe e la sua disposizione
sistema di guida delle moto scandaloso... comandi ingestibili e scenario che ti costringe ad impattare contro le rocce ogni 10 secondi :facepalm:
ma la cosa peggiore è il CS, completamente bocciato senza mezzi termini:  i

muli
possono essere sconfitti a decine alla volte spammando il quadrato. Le

CA
dopo già pochi incontri svelano la pressapochezza del CS.... basta equipaggiarsi con abbastanza granate ematiche e sacche di sangue e saranno loro a temere te....

al proseguire del gioco esprimerò altri pareri

Stendere i muli a suon di valigette lanciate  :campione:

Ovviamente uso le loro, le mie non vale la pena rovinarle per tirarle in testa a questi cagacazzi :sard:

Che goduria svaligiargli i campi, ci ho trovato tipo 600 metalli e 400 resine, subito usate per ricostruire un'autostrada  :happybio:

Comunque da soli si buttano giù che è una barzelletta, neanche conviene andare stealth. Se ti accerchiano in 4/5 però sono cazzi, specialmente se qualcuno da lontano tira pure quelle maledette lance elettriche. Non ho ben capito come usare il cavo in combattimento diretto (in stealth ok), qualcuno mi illumina? Il gioco dice che può essere usato per evitare i colpi nemici, ma forse mi è sfuggito come :asd:

Comunque la zona dell'episodio 3 promette già benissimo, visivamente molto bella e la vedo parecchio impervia, ci sono parti di terreno completamente gialle cazzo :asd:

Finalmente potrò testare le potenzialità del mio nuovo esoscheletro  :hihi:

ero quasi arrivato a destinazione dovevo solo scendere una scala e invece di prendere il comando cade e il carico si rompe  ....

BREVE PARENTESI INIZIATIVA

Nel topic linkato sopra trovate i bannerini per chi ha partecipato all'iniziativa!

Se avete raggiunto i 55 punti potrete anche chiedere le relative medaglie di sezione, sempre in quel topic!

Ultima modifica da un moderatore:
altra cosa negativa (diciamo bizzarra più che negativa).

La geografia bifolca di horizon colpisce ancora :asd:

nel gioco iniziamo a

capital knot city, che fisicamente si trova nella zona di washington
e nei primi 2 capitoli dobbiamo raggiungere

port knot city, che su per giù dovrebbe trovarsi a memphis
distanza reale tra le 2 città: 876 miglia = 1410km....

distranza tra le 2 città nel gioco: molto meno di 10km :facepalm:

ma dico io... in un gioco non si ha alcun vincolo territoriale a prescindere... perchè sputtanarsi in questo modo tanto idiota? :facepalm:

fai 3 macromappe e ognuna delle 3 le circoscrivi a piccole sezioni reali

(tipo la virginia... kansas e california...)
e trovi un pretesto della storia per giustificare il viaggio da una zona all'altra così lontane, perchè così com'è DS, è davvero ridicola come cosa...

Però 'sto fatto che la Cronopioggia cade ovunque e non c'è il benché minimo riparo è un po' controproducente ai fini delle consegne, eh :asd:

O forse son io che non ho capito come/dove ripararsi?

Ragazzi ma solo a me il gioco non parte proprio? Mi da errore ce -34878 - 0. Comprato da psn in digitale. Reinstallato. Ricostruito database da safe mode. Niente. È  capitato a qualcun altro? Consigli?

Però 'sto fatto che la Cronopioggia cade ovunque e non c'è il benché minimo riparo è un po' controproducente ai fini delle consegne, eh :asd:

Si piove ogni dieci passi praticamente. :asd:

Io ogni tanto mi butto sotto qualche ponte

penso di no, ma non escluderei che mensilmente venga resettato tutto altrimenti chi giocherà a DS tra un paio di mesi si troverà

autostrade ovunque
nella mappa.
Più che altro non vorrei che le strutture sparissero definitivamente, cioè passo ore a perdere a valigettate i muli in testa, rubargli camion per racimolare materiali e poi perdo tutto. Perchè inevitabilmente per tante strutture non ricorderò se sono danneggiate o meno :asd:  

Comunque non riesco ancora a farmi un'idea. Il gioco è davvero molto stratificato, più vai avanti e più sblocchi roba, sembra non avere fine e sono solo al cap 3

Ultima modifica da un moderatore:
la cronopioggia in realtà non fa abbassare di chissà quanto il rating della consegna...

in tutte quelle che ho fatto finora avrò preso S per un buon 90% dei casi... anche quando avevo le casse arrugginite :sard:

immagino che la cronopioggia danneggi solo la scatola esterna, mentre l'oggetto vero e proprio si danneggia quando si cade da grandi altezze o finisce nei fiumi etc...

Ci sono i ripari, solitamente grotte o rientranze naturali, ponti costruiti da te o altri giocatori, ecc.. Oltre all'ottimo spray riparatore, io lo uso a manetta :asd:

Comunque più avanti si potranno costruire strutture apposite per ripararsi dalla Timefall usando i CCP

Più che altro non vorrei che le strutture sparissero definitivamente, cioè passo ore a perdere a valigettate i muli in testa, rubargli camion per racimolare materiali e poi perdo tutto. Perchè inevitabilmente per tante strutture non ricorderò se sono danneggiate o meno :asd:  

Comunque non riesco ancora a farmi un'idea. Il gioco è davvero molto stratificato, più vai avanti e più sblocchi roba, sembra non avere fine e sono solo al cap 3
Puoi controllare lo stato delle strutture dalla mappa se non sbaglio. Comunque resistono parecchio, io ancora vedo delle scale che avevo piazzato a inizio gioco (non tutte chiaramente, solo quelle che hanno racimolato qualche like)

Inoltre, anche altri giocatori di passaggio possono riparartele

immagino che la cronopioggia danneggi solo la scatola esterna, mentre l'oggetto vero e proprio si danneggia quando si cade da grandi altezze o finisce nei fiumi etc...
Yep, è così :sisi:

Stendere i muli a suon di valigette lanciate  :campione:

Ovviamente uso le loro, le mie non vale la pena rovinarle per tirarle in testa a questi cagacazzi :sard:

Che goduria svaligiargli i campi, ci ho trovato tipo 600 metalli e 400 resine, subito usate per ricostruire un'autostrada  :happybio:

Comunque da soli si buttano giù che è una barzelletta, neanche conviene andare stealth. Se ti accerchiano in 4/5 però sono cazzi, specialmente se qualcuno da lontano tira pure quelle maledette lance elettriche. Non ho ben capito come usare il cavo in combattimento diretto (in stealth ok), qualcuno mi illumina? Il gioco dice che può essere usato per evitare i colpi nemici, ma forse mi è sfuggito come :asd:

Comunque la zona dell'episodio 3 promette già benissimo, visivamente molto bella e la vedo parecchio impervia, ci sono parti di terreno completamente gialle cazzo :asd:

Finalmente potrò testare le potenzialità del mio nuovo esoscheletro  :hihi:
Devi fare il parry, premi R2 al momento giusto e li farai sbilanciare, poi di nuovo R2 per stenderli

bhe guarda, esperienza personale: (in spoiler nome delle città)

sono partito dall'hub di

lake knot city
e non c'era nulla... ritorno dopo un oretta dopo aver fatto  le missioni di consegna e ci trovo metà autostrada che di certo non avevo fatto io...

finisco quello che dovevo fare e cedo i materiali per completare l'autostrada e quest'ultima praticamente arriva fino a poche centinaia di metri dall'hub successivo :campione:

ora è difficile capire se questi cambiamenti saranno uguali a tutte le persone del mondo che ci stanno giocando oppure ogni volta che si gioca online a DS, si entra in ua room di tot giocatori raggruppati e i cambiamenti al mondo di gioco riguardano solo l'operato dei giocatori della room :patpat:

Sono a quasi 20 ore e non sono ancora andato al porto.

Prima ho voluto trovare

Il musicista e il fan dei ludens.

Ho anche trovato la cosa lucente sui tetti a Capital city
Quindi ora proseguirò perché credo di aver fatto tutto quello che mi ero segnato.

Soprattutto perché senza la moto sto facendo "fatica" a fare alcune consegne ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro